Bayern-cani

Aperto da white-blu, 15 Set 2010, 09:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Er minestraro se dichiara soddisfatto... Pure io!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: arturo il 15 Set 2010, 22:34
Er minestraro se dichiara soddisfatto... Pure io!
Io no, sto avvelenato co' Gomez.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Senza sti pupazzi, la vita sarebbe meno bella.
Ce so voluti 27 anni per trovà il mix giusto , ma alla fine ce so riusciti.
E' l'unico merito che riconosco al regime fascista.
Grazie.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
I radiotelecronisti RAI Delfino e Cerqueti hanno visto un'altra partita. Narravano di una aesse padrona del campo. Poi più nulla. Unicredit contrariata per il contrattempo. Ranieri distintissimo con le sue braccia conserte. E io mi ritrovo a godere smodatamente come sempre quando quelli pijano la sveja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Registrato
dopo questa sconfitta vorrei ricordare a tutti le statistiche della riomma per la stagione 2010-11


4 partite ufficiale

0 vittorie
1 pareggio
3 sconfitte

2 gol fatti
10 gol subiti

:lol: :lol: :lol: :lol:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: Cianator il 15 Set 2010, 17:03
La nuova Champions League, o meglio la vecchia Coppa dei Campioni, è arrivata stamattina a Monaco di Baviera, trasportata da un camion scoperto all'interno di una teca di vetro e metallo. Il trofeo è stato accolto da grandi nomi del calcio del recente passato come Luis Figo, che l'ha portata all'interno di un grande tendone allestito dallo sponsor della competizione, cioè Unicredit Group. Ospiti della manifestazione anche 'pendolino' CAFU e Elber. Proprio stasera le loro ex squadre si affronteranno all'Allianz Arena di Monaco.


Alla conferenza stampa partecipa anche il numero due di Unicredit, Paolo Fiorentino, che si trova lì in una duplice veste: quella di rappresentante di Unicredit quale sponsor della Champions League, e quella dell'uomo che può cambiare le sorti dell'AS ROMA, società controllata proprio da Unicredit. La presenza della coppa e dei tre ex campioni ha attirato all'esterno del tendone alcune decine di tifosi, tra cui molti romanisti arrivati a Monaco per la partita di stasera. "Daje Cafu, che quest'anno la coppa è nostra", ha urlato un ragazzo rivolto al brasiliano, subissato di richieste di autografi dai suoi sostenitori.

:D

riportiamo in auge questa notizia non sia mai che se ne scordano :D

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
sono appena tornato in albergo e ho acceso la tv sulle parole di ranieri: hanno vinto bene vero?

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Possibile spiegazione di questo (e altri  :twisted:) risultati degli Zombies 1927 in Europa ? Forse solo che in campo internazionale si vede un altro genere di arbitraggi. Per esempio, nelle valutazioni dei falli. Se in campionato i tuoi falli non vengono fischiati e quelli degli avversari sì, la partita prende regolarmente una certa piega. Se ti viene permessa l'intimidazione, alla fine il gioco ce l'hai sempre in mano te.  E magari Adriano dice che gli ricordi il Brasile....  pensa un po'.

Evidentemente, per la rometta non é la stessa cosa giocare in Italia e giocare fuori. Il "Brasile" funziona solo al di qua del Brennero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Anche le certezze cominciano a vacillare. Da un forum piscioruggine (scusate il CAPS ma gli zulu scrivono così):

SCONFITTI DA UN BAYERN CHE NON ERA NIENTE DI CHE.
PRIMA CHE ARRIVINO I PROFESSORONI DI TATTICA E I DIFENSORI AD OLTRANZA DELLE BANDIERE MI PERMETTO DI DIRE CHE TOTTI COSI' NON LO VOGLIO VEDERE.
TOGLIERLO DOPO UNA PARTITA INGUARDABILE E METTERE MENEZ A 5 DALLA FINE E' UNA PRESA PER IL CULO PER ENTRAMBI I GIOCATORI.
NON CORRE, NON CONTRASTA, NON DRIBBLA, NON TIRA E NON PRESSA. FA, OGNI TANTO, UN COLPO DI TACCO CHE NON SERVE A UN CAxxO.
GLI ALTRI, IN GRAN PARTE, HANNO FATTO IL COMPITINO, SENZA STRAFARE.
ATTEGGIAMENTO NEL COMPLESSO PAVIDO E TIPICO DEL PEGGIOR CATENACCIO ITALIANO. SPERO CHE IN FUTURO IL MISTER DIMOSTRI PIU' CORAGGIO E SCHIERI BORRIELLO MENEZ E VUCINIC.
RIPETO: TOTTI COSI' E' UNA PENA, PER ME, PER LUI E PER LA ROMA.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Emanuele il 15 Set 2010, 22:32
A breve potremo avere maggiori certezze, ma dopo una prima scrematura dei dati sembrerebbe se la siano presandercul. Rimane comunque calda la pista che porta all'attaccaturadecazzo.

A risentirci.

Oramai l'attaccassearcazzo è fuori moda tra loro. Il prenderselaandercul fa status symbol e domina la scena. Dicono anche che c'hanno preso pure gusto e s'allenano da professionisti.


FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Registrato
COL 5+1 SULLA RUOTA DI CAGLIARI HANNO FESTEGGIATO CON UN AMBO ALL'OKTOBER FEST.......RIDICOLI!!!!AHAHAHAHA :lol: :twisted: :lol: :twisted:

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: spook il 15 Set 2010, 22:41
Anche le certezze cominciano a vacillare. Da un forum piscioruggine (scusate il CAPS ma gli zulu scrivono così):

SCONFITTI DA UN BAYERN CHE NON ERA NIENTE DI CHE.
PRIMA CHE ARRIVINO I PROFESSORONI DI TATTICA E I DIFENSORI AD OLTRANZA DELLE BANDIERE MI PERMETTO DI DIRE CHE TOTTI COSI' NON LO VOGLIO VEDERE.
TOGLIERLO DOPO UNA PARTITA INGUARDABILE E METTERE MENEZ A 5 DALLA FINE E' UNA PRESA PER IL CULO PER ENTRAMBI I GIOCATORI.
NON CORRE, NON CONTRASTA, NON DRIBBLA, NON TIRA E NON PRESSA. FA, OGNI TANTO, UN COLPO DI TACCO CHE NON SERVE A UN CAxxO.
GLI ALTRI, IN GRAN PARTE, HANNO FATTO IL COMPITINO, SENZA STRAFARE.
ATTEGGIAMENTO NEL COMPLESSO PAVIDO E TIPICO DEL PEGGIOR CATENACCIO ITALIANO. SPERO CHE IN FUTURO IL MISTER DIMOSTRI PIU' CORAGGIO E SCHIERI BORRIELLO MENEZ E VUCINIC.
RIPETO: TOTTI COSI' E' UNA PENA, PER ME, PER LUI E PER LA ROMA.


aho' questo ha preso la pillola blu come Neo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
anche io sono sostenitore della tesi maggioritaria che afferma che un vero riomers se la prende 'nder, come dimostrato oggi e a cagliari.

hankmoody

Visitatore
Registrato
hanno fatto st'altra bella figura...peccato che il turno lo passano lo stesso perchè le altre 2 squadre del girone sono a livelli bassissimi, però fa sempre piacere vedere che in europa prendono sempre i loro bei schiaffoni.

speriamo che continuino su questa scia pure in campionato.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Camel il 15 Set 2010, 22:45
anche io sono sostenitore della tesi maggioritaria che afferma che un vero riomers se la prende 'nder, come dimostrato oggi e a cagliari.

oppure s'attaccarca' :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
34 euro di utile su Better. Grazie reumaaaaaaaaa

P.S. Ibra (due goal stasera) al Milan e Borriello alla Roma. Chissà che se inventerà domani Renga? :D

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: spook il 15 Set 2010, 22:41
ATTEGGIAMENTO NEL COMPLESSO PAVIDO E TIPICO DEL PEGGIOR CATENACCIO ITALIANO.

Ma l'atteggiamento é "nel complesso pavido" perché in Europa, in un match che si gioca a Monaco di Baviera, l'arbitro non ti permette di spaccare le gambe agli avversari senza fischiarti fallo. E' tutta qui la differenza. E quindi in campo la succedanea di Alba, Fortitudo e Roman non si può fare impunemente i ca....i suoi, come é abituata alle nostre latitudini.

Allora (ma guarda un po') diventano "pavidi" e "catenacciari"....

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: hankmoody il 15 Set 2010, 22:47
hanno fatto st'altra bella figura...peccato che il turno lo passano lo stesso perchè le altre 2 squadre del girone sono a livelli bassissimi, però fa sempre piacere vedere che in europa prendono sempre i loro bei schiaffoni.

speriamo che continuino su questa scia pure in campionato.

Io non ne sarei così tanto sicuro eh

stasera non hanno visto palla nonostante un Bayern modesto senza Robben e Ribery,io la metto sullo stesso livello delle altre due,a Roma potrebbero prendere bottino pieno ma in trasferta secondo me con l'entusiasmo delle altre due squadre troveranno qualche difficoltà,non dimentichiamo che è la stessa squadra che ha perso in casa contro il Panathinaikos 3-2 e a Basilea 2-0 solo con un Boriello in più  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Caressa fa meno il simpatico del solito su Sky.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Cani ridicoli, hanno avuto ciò che si sò meritati.


Discussione precedente - Discussione successiva