Bayern-cani

Aperto da white-blu, 15 Set 2010, 09:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
certo domenica giocano col bologna... difficile proprio che non vincano...

AguilaRoja

Visitatore
Registrato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
vabbè dai... 5 + 2 fa 7.. per loro è numero perfetto!  :D

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Ranieri: "bisogna proseguire così"

direi che noi tutti ci auguriamo la stessa cosa.

come facciano a spacciare una partita che poteva finire 7-0 per un buon punto da dove ripartire mi sfugge.

comunque alla prossima hanno il derby e si giocano tutto. diventa già fondamentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Bayern - Unicredit 1927 = 2-0
Ranieri si dice soddisfatto, sapesse io invece.

Con un possesso di palla del 25%, con un catenaccio che manco nell'anni del mago Herrera s'era mai visto, co totty che da fermo provava tacchi su tacchi, ma a corre non ce pensava, o non je la faceva, fate voi, gli impiegati dell'unicredit hanno sperato fino all'ultimo di strappá un punto a München. C'erano pure quasi riusciti grazie al feldmaresciallo Ranieri detto er Rommel de noantri, maestro di linee Maginot e cortine di ferro, ma purtroppo Borello si mangiava l'impossibile, alla faccia dei 99 chili di tristezza in panchina suo collega d'attacco, l'imperatore Adriano, ripreso mentre mangiucchiava un Würstel.

Insomma, non se só  fatti bene i conti domenica, e manco oggi. E ció, per degli impiegati de banca é imperdonabile.


spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Appena visto la sintesi di Cluij-Basilea. Me sa che 'sto girone proprio facile facile non è per i canidi...

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Registrato
nelle terre di nessuno,  c'è comunque una grossa riflessione in corso,  tipo :
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Totti deve capire

che le scelte sono due
1) si accomoda in panchina e gioca quando serve
2) fa una bella festa per il suo addio al calcio

non può giocare borriello a centrocampo per tenere lui in campo!

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

per lo meno smetta di tentare quei dribling..l'ultimo che je riuscito non riesco nemmeno a ricordammelo..

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Per la prima volta ho davvero paura
temo sia proprio arrivato,ormai



:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Totti è arrivato punto. Puo' giocare da fermo in casa contro una piccola media squadra. Nelle partite di un certo livello ormai sparisce fisicamente. Mi dispiace dirlo ma è il caso che si punti su altri giocatori titolari.


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


è praticamente un'omelia, devo dire....un po'  dispiace

per i derbies, intendo  :twisted:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
ahahahaha domenica era il salvatore della patria unico degno eroe, mò è FINITO... sò proprio umorali i regazzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: Zagortenay il 15 Set 2010, 23:02
nelle terre di nessuno,  c'è comunque una grossa riflessione in corso,  tipo :
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Totti deve capire

che le scelte sono due
1) si accomoda in panchina e gioca quando serve
2) fa una bella festa per il suo addio al calcio

non può giocare borriello a centrocampo per tenere lui in campo!

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

per lo meno smetta di tentare quei dribling..l'ultimo che je riuscito non riesco nemmeno a ricordammelo..

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Per la prima volta ho davvero paura
temo sia proprio arrivato,ormai



:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Totti è arrivato punto. Puo' giocare da fermo in casa contro una piccola media squadra. Nelle partite di un certo livello ormai sparisce fisicamente. Mi dispiace dirlo ma è il caso che si punti su altri giocatori titolari.


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


è praticamente un'omelia, devo dire....un po'  dispiace

per i derbies, intendo  :twisted:

io gli auguro lunga vita perchè con lui in campo stanno sistematicamente in 10 ormai.

oggi è stato ridicolo, era INCHIODATO fermo in mezzo al campo,nemmeno pressava,e borriello a fare il centrocampista, dai ridicolo.

veramente inutile. BENE COSI'!!

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Titolo della Repubblica di Trigoria:

I giallorossi sconfitti dal Bayern 2-0 malgrado le parate di Julio Sergio.

:lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Tratto dai loro forum.. :lol:

  Elenco messaggi
Filtro Rating: Cos'è questo?
RANIERI.SONO SODDISFATTO!     23 minuti fa    
MA VATTELA A PIJA' 'NDER $%^&!!!

COSI' SIAMO SODDISFATTI PURE NOI!!

RIN[...]TO!!


Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 15 Set 2010, 23:09
Titolo della Repubblica di Trigoria:

I giallorossi sconfitti dal Bayern 2-0 malgrado le parate di Julio Sergio.

:lol:

e mancavano ribery e robben!!!!

se stasera c'erano, riprendevano lo scoppolone tipo manchester 7-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Ma questa loro sconfitta non ha risolto ancora il dilemma. Dovremmo indire  un referendum popolare:

Se so attaccatiarcà o se la sò piata indercù? Io sono un derculista convinto. Fà più male. Ma molti di voi optano per la prima soluzione, chissà come finirà.

Chi si prende l impegno di raccogliere le firme?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: Wire il 15 Set 2010, 22:20
Si comunque era gioco pericoloso di Klose.





:twisted:
Gioca, gioca, intanto Marione ha detto che era da annullà.

serai

*
Lazionetter
* 94
Registrato
collovati: partite con queste italiane richiamano spettatori d'eccezione come bechembauer..............
:shock: manco le basi mbeci&&e

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Visto che domenica incontreranno proprio il Bologna all'olimpico, ci sarà un interessante confronto indiretto da seguire.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 15 Set 2010, 23:16
Ma questa loro sconfitta non ha risolto ancora il dilemma. Dovremmo indire  un referendum popolare:

Se so attaccatiarcà o se la sò piata indercù? Io sono un derculista convinto. Fà più male. Ma molti di voi optano per la prima soluzione, chissà come finirà.

Chi si prende l impegno di raccogliere le firme?

anche io sono convinto che se la sonopijatander

facciamo un sondaggio per tentare di svelare il mistero.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Buonasera, su Sky appena adesso la giornalista ha introdotto la domanda a Juan dicendo qualcosa tipo: "Come mai è andata così? Come mai la roma, che è una squadra che a tratti da l'impressione di essere imbattibile, ha perso?"
io disdico sky, me sta pure sui ciufoli murdock, mi dispiace solo per natgeo, ma è una roba da matti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: serai il 15 Set 2010, 23:17
collovati: partite con queste italiane richiamano spettatori d'eccezione come bechembauer..............
:shock: manco le basi mbeci&&e

:lol: :lol: non é perché é er presidente, no. C'é venuto apposta dar Kansassity, secondo lui .

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Totti deve capire
che le scelte sono due
1) si accomoda in panchina e gioca quando serve
2) fa una bella festa per il suo addio al calcio

non può giocare borriello a centrocampo per tenere lui in campo!


Lo stanno a capì pure loro.  :(

Discussione precedente - Discussione successiva