Bloccateve, qui la situazione è più seria del previsto, direi drammatica....
decine di pagine di interventi su titty, il 90% si augura che dia l'addio al calcio a fine anno.
Posto qualche post preso qua e là, per chi non frequenta il loro letamaio...
- per lo meno smetta di tentare quei dribling..l'ultimo che je riuscito non riesco nemmeno a ricordammelo..
- Totti è arrivato punto. Puo' giocare da fermo in casa contro una piccola media squadra. Nelle partite di un certo livello ormai sparisce fisicamente. Mi dispiace dirlo ma è il caso che si punti su altri giocatori titolari.
- In teoria è l'allenatore che dovrebbe rendersi conto che un simile giocatore ormai, sopratutto in europa, potrebbe giocare solo gli ultimi dieci minuti.
- direi che a 34 anni si possa accomodare tranquillamente in panchina e entrare ogni tanto... altrimenti ce so sempre i galaxy
- io spero sia solo un periodo di scarsa forma,anche perchè se non sbaglio ha altri 4 anni di contratto a 6 milioni???
- Mi sa che è andato...

- Totti so 3 anni che gioca da fermo siamo obiettivi gli ultimi gol so sempre su rigore a regà siamo obiettivi è finito .te può fare 5/6 partite l'anno bene, le altre so comparsa ha 34 anni, non è eterno grazie di tutto, ciao
- Tengo a precisare che IO LO AMO!Ma non dimentico che in Europa....prestazioni del genere le faceva anche quando aveva 27 anni!!!Se c'è da dì......lo dovemo dì!!!In Europa non ha sicuramente la reputazione che ha in Italia......diciamocelo chiaramente E' UN ALTRO CALCIATORE!!!
- Io invece resto convinto che la prestazione di Totti di oggi sia meno brutta di quella di manchester 2007, di liverpool 2002 , di Roma-Slavia 1996 (una partuta anonima dove invento' un assist fantastico per Moriero ma al 90' spreco' una palla clamorosa..era quella del 3-0) quello di arsenal-Roma del 2003, quello di amsterdam 2002 etc etc. etc.Credo di aver citato Totti in varie tappe della sua carriera. Giovane, meno giovane, in forma, meno informa, maturo, spensierato etc. E mi duole tanto dire certe cose
- Totti sta diventando un grosso problema.
- Quando dissi che rinnovargli il contratto a quelle cifre fino a 38 anni era un grosso errore venivo criticato da tutti.E deve giocare altri 4 anni...Può ancora dare il suo contributo ma non può pretendere di essere sempre titolare nè può pretendere che tutta la squdra si sacrifichi per lui, per farli fare i record.
AIUTOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!