Bayern-cani

Aperto da white-blu, 15 Set 2010, 09:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Registrato
e dopo le prime accuse , peraltro condivise da una larga maggioranza, avverso il capitone, seguono quelle a danielino capitanfuturo :

:::::::::::::::::::::::::

Problema De Rossi

User avatar

Joined: Thu Jul 12, 2001 9:57 pm
Posts: 39862
     
   
Io inizierei a chiamarlo così.

Una grande squadra che può fare grandi investimenti secondo me lo avrebbe venduto questa estate.

E se arriverà una nuova proprietà con parecchi soldi credo che la strada da seguire sia questa.



:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Venderlo non serve. E' un buon panchinaro.

Basterebbe qualcuno che lo sappia prendere a pizze a sto viziato demmerda. Pare che i problemi ce l'ha solo lui. Gli alibi sono finiti.


:::::::::::::::::::::::::::::::::::

sembrerebbe che la resa dei conti  , stia bussando alle porte   :twisted:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: Zagortenay il 15 Set 2010, 23:21


sembrerebbe che la resa dei conti  , stia bussando alle porte   :twisted:

secondo me sono nella stessa situazione dell'anno scorso alla fine, solo che ora non stanno piu avendo quella dose di natica che li ha trascinati al secondo posto. come un minimo le cose girano male,eccoli qua schiantati.

loro pensavano che dopo il secondo posto,automaticamente quest'anno con gli innesti fatti avrebbero vinto il campionato senza problemi (credetemi, glielo sentivo dire,ne erano sicuri)

non hanno capito che l'anno scorso hanno fatto er miracolo,fossi in loro punterei ad un buon quarto posto.
se falliscono il 4 posto,l'anno prossimo devono smantellare sul serio.

auguriamoci che il fesso di titty continui a scippargli 10 milioni lordi l'anno e che non si ritiri.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Sti sprazzi di consapevolezza sono tremendi,non ci provassero

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Set 2010, 23:28
Sti sprazzi di consapevolezza sono tremendi,non ci provassero

di una pericolositá notevole, speramo in un articolo di renga domani che li riaddormenti a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Un paio di considerazioni sparpagliate a caso

- Muller e' veramente una bellezza di giocatore...
- I commenti di Cerqueti e Collovati vanno ben oltre il limite del grottesco...
- Pizarro e De Rossi stanno sotto un treno...
- Unicredit controllante della asmafia e sponsor della Champion's League e' da annullamento immediato della competizione.
- Ranieri e' il piu' grande rosicone demmerda che abbia mai allenato in Italia e qui mi dilungo: affermare che "A Muller ja detto anche un po' bene" dopo che t'hanno fatto un possesso palla (80%, 700 passaggi contro 160) da sotterrarsi per la vergogna, dopo tre miracoli di quella immensa pippa che c'ha in porta, dopo tre tiri in 5 minuti passati a un capello dal palo, dopo un palo e dopo un assedio a Porta Romana, quello ti fa un gol meraviglioso e VOLUTO e tu, allenatore de' sta ceppa te ne esci con un "Ja detto pure un po' bene".
Rosicone demmerda!!
Adesso vai a rispondere a Van Gaal che non conosce tytti, vai....

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: kelly slater il 15 Set 2010, 22:45
aho' questo ha preso la pillola blu come Neo...

la speranza è che gli altri rimangano nel loro maleodorante mondo di fantasia.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Sirius il 15 Set 2010, 23:35
Un paio di considerazioni sparpagliate a caso

- Muller e' veramente una bellezza di giocatore...
- I commenti di Cerqueti e Collovati vanno ben oltre il limite del grottesco...
- Pizarro e De Rossi stanno sotto un treno...
- Unicredit controllante della asmafia e sponsor della Champion's League e' da annullamento immediato della competizione.
- Ranieri e' il piu' grande rosicone demmerda che abbia mai allenato in Italia e qui mi dilungo: affermare che "A Muller ja detto anche un po' bene" dopo che t'hanno fatto un possesso palla (80%, 700 passaggi contro 160) da sotterrarsi per la vergogna, dopo tre miracoli di quella immensa pippa che c'ha in porta, dopo tre tiri in 5 minuti passati a un capello dal palo, dopo un palo e dopo un assedio a Porta Romana, quello ti fa un gol meraviglioso e VOLUTO e tu, allenatore de' sta ceppa te ne esci con un "Ja detto pure un po' bene".
Rosicone demmerda!!
Adesso vai a rispondere a Van Gaal che non conosce tytti, vai....

ranieri è riomico, tutto qui.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Qualcuno ha visto l'intervista della coppa a derozzi a fine gara? Umiliata persino dal suo idolo... :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
State tranquilli, al prossimo goal del pupone a porta vòta contro la squadretta de turno si scordano tutto

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: tritolo32 il 15 Set 2010, 23:37
Qualcuno ha visto l'intervista della coppa a derozzi a fine gara? Umiliata persino dal suo idolo... :lol:

Che hanno detto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Zagortenay il 15 Set 2010, 23:21
Problema De Rossi
Noooo, ma che davero? Ce n'eravamo accorti solo da due anni...

Continuano sempre più a venir fuori i miei pronostici: la riomma l'anno scorso ha fatto il miracolo, è sempre la stessa ossatura over 30 da quattro anni e questa squadra era scoppiata nell'ultimo anno di Spalletti. Quest'anno sto rivedendo quella squadra scoppiata, non hanno vinto nemmeno le amichevoli... ma per ogni evenienza... :priest: :meow:

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Citazione di: Zagortenay il 15 Set 2010, 23:21
e dopo le prime accuse , peraltro condivise da una larga maggioranza, avverso il capitone, seguono quelle a danielino capitanfuturo :

:::::::::::::::::::::::::

Problema De Rossi

User avatar

Joined: Thu Jul 12, 2001 9:57 pm
Posts: 39862
     
   
Io inizierei a chiamarlo così.

Una grande squadra che può fare grandi investimenti secondo me lo avrebbe venduto questa estate.

E se arriverà una nuova proprietà con parecchi soldi credo che la strada da seguire sia questa.



:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Venderlo non serve. E' un buon panchinaro.

Basterebbe qualcuno che lo sappia prendere a pizze a sto viziato demmerda. Pare che i problemi ce l'ha solo lui. Gli alibi sono finiti.


:::::::::::::::::::::::::::::::::::

sembrerebbe che la resa dei conti  , stia bussando alle porte   :twisted:


E il topic "TOTTI DEVE CAPIRE"? (già il titolo è un  ossimoro assoluto...)

"che le scelte sono due
1) si accomoda in panchina e gioca quando serve
2) fa una bella festa per il suo addio al calcio

non può giocare borriello a centrocampo per tenere lui in campo!"

Basta così, saluti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Set 2010, 23:17
Gioca, gioca, intanto Marione ha detto che era da annullà.
Eheh, conosco (conosciamo) i miei (nostri) polli!

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Bloccateve, qui la situazione è più seria del previsto, direi drammatica....
decine di pagine di interventi su titty, il 90% si augura che dia l'addio al calcio a fine anno.
Posto qualche post preso qua e là, per chi non frequenta il loro letamaio...

- per lo meno smetta di tentare quei dribling..l'ultimo che je riuscito non riesco nemmeno a ricordammelo..

- Totti è arrivato punto. Puo' giocare da fermo in casa contro una piccola media squadra. Nelle partite di un certo livello ormai sparisce fisicamente. Mi dispiace dirlo ma è il caso che si punti su altri giocatori titolari.

- In teoria è l'allenatore che dovrebbe rendersi conto che un simile giocatore ormai, sopratutto in europa, potrebbe giocare solo gli ultimi dieci minuti.

- direi che a 34 anni si possa accomodare tranquillamente in panchina e entrare ogni tanto... altrimenti ce so sempre i galaxy

- io spero sia solo un periodo di scarsa forma,anche perchè se non sbaglio ha altri 4 anni di contratto a 6 milioni???

- Mi sa che è andato... :?

- Totti so 3 anni che gioca da fermo siamo obiettivi gli ultimi gol so sempre su rigore a regà siamo obiettivi è finito .te può fare 5/6 partite l'anno bene, le altre so comparsa ha 34 anni, non è eterno grazie di tutto, ciao

- Tengo a precisare che IO LO AMO!Ma non dimentico che in Europa....prestazioni del genere le faceva anche quando aveva 27 anni!!!Se c'è da dì......lo dovemo dì!!!In Europa non ha sicuramente la reputazione che ha in Italia......diciamocelo chiaramente E' UN ALTRO CALCIATORE!!!

- Io invece resto convinto che la prestazione di Totti di oggi sia meno brutta di quella di manchester 2007, di liverpool 2002 , di Roma-Slavia 1996 (una partuta anonima dove invento' un assist fantastico per Moriero ma al 90' spreco' una palla clamorosa..era quella del 3-0) quello di arsenal-Roma del 2003, quello di amsterdam 2002 etc etc. etc.Credo di aver citato Totti in varie tappe della sua carriera. Giovane, meno giovane, in forma, meno informa, maturo, spensierato etc. E mi duole tanto dire certe cose


- Totti sta diventando un grosso problema.

- Quando dissi che rinnovargli il contratto a quelle cifre fino a 38 anni era un grosso errore venivo criticato da tutti.E deve giocare altri 4 anni...Può ancora dare il suo contributo ma non può pretendere di essere sempre titolare nè può pretendere che tutta la squdra si sacrifichi per lui, per farli fare i record.




AIUTOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!! :o :shock: :cry:

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: tritolo32 il 15 Set 2010, 23:59
Bloccateve, qui la situazione è più seria del previsto, direi drammatica....
decine di pagine di interventi su titty, il 90% si augura che dia l'addio al calcio a fine anno.
Posto qualche post preso qua e là, per chi non frequenta il loro letamaio...



- Tengo a precisare che IO LO AMO!Ma non dimentico che in Europa....prestazioni del genere le faceva anche quando aveva 27 anni!!!Se c'è da dì......lo dovemo dì!!!In Europa non ha sicuramente la reputazione che ha in Italia......diciamocelo chiaramente E' UN ALTRO CALCIATORE!!!


AIUTOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!! :o :shock: :cry:
Forse questo è il peggiore.

E' lo svegliarsi dopo anni di illusioni.

Poracci.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
stavolta l'indizio era troppo grosso, persino loro hanno capito.  :roll:

speriamo che titty segni su rigore il prima possibile e che ciò faccia loro dimenticare tutto. a noi titty in campo n'altro paio d'annetti ci fa comodissimo.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: tritolo32 il 15 Set 2010, 23:59
Bloccateve, qui la situazione è più seria del previsto, direi drammatica....
decine di pagine di interventi su titty, il 90% si augura che dia l'addio al calcio a fine anno.
Posto qualche post preso qua e là, per chi non frequenta il loro letamaio...

- per lo meno smetta di tentare quei dribling..l'ultimo che je riuscito non riesco nemmeno a ricordammelo..

- Totti è arrivato punto. Puo' giocare da fermo in casa contro una piccola media squadra. Nelle partite di un certo livello ormai sparisce fisicamente. Mi dispiace dirlo ma è il caso che si punti su altri giocatori titolari.

- In teoria è l'allenatore che dovrebbe rendersi conto che un simile giocatore ormai, sopratutto in europa, potrebbe giocare solo gli ultimi dieci minuti.

- direi che a 34 anni si possa accomodare tranquillamente in panchina e entrare ogni tanto... altrimenti ce so sempre i galaxy

- io spero sia solo un periodo di scarsa forma,anche perchè se non sbaglio ha altri 4 anni di contratto a 6 milioni???

- Mi sa che è andato... :?

- Totti so 3 anni che gioca da fermo siamo obiettivi gli ultimi gol so sempre su rigore a regà siamo obiettivi è finito .te può fare 5/6 partite l'anno bene, le altre so comparsa ha 34 anni, non è eterno grazie di tutto, ciao

- Tengo a precisare che IO LO AMO!Ma non dimentico che in Europa....prestazioni del genere le faceva anche quando aveva 27 anni!!!Se c'è da dì......lo dovemo dì!!!In Europa non ha sicuramente la reputazione che ha in Italia......diciamocelo chiaramente E' UN ALTRO CALCIATORE!!!

- Io invece resto convinto che la prestazione di Totti di oggi sia meno brutta di quella di manchester 2007, di liverpool 2002 , di Roma-Slavia 1996 (una partuta anonima dove invento' un assist fantastico per Moriero ma al 90' spreco' una palla clamorosa..era quella del 3-0) quello di arsenal-Roma del 2003, quello di amsterdam 2002 etc etc. etc.Credo di aver citato Totti in varie tappe della sua carriera. Giovane, meno giovane, in forma, meno informa, maturo, spensierato etc. E mi duole tanto dire certe cose


- Totti sta diventando un grosso problema.

- Quando dissi che rinnovargli il contratto a quelle cifre fino a 38 anni era un grosso errore venivo criticato da tutti.E deve giocare altri 4 anni...Può ancora dare il suo contributo ma non può pretendere di essere sempre titolare nè può pretendere che tutta la squdra si sacrifichi per lui, per farli fare i record.




AIUTOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!! :o :shock: :cry:


:lol:

Io sono psicopatico. Mi sono letto tutto d'un fiato sti commenti, e ho pensato istintivamente "ma che razza di ingrati", seguito da considerazioni positive sul calciatore totti. Cosa mai fatta dal suo esordio in serie A, ad oggi. :D

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Purtroppo mi tocca fare la difesa alla roma. Ci sta a perdere con la finalista di Champions, e comunque la corsa alla qualificazione la devi fare con le altre due squadre molto più deboli. Si sapeva sarebbe potuta andare così, nelle prossime partite si capirà dove vogliono arrivare. Speriamo continuino così (ma ho molta paura del loro deretano)

Comunque al primo gol anche io ho fatto un urlo liberatorio. Saranno stati 10 minuti che non uscivano da quell'aria. Mi stavano facendo pena....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Cianator il 15 Set 2010, 22:52
Io non ne sarei così tanto sicuro eh

stasera non hanno visto palla nonostante un Bayern modesto senza Robben e Ribery,io la metto sullo stesso livello delle altre due,a Roma potrebbero prendere bottino pieno ma in trasferta secondo me con l'entusiasmo delle altre due squadre troveranno qualche difficoltà,non dimentichiamo che è la stessa squadra che ha perso in casa contro il Panathinaikos 3-2 e a Basilea 2-0 solo con un Boriello in più  :twisted:

che le tue parole possano essere Hernanetiche.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 15 Set 2010, 23:16
Ma questa loro sconfitta non ha risolto ancora il dilemma. Dovremmo indire  un referendum popolare:

Se so attaccatiarcà o se la sò piata indercù? Io sono un derculista convinto. Fà più male. Ma molti di voi optano per la prima soluzione, chissà come finirà.

Chi si prende l impegno di raccogliere le firme?
Analiticamente parlando, direi indercù.

Discussione precedente - Discussione successiva