Bayern-cani

Aperto da white-blu, 15 Set 2010, 09:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 16 Set 2010, 00:24
Analiticamente parlando, direi indercù.

D'accordo

Io rifonderei il partito della DC: i Derculisti....

Tessera n.1

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Me Me sto a preoccupà. Urge tripletta del Cappitone contro il Bologna!

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Biafra il 15 Set 2010, 23:11
Tratto dai loro forum.. :lol:

  Elenco messaggi
Filtro Rating: Cos'è questo?
RANIERI.SONO SODDISFATTO!     23 minuti fa    
MA VATTELA A PIJA' 'NDER $%^&!!!

COSI' SIAMO SODDISFATTI PURE NOI!!

RIN[...]TO!!

Questa e' la seconda testimonianza diretta che riceviamo. La prima indicava una preferenza per attaccamosearcazzo, questa sembrerebbe suggerire una propensione per pijasselanderculo. C'e' ancora molto lavoro da fare per comprendere a fondo la scelta del riomico, e' uno studio lungo e complicato.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Totti gioca da fermo, non ce la fa più e da quando è rientrato
titolare dall'ultimo infortunio, cioé a partire da roma-atalanta della
stagione scorsa, questa squadra non ne ha più imbroccata una. si è
pure permesso di fare cose gravissime, come rifiutare un cambio,
imponendo all'allenatore di togliere un altro compagno (menez). sono
atteggiamenti non adeguati per un capitano e che lasciano trascichi.
magari ancora qualche gol continuerà a farlo, ma la roma di strada
ne far4à poca.
per una volta diciamo le cose come stanno e senza paura.



Detto da uno co migliaia di post sulle dita...speriamo nel Bologna...

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Registrato
A ripensarci, bisognerebbe rivalutare il mercato dei canidi.
Ad esempio, i tanto reclamizzati burdisso e borriello finora hanno giocato 2 partite: 2 batoste e 7 fischioni sul groppone.

Ed io che ero tanto preoccupato....  :D


(comunque, non abbassare mai la guardia)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2010, 06:30
Questa e' la seconda testimonianza diretta che riceviamo. La prima indicava una preferenza per attaccamosearcazzo, questa sembrerebbe suggerire una propensione per pijasselanderculo. C'e' ancora molto lavoro da fare per comprendere a fondo la scelta del riomico, e' uno studio lungo e complicato.



Visto che il mio derculismo era fondato? Bruno Vespa ha gia contattatto Paolo Crepet  per farci una trasmissione. Ma oramai il derculismo ha vinto c'è poco da fare.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Registrato
l'analisi scientifica della situazione impone questo schema:

PRO sesòattaccatiarcazzo:
- il 28% possesso palla (se non al pallone a qualcos'altro se devono esse attaccati);
- l'assenza di gioco nella metà-campo del bayern (corre con le mani attaccatearcazzo è difficile);
- l'assenza dal campo di menez e mexes (sò 2 bei ragazzi, quelli in campo se sò sfogati in altro modo).

PRO sasopjatandercù:
- i 2 gol nel finale, quando ormai pensavano d'averla sfangata (sai che dolor lì dietro);
- i commenti di ranieri nel dopo-gara (aveva evidentemente le emorroidi);
- i commenti stranamente lucidi dei tifosidaàmaggica nei forum (ormai a forza de pjallo brutalmente lo shock ha risvegliato qualche neurone).


Quindi, salomonicamente, l'analisi logico-matematica suggerisce un verdetto di parità: 50% sesòattaccatiarcazzo, 50% sasòpresaanderculo.

Ovviamente, IMHO.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Questa è di un trigoriota ma me la rivendo subito per quanto è bella...
Citazione
Tra Van Gaal e Ranieri ce sta na differenza di mentalita calcistica talmente grande che manco un newyorchese che deve spiegà come funziona l'i-pad ad un aborigeno

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
dai commenti del corsport:

La mia Roma in Europa era invidiata per il gioco,oggi catenaccio ed il capitano costretto a fare la mezz'ala a Ranie' nun te dico nulla lo sai ma w....


Da romanista dico che siamo una squadra di chiacchieroni... Hanno ragione poi a dirci che parliamo parliamo e poi... Non si può perdere una partita in questo modo rinunciando a giocare... Stavi giocando con il bayern monaco, ma senza ribery e robben non avevano nulla in più, bastava un pò di coraggio che ranieri non ha avuto assolutamente...

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
..ma come fa ranieri a fine partita a dire che il risultato non è veritiero per la sua roma????  :o  :shock:  :roll:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: fede75 il 16 Set 2010, 08:35
..ma come fa ranieri a fine partita a dire che il risultato non è veritiero per la sua roma????  :o  :shock:  :roll:

Scusa, ma che c'è di sbagliato i quello che ha detto?!?!?






















(OVVIAMENTE voleva dire che dovevano prenderne almeno 4-5...  8))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
MISTERO RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!
Dopo innumerevoli discussioni, titoli a nove colonne, titoli di apertura dei maggiori TG nazionali che han tenuto l'intera nazione in ansia, finalmente dal forum del magnifico bobolo è emersa la verita'...... un netter sotto l'azione del siero della verita', dopo la fantastica partita in terra teutonica, ha dato la risposta che il mondo intero cercava!

....nun s'attaccamo al mezzo rigoretto, già se semo attaccati ar cazzo...

:D :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:


mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato

(intervista pre partita): Van Gaal poi si concede una battuta sul Capitano giallorosso Francesco Totti: "Francesco Totti, grande giocatore, ma non so quanto potrà essere determinante in questa squadra"


finalmente ha risposta il dubbio di Van Gaal ....  er capetano in questo momento è molto determinante   :D

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Secondo me è abbastanza semplice. L'anno scorso se so attaccati ar cà ("volevano vince, ma.."). Quest'anno, sembrerebbero orientati a pijasselindercù in modo epico.

porgascogne

Visitatore
Registrato
in un modo, o nell'altro, quest'annata si preannuncia interessante assai

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Citazione di: Kebab il 15 Set 2010, 23:40
Che hanno detto?
'Na cosa tipo:

S: "A centrocampo avete giocato 4 contro 2"
D: "Veramente eravamo 5 contro 4, ma si sa che il calcio ognuno lo vede a modo suo"

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
altra perla:
Citazione
.....piamo Cagni è più spregiudicato

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Il messaggio più bello mi è arrivato immediatamente dopo il 2 a 0...
Ohh nein!!

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Registrato
in attesa dell'imperdibile marione  :D, ho sintonizzato poco fa su RR e parlavano di dichiarazioni destabilizzanti di tytti, ma non hanno specificato quali siano.

Chi ne sa qualcosa?
Sapete com'è, la giornata potrebbe rivelarsi più interessante del previsto  8)

Discussione precedente - Discussione successiva