Bayern-cani

Aperto da white-blu, 15 Set 2010, 09:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
"Abbiamo fatto il catenaccio e non abbiamo mai tirato in porta. Così non si vincono le partite".
Messaggio a Ranieri?



:)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: disincantato il 16 Set 2010, 10:09
in attesa dell'imperdibile marione  :D, ho sintonizzato poco fa su RR e parlavano di dichiarazioni destabilizzanti di tytti, ma non hanno specificato quali siano.

Chi ne sa qualcosa?
Sapete com'è, la giornata potrebbe rivelarsi più interessante del previsto  8)


Totti: "Non abbiamo mai tirato in porta"
16.09.2010
Fonte: Corriere dello Sport


Totti prova a scuotere la Roma e ricorda come la squadra sia stata troppo difensivista: «Non abbiamo mai tirato in porta, è la realtà di questa partita. E' vero che nel primo tempo non abbiamo concesso niente ai nostri avversari, che rimangono una grande squadra, ma è pure vero che noi non è che abbiamo fatto chissà che. Ripeto, abbiamo pensato soltanto a difenderci. In chiave qualificazione è una sconfitta che può contare per il primo posto del girone, c'è tutto il tempo per rimediare, fermo restando che dovremo vincere le prossime due gare casalinghe contro Cluj e Basilea» .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Marione dice che...era rigore pà roma!!!

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: fede75 il 16 Set 2010, 10:13
"Abbiamo fatto il catenaccio e non abbiamo mai tirato in porta. Così non si vincono le partite".
Messaggio a Ranieri?

c'ha ragione   :lol:

per un attimo ho sperato che Ranieri togliesse un centrocampista per mettere Adriano, quando l'hanno inquadrato a bordo campo che faceva il riscaldamento con altri compagne e rispondendo a qualcuno della panchina diceva "chi io?" c'aveva una faccia che era tutta un programma  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
1. Raisport1, notiziario sportivo, ore 19.30. collegamento da Monaco, Collovati e un altro, lanciano un servizio sul Bayern. appena finisce tornano in collegamento dall'allianz arena e qual è la prima cosa che si vede? la telecamera in primo piano strettissimo inquadra uno striscione dei tifosoni daamaggica con su scritto: Laziale burino, nun sei mio cugino.

cameramen, regista, sanipoli, tifosi proprietari dello striscione: attaccateve ar cazzo, godo!!!

2. Radio rai1, radiocronaca di Giulio Delfino. verso il recupero, il cronista è già in fase di commento: risultato bugiardo, la roma aveva retto bene il campo, non meritava di perdere, come al solito condannata dagli episodi, se Muller ci ritira cento volte non segna mai...  :shock:
ma lmt, a parte che il bayern ha tenuto palla centonove minuti su novanta e c'hai pure il coraggio di parlare di risultato bugiardo, ma poi dico è già tanto se conosci de che forma è fatta una palla, e te permetti di sminuire un gesto tecnico mostruoso come quello di Muller, che oltretutto è uno dei giocatori più forti d'europa?
e questo perché?
per non ammettere l'evidenza, per dare la solita attenuante assolutamente non richiesta, sul fatto che la roma quando perde non lo merita mai? ma che è una missione? vi fanno firmare una clausola che vi obbliga a dare la carotina ar tifoso daamaggica ogni volta che pia le sveglie? perché? davvero non si capisce... e per fortuna che i tifosi della roma, almeno stando a quanto si legge qui dentro, evidentemente non sono così acritici come li vorrebbero ste mezze calzette sgamuffe... mah...

comunque, intanto che cerchi di capire la differenza tra un calcio d'angolo e la lavagnetta luminosa delquarto uomo, delfi', fai una bella cosa: vattelappianderculo, va... arigodo!!!

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: gesulio il 16 Set 2010, 10:28
uno striscione dei tifosoni daamaggica con su scritto: Laziale burino, nun sei mio cugino.
Verissimo: non ho cugini così (per fortuna, aggiungo).

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
E pensare che quel catenacciaro giallozozzo qualcuno lo voleva alla Lazio.... mi vengono i brividi.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Dalla rassegna stampa di oggi direttamente dalle prime pagine

GAZZETTA DELLO SPORT
Totti: "Neanche un tiro in porta. Non si può giocare così"

MESSAGGERO
La Roma dorme in difesa e sbaglia in attacco: il Bayern Monaco la castiga

Qui c'è qualcosa che non mi torna...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Dal trigorriere:


Le prime parole del capitano dopo la partita di ieri sera sono state: «Abbiamo ri­spolverato il vecchio catenaccio».

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Impagabile Mediaset Premium. Sto cercando il dato del possesso palla, ma per ora non lo trovo. Ho trovato, però, la statistica relativa ai tiri totali verso lo specchio della porta:
Bayern 15
roma 2.

Ebbene, il servizio di MP ha mostrato, di tutto il primo tempo solo i due tiri della roma. La prima azione d'attacco del Bayern è stato il palo pochi minuti prima del goal di Muller...  :lol:

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
68% POSSESSO PALLA BAYERN   :shock: :o

Un massacro, in pratica. E i media hanno pure il coraggio di...  :shock: :o

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Il telecronista di SKY m'ha fatto tajia,....a un certo punto ha detto, guardando la panchina del rioma ,
" Adriano e Simplicio si stanno movendo, :o :shock:..tranquilli riomici, poco, ma ancora se movono :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Galgo il 16 Set 2010, 09:44
'Na cosa tipo:

S: "A centrocampo avete giocato 4 contro 2"
D: "Veramente eravamo 5 contro 4, ma si sa che il calcio ognuno lo vede a modo suo"

Sbaglio o Domenica a Cagliari era successo lo stesso ? fra Sanipoli e derossi o era qualcun'altro ?

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
Contento per la sconfitta, che però poteva essere più pesante, ma non esulto molto, perchè era prevista, e visto chi sono le altre due squadre del girone, credo che si qualificheranno. Ma se il loro proverbiale c.ulo fosse veramente finito, allora un pensierino ad una stagione di m.erda ce lo faccio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: MTL il 16 Set 2010, 10:42
Dalla rassegna stampa di oggi direttamente dalle prime pagine

GAZZETTA DELLO SPORT
Totti: "Neanche un tiro in porta. Non si può giocare così"

MESSAGGERO
La Roma dorme in difesa e sbaglia in attacco: il Bayern Monaco la castiga

Qui c'è qualcosa che non mi torna...

Sbaglio o ieri sera il testaccione ha detto "questa squadra non puo' giocare con due punte , era abituata in altro modo con Totti davanti e che non e' neanche un centravanti " .... ?

Ma allora Borriello,Adriano,Vucinic che ci fai ? e Totti ?

E' cominciata la notte dei lunghi coltelli ?
Visti i commenti precedenti , io tifo per Totti  :lol:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Quasi mai visto giocare così male un squadra italiana in champions.
La rinuncia a gocare è figlia della loro condizione atletica.
Assurdi e faziosi i commenti dei media, titty ha fatto il commento più giusto.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: gentlemen il 16 Set 2010, 12:18
Quasi mai visto giocare così male un squadra italiana in champions.
La rinuncia a gocare è figlia della loro condizione atletica.
Assurdi e faziosi i commenti dei media, titty ha fatto il commento più giusto.

Secondo me ieri hanno toccato il fondo in ambito europeo.
Non è una questione di risultato, se fossi stato un loro tifoso (e fortunatamente me ne guardo bene) mi sentirei più umiliato per la partita di ieri sera che non per il 7-1 di Manchester dove, perlomeno, hanno provato a giocarsela.
Mai prima d'ora mi era capitato di vedere un possesso palla così sbilanciato, ad un certo punto SKY riportava un 74% contro 26%, poi in parte mitigato dai minuti finali quando il Bayern, forte del 2-0 si è riposato lasciando palla i piscioruggine. Senza contare gli oltre 700 passaggi completati contro i 170 dei coacticos.

Una resa totale, incondizionata. Roba che non si vede nemmeno in un chelsea-Aldershot o in un Barcellona-Almeria.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Set 2010, 11:48
Sbaglio o ieri sera il testaccione ha detto "questa squadra non puo' giocare con due punte , era abituata in altro modo con Totti davanti e che non e' neanche un centravanti " .... ?

Ma allora Borriello,Adriano,Vucinic che ci fai ? e Totti ?

E' cominciata la notte dei lunghi coltelli ?
Visti i commenti precedenti , io tifo per Totti  :lol:

io ho sentito che ha detto che sta squadra non può giocare con 3 punte.
Cmq il loro giocatore d' attacco più forte è wcinic e attualmente è fuori, quando rientrerà prevedo ulteriori mugugni, perchè la logica direbbe un bel 4312 col tronista e wcinic davanti, e tytti dietro le 2 punte,ma il pupone da mo che ha detto che lì non ci gioca più perchè si sente attaccante.
Prevedo altri strilli e altre scoppole sul povero testaccino, anche perchè al coro si uniranno i panchinari mexes, menez, adriano...
c'è da divertirsi, soprattutto se continueranno a non vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Set 2010, 11:48
Sbaglio o ieri sera il testaccione ha detto "questa squadra non puo' giocare con due punte , era abituata in altro modo con Totti davanti e che non e' neanche un centravanti " .... ?

Ma allora Borriello,Adriano,Vucinic che ci fai ? e Totti ?

E' cominciata la notte dei lunghi coltelli ?
Visti i commenti precedenti , io tifo per Totti  :lol:

se lotta intestina deve essere allora speriamo che si trascini il più a lungo possibile  :D

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: disincantato il 16 Set 2010, 08:01
- il 28% possesso palla (se non al pallone a qualcos'altro se devono esse attaccati);
Il che, ci tengo a sottolineare, è RECORD.

Discussione precedente - Discussione successiva