1. Raisport1, notiziario sportivo, ore 19.30. collegamento da Monaco, Collovati e un altro, lanciano un servizio sul Bayern. appena finisce tornano in collegamento dall'allianz arena e qual è la prima cosa che si vede? la telecamera in primo piano strettissimo inquadra uno striscione dei tifosoni daamaggica con su scritto: Laziale burino, nun sei mio cugino.
cameramen, regista, sanipoli, tifosi proprietari dello striscione: attaccateve ar cazzo, godo!!!
2. Radio rai1, radiocronaca di Giulio Delfino. verso il recupero, il cronista è già in fase di commento: risultato bugiardo, la roma aveva retto bene il campo, non meritava di perdere, come al solito condannata dagli episodi, se Muller ci ritira cento volte non segna mai...

ma lmt, a parte che il bayern ha tenuto palla centonove minuti su novanta e c'hai pure il coraggio di parlare di risultato bugiardo, ma poi dico è già tanto se conosci de che forma è fatta una palla, e te permetti di sminuire un gesto tecnico mostruoso come quello di Muller, che oltretutto è uno dei giocatori più forti d'europa?
e questo perché?
per non ammettere l'evidenza, per dare la solita attenuante assolutamente non richiesta, sul fatto che la roma quando perde non lo merita mai? ma che è una missione? vi fanno firmare una clausola che vi obbliga a dare la carotina ar tifoso daamaggica ogni volta che pia le sveglie? perché? davvero non si capisce... e per fortuna che i tifosi della roma, almeno stando a quanto si legge qui dentro, evidentemente non sono così acritici come li vorrebbero ste mezze calzette sgamuffe... mah...
comunque, intanto che cerchi di capire la differenza tra un calcio d'angolo e la lavagnetta luminosa delquarto uomo, delfi', fai una bella cosa: vattelappianderculo, va... arigodo!!!