Ormai non ho più remore, e lo scrivo rischiando anche il ban, auguro a tutti quelli che buttano le bestemmie ad Immobile tutti i mali peggiori. Abbiamo oltrepassato un limite. Invece di essere felici che nessuno si sia fatto nulla di grave i tifosi e i giornalisti si concentrano sul giallo del semaforo, verde o rosso? Ma andate a cagare! La cattiveria e l'accanimento verso quest'uomo è assolutamente inspiegabile e ingiustificabile. Mi spiace, bannatemi pure, ma io spero che i giocatori della riomma si spacchino tutti i crociati ed escano dal campo in lacrime, che la cazzetta fallisca e che alcune società passino dei guai neri. Perdonate lo sfogo ma credo di non potercela fare più a sopportare tutta la cattiveria attorno alla Lazio e ai Laziali. Ieri ho letto un tweet, tanto per cambiare, di un riommanista che sosteneva che se al posto di Ciro ci fosse stato un extracomunitario sarebbe già in gatta buia. Ma siamo seri? Da quando si va in carcere per un incidente che non provoca nè morti nè feriti gravi? Poi magari sono ignorante o poco informato eh. Davvero, mi chiedo quand'è che il padreterno decide di girarsi un po anche dalla nostra parte, ma comincio a credere che anche lui ci odia. Detto questo, auguro tutti i mali peggiori agli [...] che godono di questa sfortuna e la utilizzano come scusa per buttare merda sulla Lazio, i suoi giocatori e i Laziali, e un augurio di pronta guarigione per Ciruzzo che davvero quest'anno non gliene va bene una. Forza Ciro e Forza Lazio!