Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
sull'incidente se la vedranno le assicurazioni direi...inutile parlare di cose di cui nn sappiamo quasi nulla.

sulla salute di immobile, considerando anche il turno infrasettimanale del 3/5 la vedo dura per le prossime 4 (due trasferte a san siro...). spero che almeno le ultime 4 possa tornare in campo....certo sto campionato per lui è andato così, se rifarà l'anno prossimo con gli interessi!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: purple zack il 17 Apr 2023, 10:21
quindi l'errore è del sistema semaforico, da quanto dicono i tassisti
sembra di sì infatti dicono che c'era questo problema da qualche giorno. Nel caso fare come Lazio causa al comune per una cinquantina di milioni, e pure al codacons per diffamazione

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ci sono passato ora, e sono riuscito a capire, se l'incrocio è quello giusto, il problema

dalla preferenziale si percorre un bel pezzo di strada prima di sgomberare l'incrocio.
tra il rosso della preferenziale e il verde delle auto quindi servirebbero almeno 4/5 secondi di pausa, che non ci sono

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Rainman il 17 Apr 2023, 10:19
Land Rover Defender 110 (quella nuova... io avevo la 90 vecchia, senza airbag, senza tetto, senza rollbar... mi avrebbero estratto dalla macchina con un aspirapovere credo).

Avesse avuto una sportiva erano guai seri.
Per ridurre un'auto come il defender così temo nn andasse a 50 all'ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Qualcuno ha avvertito il codacons che difficilmente ci saranno penalizzazioni per la Lazio ?
E che abbiamo vinto due derby su due senza Ciro in campo, quindi se la prendessero comunque in culo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.512
Citazione di: italicbold il 17 Apr 2023, 11:07
Qualcuno ha avvertito il codacons che difficilmente ci saranno penalizzazioni per la Lazio ?
E che abbiamo vinto due derby su due senza Ciro in campo, quindi se la prendessero comunque in culo.
E che non ci sarà un terzo derby

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Pezzi di Merda .

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: King-Cecc il 17 Apr 2023, 11:03
non conosci la velocità del tram all'impatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908

C'è di mezzo un tram, non un Ape 50

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Quindi se stai statico sui binari del tram non ti dovrebbe succedere niente, no?

Parlando delle cose importanti, meno male che tutti stanno bene; poteva diventare una tragedia. Stagione sfortunata per Ciro ma pure sticaxxi, le cose importanti sono altre.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Laziolubov il 17 Apr 2023, 11:34
non conosci la velocità del tram all'impatto

Nn conosco la velocità ovviamente .. se nn ho capito male il tram era appena partito
conosco la Massa e la resistenza della parte bassa del tram dove hai tutto acciaio pieno e nn lamiere.

Era per dire che la robustezza dell'auto gli ha risparmiato maggior danni a lui e alle bambine.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Il Corriere dello Sport di questa mattina dedica ampio spazio all'incidente di Ciro Immobile, che ieri si è schiantato contro un tram con la sua macchina. Il quotidiano riporta alcune parole dell'attaccante affidate al suo manager Marco Sommella: "Ho temuto per le mie figlie. Una botta incredibile, con un'altra macchina non so cosa sarebbe successo".
TMW

Meno male stanno tutti bene. Temo la stampa di parte che inizierà con macchina del fango  su dinamica incidente e velocità ecc.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: italicbold il 17 Apr 2023, 11:07

il codacons ha fatto anche l'esposto per i soldi gentilmente bene elargiti da tutti i contribuenti di Roma al pupone per gli affitti delle catapecchie a tor tre teste sfruttando l'emergenza abitativa con il benestare di quel galantuomo di odevaine?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: adiutrix il 17 Apr 2023, 12:03
il codacons ha fatto anche l'esposto per i soldi gentilmente bene elargiti da tutti i contribuenti di Roma al pupone per gli affitti delle catapecchie a tor tre teste sfruttando l'emergenza abitativa con il benestare di quel galantuomo di odevaine?

Si sono limitati a lamentarsi per il fatto che anni fa fece da testimonial per alcune agenzie di scommesse sportive. Fine.
Ah, no. Pure il selfie al derby del 2015

https://codacons.it/il-codacons-contro-il-selfie-di-totti/

Le grandi battaglie del codacons... 8)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
Difficile dirlo.
Andrebbe visto a quanto andava il tram.
L'impatto non è stato frontale, ma quasi.
Mettiamo Ciro andasse a 50, ed il tram a 30, con impatto non frontale, diciamo potrebbe essere come prendere un muro intorno a 60/70. La macchina la spacchi bene bene, anche se hai un Defender. La differenza rispetto ad altre auto è che non ti fai quasi niente.
Un annetto fa vicino a casa mia una ragazza è morta prendendo frontalmente il muro di un palazzo con una Twingo. La macchina era completamente distrutta davanti. Dalle perizie hanno stabilito che andava a circa 50...

https://benzinazero.wordpress.com/2020/04/27/pensi-che-in-automobile-50-km-h-sia-una-velocita-sicura-guarda-questo-video/

SSL92

*
Lazionetter
* 1.593
Ormai non ho più remore, e lo scrivo rischiando anche il ban, auguro a tutti quelli che buttano le bestemmie ad Immobile tutti i mali peggiori. Abbiamo oltrepassato un limite. Invece di essere felici che nessuno si sia fatto nulla di grave i tifosi e i giornalisti si concentrano sul giallo del semaforo, verde o rosso? Ma andate a cagare! La cattiveria e l'accanimento verso quest'uomo è assolutamente inspiegabile e ingiustificabile. Mi spiace, bannatemi pure, ma io spero che i giocatori della riomma si spacchino tutti i crociati ed escano dal campo in lacrime, che la cazzetta fallisca e che alcune società passino dei guai neri. Perdonate lo sfogo ma credo di non potercela fare più a sopportare tutta la cattiveria attorno alla Lazio e ai Laziali. Ieri ho letto un tweet, tanto per cambiare, di un riommanista che sosteneva che se al posto di Ciro ci fosse stato un extracomunitario sarebbe già in gatta buia. Ma siamo seri? Da quando si va in carcere per un incidente che non provoca nè morti nè feriti gravi? Poi magari sono ignorante o poco informato eh. Davvero, mi chiedo quand'è che il padreterno decide di girarsi un po anche dalla nostra parte, ma comincio a credere che anche lui ci odia. Detto questo, auguro tutti i mali peggiori agli [...] che godono di questa sfortuna e la utilizzano come scusa per buttare merda sulla Lazio, i suoi giocatori e i Laziali, e un augurio di pronta guarigione per Ciruzzo che davvero quest'anno non gliene va bene una. Forza Ciro e Forza Lazio! :asrm :stop :ssl

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931
In tutto questo bailamme ho apprezzato il sindaco di Roma che ha subito chiamato Ciro ed il conducente del mezzo per sincerarsi delle loro condizioni.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ciro non è tornato a casa perché, a quanto pare, Michela è ancora ricoverata al reparto pediatria e lui, giustamente, non si vuole muovere.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
state commentando gente che scrive su FB rega'.
Eleviamoci da sta marmaglia.
Per puro caso ho letto stamattina gli insulti dei napoletani ad una foto di theo hernandez col figlioletto piccolo tipo 3 anni.
Cose irripetibili tipo potess muri' tu e lui...
dai ma cosa c'e' da discutere?
anzi una cosa ci sarebbe. Punire TUTTI coloro che insultano o diffamano.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.725
Citazione di: purple zack il 17 Apr 2023, 11:03
ci sono passato ora, e sono riuscito a capire, se l'incrocio è quello giusto, il problema

dalla preferenziale si percorre un bel pezzo di strada prima di sgomberare l'incrocio.
tra il rosso della preferenziale e il verde delle auto quindi servirebbero almeno 4/5 secondi di pausa, che non ci sono

Lo sfasamento tra i tempi dei semafori della preferenziale e del ponte conferma il ricordo che mi è riaffiorato ieri una volta che percorrevo quello stesso incrocio e anch'io, provenendo dalla stessa direzione di Ciro, ho avuto la sensazione che il tram fosse passato col rosso.

Probabilmente non è stata colpa di nessuno, solo di una coincidenza sfortunata e, magari, di un momento di scarsa concentrazione, perché una cosa così non te l'aspetti. L'importante ora è che Ciro e la piccola principessa tornino a casa il prima possibile, il ritorno in campo a questo punto passa persino in secondo piano.

Discussione precedente - Discussione successiva