Citazione di: UnDodicesimo il 17 Ott 2018, 08:02
allora perche' convocarlo e farlo scaldare per mezz'ora salvo poi 'aver bisogno d'altro' negli ultimi 5 minuti?
ha deciso di giocare senza un centravanti di ruolo o no?
perche' col Portogallo si e con il resto del mondo, so far, no?
Stiamo facendo una tempesta in un bicchier d'acqua.
A me sembra abbastanza evidente. Voglio dire, mi stai chiedendo se é normale, per un allenatore fare scelte che, a volte, lasciano in panchina un giocatore ? Ma davvero pensi che nella storia del calcio non sia mai esistito un giocatore che si é scaldato e poi non é entrato in campo ? Ciro mica é stato il primo.
Ma davvero trovate losco che un allenatore faccia scelte durante la partita che, a volte, possiamo essere modificate in corsa ?
Sull'ultima domanda che fai, obiettivamente, non posso che sorridere.
Col Portogallo l'Italia ha perso giocando male, con la Polonia ha vinto giocando bene.
Davvero pensi che ci sia dietro la Spectra o un complotto antilaziale dietro la scelta di Mancini di cambiare modulo e giocare senza un centravanti di ruolo ?
Ripeto, stiamo creando un caso di livelli mostruosi perché Mancini ha scelto di giocare senza Immobile e, a 5 minuti dal termine, gli ha preferito Lasagna.
Io, se la nazionale avesse giocato da schifo, ve l'avrei pure appoggiata come teoria.
Il problema é che la nazionale ha giocato molto bene e Lasagna é stato decisivo per la rete di Biraghi.
Che je volete di ?
Rivenendo al quesito piuttosto semplicista posto da Ranxerox, di un Inzaghi che preferisce Caicedo a Immobile in una partita da vincere assolutamente, come si puo' non tenere conto del risultato finale nel discuterne ? Se Inzaghi, quella partita, la vince con Caicedo decisivo che je voi di ?