Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
ma figurati se inzaghi si fa influenzare da sta cosa.

E figurati se la Lazio deve rinunciare al suo giocatore per la futura prossima partita della nazionale.


Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Inzaghi se ne sbatte il giusto, e fa bene. A Ventu'........  8)

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Inzaghi se ne sbatte il giusto ma in questo momento la Lazio sta giocando anche  un altra partita fuori dal campo...con deferimenti ect in arrivo...è da complottisti pensare che magari qualcuno ha palesato a Lotito la  possibilita' che tutto finisca in una bolla di sapone purche' venga tutelato Immobile ...come richiesto da Ventura...in vista dello spareggio con la Svezia ??

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Anche se non ce n'è di bisogno, mi auguro che Ciro sia tutelato dai difensori friulani!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Mannaggia la peppa. Sente ancora dolore ed è in dubbio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Se non gioca contro friulani, spero che non gioca con nazionale proprio. Forse tattica di societa e questa.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Può succedere di dover fare qualche partita senza di lui.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
dopo quello che c'hanno fatto in questi giorni ve lo grido di cuore:
STIGRANCAZZIDELLANAZIONALE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Nov 2017, 23:13
Se non gioca contro friulani, spero che non gioca con nazionale proprio. Forse tattica di societa e questa.

In nazionale ci va anche con una gamba sola, purtroppo.
Spero recuperi per i friulani comunque.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Registrato
Citazione di: Biafra il 03 Nov 2017, 23:16
dopo quello che c'hanno fatto in questi giorni ve lo grido di cuore:
STIGRANCAZZIDELLANAZIONALE!

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Mi auguro che si riprenda e che giochi, ma se ciò non fosse, e caicedo infortunato, ma djo possibile che non possa più giocare? È stato inserito Mauricio, possibile che non possa essere un attaccante come djo, bhoo.
Certo piuttosto che mettere Nani, tra l'altro ancora non inserito bene negli schemi, inoltre centrocampista non lo vedo a fare gli inserimenti di immobile. Dico una cazzata, per me meglio djo o se ha recuperato Palombi, poi mi fido ovviamente di Simone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.276
Registrato
Citazione di: nfario il 04 Nov 2017, 09:33
Mi auguro che si riprenda e che giochi, ma se ciò non fosse, e caicedo infortunato, ma djo possibile che non possa più giocare? È stato inserito Mauricio, possibile che non possa essere un attaccante come djo, bhoo.
Certo piuttosto che mettere Nani, tra l'altro ancora non inserito bene negli schemi, inoltre centrocampista non lo vedo a fare gli inserimenti di immobile. Dico una cazzata, per me meglio djo o se ha recuperato Palombi, poi mi fido ovviamente di Simone


Ma che dici??? Molto molto meglio Nani che djo ( tra l'altro fuori lista e non utilizzabile). Nani ci ha anche giocato in nazionale. Non è un centrocampista

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Io le Nazionali le abolirei, almeno durante la stagione regolare.
Però credo che uno come Ciro sia il primo a volerci essere (purtroppo).
Ho massima fiducia nel professionista, sono sicuro che se si sentirà ok vorrà esserci a tutti i costi anche domenica.
Speriamo bene.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 04 Nov 2017, 09:48

Ma che dici??? Molto molto meglio Nani che djo ( tra l'altro fuori lista e non utilizzabile). Nani ci ha anche giocato in nazionale. Non è un centrocampista
Di fatti ho scritto cazzata, nessuno mette in dubbio il valore  di Nani, per me uno dei più forti del gruppo, mi auguro di cuore che tu abbia ragione.
Tra fare il falso nueve e la seconda punta penso che non sia la stessa cosa

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Giocasse belotti in nazionale, e se vince la svezia sticazzi

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Ci sarebbe pure Palombi, che mi pare giovedì stesse in pachina.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Spero che nn prendano rischi...la partita più importante e' il derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Palombi sta bene in panca.
Al max entra se c'è bisogno alla fine.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Se Palombi dovesse essere l'unico attaccante puro a disposizione, deve giocare lui.
Nani al momento non è al massimo nemmeno come seconda punta, figuriamoci come falso nueve.


Discussione precedente - Discussione successiva