Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Ott 2020, 17:19
Mancini ha due scelte:

-dare priorità ai propri dettami tattici e non puntare su Ciro

- oppure costruirgli una squadra intorno che possa esaltare le sue caratteristiche di finalizzatore.

Mi pare stia puntando sulla prima.
sarò io, ma quando gioca l'italia non ne vedo di dettami tattici...

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Intanto rotto anche lazzari, tornasse a casa pure lui e alla svelta, tanto c'è kean

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Se Immobile avesse uno spiccato orgoglio dovrebbe mandare a quel paese il C.T. e lasciare questa Nazionale.
Ieri sera gli sono stati preferiti Belotti, Kean, Ciccio Caputo....è stato palesemente mortificato, nessun altro Top Player si farebbe trattare in questo modo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: meanwhile il 12 Ott 2020, 18:07
Intanto rotto anche lazzari, tornasse a casa pure lui e alla svelta, tanto c'è kean

???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Citazione di: gentlemen il 12 Ott 2020, 18:25
Se Immobile avesse uno spiccato orgoglio dovrebbe mandare a quel paese il C.T. e lasciare questa Nazionale.
Ieri sera gli sono stati preferiti Belotti, Kean, Ciccio Caputo....è stato palesemente mortificato, nessun altro Top Player si farebbe trattare in questo modo.
100%

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.896
Registrato
Tanto non piace a mancini, tanto il pensiero nazional-popolare è che sente il peso della maglia azzurra: quindi che restasse a casa. Ripeto: Lazio Patria Nostra.
Ma vale anche per gli altri in giro per il mondo, soprattutto in quello attuale che non si sa come ti ritornano indietro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.407
Registrato
A quanto pare stasera giocherà titolare. Speriamo giochi bene e segni giusto per azzittare qualche uccellaccio del malaugurio e criticoni vari (sia tra i media sia tra i tifosi di altre squadre).

Personalmente della nazionale mi frega poco/nulla, ma emotivamente sappiamo tutti quanto Ciruzzo ci tenga a far bene anche in azzurro. Daje Cirù!

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
La cosa che mi manda ai matti, oltre a tutto il resto che riguarda "la nazionale", è che praticamente ogni volta che bontà loro parte titolare pare che sia tenuto a dimostrare di meritarsela, i 200 e più gol in carriera li avrà fatti in serie C

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Davanti al portiere inspiegabilmente torna indietro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.407
Registrato
Mi dispiace per Ciruzzo perché si sa che ci soffre. Ma ormai si è capito che non è il giocatore che fa per Mancini, che lo schiera giusto per pulirsi la coscienza e basta.

Non lo convocassero più e via, così è solo un gioco al massacro (anche perché tanto qualsiasi cosa non va è sempre colpa sua).

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Ott 2020, 21:35
Mi dispiace per Ciruzzo perché si sa che ci soffre. Ma ormai si è capito che non è il giocatore che fa per Mancini, che lo schiera giusto per pulirsi la coscienza e basta.

Non lo convocassero più e via, così è solo un gioco al massacro (anche perché tanto qualsiasi cosa non va è sempre colpa sua).
Anche stasera nessuno è riuscito a fargli i passaggi giusti. Ha spesso dettato i passaggi, ma nessuno gliela ha messa nel modo corretto (Chiesa in particolare un paio di volte).

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
È come se avesse timore e dovesse dimostrare chissà cosa...
Presupponendo che non è il giocatore che serve con questo modulo, non riesce ad essere imbeccato da nessuno o quasi...
Vedendolo così mi ripeto che con noi ha fatto bingo, la Lazio e Ciro sono un win win pazzesco,  uno dei più riusciti nella nostra storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Citazione di: jp1900 il 14 Ott 2020, 21:37
Anche stasera nessuno è riuscito a fargli i passaggi giusti. Ha spesso dettato i passaggi, ma nessuno gliela ha messa nel modo corretto (Chiesa in particolare un paio di volte).

Chiesa nell'ultima azione piuttosto che darla ad Immobile, che poteva andare dritto in porta, ha preferito un lancione dall'altra parte su un giocatore marcato. Poi dobbiamo sorbirci i pecoroni sui social "Immobile non segna mai"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Però davanti la porta ce l'hanno messo, dopo pochi minuti.

E ha sbagliato.

A questi livelli quelle occasioni devi sfruttarle.

In CL sarà la stessa cosa.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Sti cazzi della nazionale ciro deve segnare per la Lazio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.663
Registrato
Citazione di: HummingBard il 14 Ott 2020, 21:46
Però davanti la porta ce l'hanno messo, dopo pochi minuti.

E ha sbagliato.

A questi livelli quelle occasioni devi sfruttarle.

In CL sarà la stessa cosa.
non si può sbagliare un gol così...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Due.

Purtroppo anche nel secondo tempo goal mangiato.

Speriamo sia carico a pallettoni per il Borussia.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Scarpa d'oro ma 'deve segnare di più'

Daje Cironostro. Sticazzi dell'italiamerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Senza Ciro non ci sarebbero stati questi 4 anni di successi.

Ricordatevelo sempre prima di dare sponda alla gigantesca shit storm orchestrata contro di lui e che dopo l'errore di stasera sarà particolarmente intensa.

Difendetelo e coccolatelo Ciro, perché per rendere al meglio ha bisogno di questo. È anche nel nostro interesse.

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva