Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: Il Tenente il 18 Nov 2020, 13:02
2) Sì, la procedura passa attraverso il medico di base, lo stesso che ti prescrive il tampone iniziale e quelli di controllo. Il rilascio dall'isolamento segue lo stesso iter, ma visto che il mio medico di base era oberato ho contattato direttamente il SISP via email e mi hanno inviato l'attestato via mail nel giro di 24 ore (a fronte di tutti i documenti necessari, ovviamente)
Come ca...spita hai fatto a contattare il SISP? Puoi dare la mail anche a me? ASL RM 2....

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

Bonnerone

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 915
Registrato
L'unica cosa che mi sento di dire in tutta questa vicenda e lo dico in tutta la mia ignoranza nella materia, è che il Protocollo fa acqua e che i calciatori una volta chiusa la quarantena con un tampone negativo come i comuni mortali non debbano essere più testati almeno per un certo periodo. La reinfezione sembra un caso raro per cui fare tamponi su tamponi porta solo confusione.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Citazione di: eagle s supporters il 18 Nov 2020, 13:55
Come ca...spita hai fatto a contattare il SISP? Puoi dare la mail anche a me? ASL RM 2....

profilassi.sisp@aslroma2.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Registrato
Citazione di: Fla il 18 Nov 2020, 12:49
da quanto ho capito in merito al punto 2, si può uscire di casa ma non tornare a lavorare senza il beneplacito dell'asl, che ovviamente non arriverà mai nel caso di Immobile
Il tracciamento e la fine quarantena gia da diversi giorni sono demandati ai mmg ( nel lazio)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Citazione di: eagle s supporters il 18 Nov 2020, 13:55
Come ca...spita hai fatto a contattare il SISP? Puoi dare la mail anche a me? ASL RM 2....

Se serve comunque te lo mando via PM a stretto giro, ma è quello di ASL RM1 - quello di JoeStrummer ti sarà sicuramente più utile.
In ogni caso sono indirizzi email della sanità pubblica, non dovrebbero essere segreti ;)
Quello che ho utilizzato l'ha ottenuto una mia amica, anche lei positiva e isolata, dopo aver letteralmente tempestato le bacheche FB di Salute Lazio e ASL Roma 1. Nel caso non ti rispondessero, prova la stessa tecnica con la tua ASL di appartenenza, spiegandone chiaramente i motivi.
Aggiungo anche che la situazione 15 giorni fa era molto più tranquilla di adesso, purtroppo.

Citazione di: Bonnerone il 18 Nov 2020, 14:01
L'unica cosa che mi sento di dire in tutta questa vicenda e lo dico in tutta la mia ignoranza nella materia, è che il Protocollo fa acqua e che i calciatori una volta chiusa la quarantena con un tampone negativo come i comuni mortali non debbano essere più testati almeno per un certo periodo. La reinfezione sembra un caso raro per cui fare tamponi su tamponi porta solo confusione.

Il protocollo fa acqua e soprattutto manca uno standard nazionale (e internazionale) riconosciuto per i tamponi, questo ormai è palese.
Sul discorso della reinfezione invece ci andrei cauto: qualche caso è stato registrato e ne sappiamo ancora troppo poco. Secondo me fanno bene a continuare a fare tamponi privatamente, troppo alto il rischio. Chiaramente però questo vale nei veri casi (rari) di re-infezione, quindi non il caso di Immobile, Gagliardini. ecc...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Comunque se si fosse rispettato il protocollo FIGC Milinkovic sarebbe rimasto nella bolla. Perchè è andato in Nazionale ad infettarsi? È stato autorizzato dalla ASL o è andato perchè "non bloccato"? Nel secondo caso ci sarebbe violazione, per lui, come per Lazovic, come per Kolarov.

Edit. Sbagliato topic. Scusate.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Sono previste per domani mattina le visite mediche in Paideia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Domani visite in paideia, lo scrive Enrico Sarzanini sulla sua pagina Facebook.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTEzMzU0OA

Lazio, Immobile domani in Paideia per le visite mediche

18.11.2020 22.37 di Carlo Roscito
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Negativo, positivo, negativo, positivo, negativo... Intanto è arrivata una notizia: Ciro Immobile domani matina effettuerà le visite mediche di idoneità in Paideia. Le avrebbe dovute svolgere stamattina, sono state rinviate in attesa di chiarimenti sui tamponi effettuati dall'attaccante negli ultimi giorni. Esiti che a questo punto dovrebbe essere gli stessi dato il via libera per gli accertementi in clinica: negativo. Immobile aspetta il via libera per tornare ad allenarsi coi compagni.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Grande notizia!
A Crotone mancheranno solo Milinkovic e Luiz Felipe (risparmiato x lo Zenit dove probabilmente marchera' Malcolm)

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Fino a che non lo vedo a torso nudo sulla cyclette non ci credo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Dita incrociate per Ciro, daje.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Ma prima che si corichi un tamponcino non glielo fanno? Rapido, antigenico, molecolare, come cazzo je pare, ma prima di domattina qualcuno dovrà pur controllare qualcosa!

Fla

*
Lazionetter
* 6.027
Registrato
Citazione di: gentlemen il 18 Nov 2020, 22:49
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTEzMzU0OA

Lazio, Immobile domani in Paideia per le visite mediche

18.11.2020 22.37 di Carlo Roscito
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Negativo, positivo, negativo, positivo, negativo... Intanto è arrivata una notizia: Ciro Immobile domani matina effettuerà le visite mediche di idoneità in Paideia. Le avrebbe dovute svolgere stamattina, sono state rinviate in attesa di chiarimenti sui tamponi effettuati dall'attaccante negli ultimi giorni. Esiti che a questo punto dovrebbe essere gli stessi dato il via libera per gli accertementi in clinica: negativo. Immobile aspetta il via libera per tornare ad allenarsi coi compagni.
[gifv]https://i.imgur.com/xBmbOcq.gif[/gifv]

Miro68

*
Lazionetter
* 3.662
Registrato
Citazione di: tommasino il 18 Nov 2020, 22:59
Ma prima che si corichi un tamponcino non glielo fanno? Rapido, antigenico, molecolare, come cazzo je pare, ma prima di domattina qualcuno dovrà pur controllare qualcosa!
:) già... lo sportivo più controllato d'Italia e del mondo.........

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Mo ce penserà la UEFA a rompere le balle di nuovo?

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Ci siamo quasi!
Perché la visita è fissata per le canoniche 8, come per tradizione, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 915
Registrato
A leggere Abbate sembra che dei tre tamponi fatti negli ultimi due giorni uno sia risultato negativo, un altro positivo a tutti e tre i geni e l'ultimo ancora negativo. Se non è un terno al lotto poco ci manca

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
dovrebbe donare le sue mucose nasali allo spallanzani, per il progresso della scienza

Discussione precedente - Discussione successiva