Citazione di: eagle s supporters il 18 Nov 2020, 13:55
Come ca...spita hai fatto a contattare il SISP? Puoi dare la mail anche a me? ASL RM 2....
Se serve comunque te lo mando via PM a stretto giro, ma è quello di ASL RM1 - quello di JoeStrummer ti sarà sicuramente più utile.
In ogni caso sono indirizzi email della sanità pubblica, non dovrebbero essere segreti

Quello che ho utilizzato l'ha ottenuto una mia amica, anche lei positiva e isolata, dopo aver letteralmente tempestato le bacheche FB di Salute Lazio e ASL Roma 1. Nel caso non ti rispondessero, prova la stessa tecnica con la tua ASL di appartenenza, spiegandone chiaramente i motivi.
Aggiungo anche che la situazione 15 giorni fa era molto più tranquilla di adesso, purtroppo.
Citazione di: Bonnerone il 18 Nov 2020, 14:01
L'unica cosa che mi sento di dire in tutta questa vicenda e lo dico in tutta la mia ignoranza nella materia, è che il Protocollo fa acqua e che i calciatori una volta chiusa la quarantena con un tampone negativo come i comuni mortali non debbano essere più testati almeno per un certo periodo. La reinfezione sembra un caso raro per cui fare tamponi su tamponi porta solo confusione.
Il protocollo fa acqua e soprattutto manca uno standard nazionale (e internazionale) riconosciuto per i tamponi, questo ormai è palese.
Sul discorso della reinfezione invece ci andrei cauto: qualche caso è stato registrato e ne sappiamo ancora troppo poco. Secondo me fanno bene a continuare a fare tamponi privatamente, troppo alto il rischio. Chiaramente però questo vale nei
veri casi (rari) di re-infezione, quindi non il caso di Immobile, Gagliardini. ecc...