secondo me con jorginho e verratti, due metronomi, che, come dice Pilo, ti danno il controllo della palla, ma zero verticalizzazioni,e due esterni che giocando a piede invertito più che cercare il fondo per crossare,
convergono per tirare, il centravanti/o comunque la punta centrale) serve solo a creare spazi,
per i due esterni e/o il cc (barella) che si inserisce, se la punta centrale ha come caratteristiche un fisico abbestia che riesce sempre difendere palla e a smistarla allora un plus, per il resto , non giocando negli spazi, non provando gli uno due al limite dell'area con filtrante annesso,cercando per´di rimanere sempre alti vicino alla 3/4 avversaria (intasando cs¡ tutti gli spazi) imho faticherebbe anche lewandowsky
ma sicurament non il gioco per Ciro, a sto punto è più funzionale un'intruppone alla belotti, che segnerà
un quarto rispetto a Immobile, ma sicuramente è più avvezzo a giocare costantemente spalle alla porta
(perchè a una certa chi non è portato a fare quel tipo di gioco si rompe i colleoni,e la sua efficacia cala
anche quando, raramente, arriva qualche pallone decente)