Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.403
Registrato
0 palloni giocabili eppure il peggiore in campo a detta di molti è lui. Bha.
Secondo alcuni il centravanti (anzi, solo Immobile) dovrebbe prendere palla sulla trequarti smarcarsi tutti e far gol. Oppure farsi assist da solo e segnare sottoporta. Daje!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Set 2021, 21:50
0 palloni giocabili eppure il peggiore in campo a detta di molti è lui. Bha.
Secondo alcuni il centravanti (anzi, solo Immobile) dovrebbe prendere palla sulla trequarti smarcarsi tutti e far gol. Oppure farsi assist da solo e segnare sottoporta. Daje!

Oggi non abbiamo proprio il centrocampo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Rigore propiziato da Immobile. Nettamente il più forte della nazionale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.663
Registrato
C'è da scommetterci che con la Lituania sarà risparmiato, in modo da agevolare la prestazione del sostituto e creare dualismi tipo quello con.... Caputo, appena qualche mese fa.

Che poi, egoisticamente per noi, meglio che non giochi quella più vicina al campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Io capisco il tifo.

Capisco il difendere i nostri dall'opinione pubblica.

Nego fino alla morte con chiunque.

Ma, oggettivamente.

Ciro abbastanza imbarazzante.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2021, 22:08
Io capisco il tifo.

Capisco il difendere i nostri dall'opinione pubblica.

Nego fino alla morte con chiunque.

Ma, oggettivamente.

Ciro abbastanza imbarazzante.

Gli altri due attaccanti uno splendore invece.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2021, 22:08
Io capisco il tifo.

Capisco il difendere i nostri dall'opinione pubblica.

Nego fino alla morte con chiunque.

Ma, oggettivamente.

Ciro abbastanza imbarazzante.

Oggettivamente per te. Quindi soggettivamente.

Per me Ciro uno dei migliori in campo tra la desolazione della nostra squadra.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2021, 22:08
Io capisco il tifo.

Capisco il difendere i nostri dall'opinione pubblica.

Nego fino alla morte con chiunque.

Ma, oggettivamente.

Ciro abbastanza imbarazzante.
Io trovo imbarazzante tutto il centrocampo, lento e prevedibile . Adesso senza Ciro giocano ancora peggio, nonostante gli spazi siano più aperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
Di Lorenzo vale più o meno De Silvestri

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Gioca beniasimo ora la nazionale. Bastava tigliere immobile.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
È da tempo che mancini prepara zaniolo falso nueve.
Bene, che lasci a noi Re Ciro e vada avanti col fenomeno de stocazzo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2021, 22:08
Io capisco il tifo.

Capisco il difendere i nostri dall'opinione pubblica.

Nego fino alla morte con chiunque.

Ma, oggettivamente.

Ciro abbastanza imbarazzante.

Scusa, mi trovi chi ha brillato? Ciro mi è parso l'unico sufficiente, insieme a Locatelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Registrato
Il problema di questa nazionale è Insigne. Non Immobile.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
L'importante è che Ciro purghi in successione tutta la Serie A, dimostrando a tutti questi "tifosi" della Nazionale che è da anni il più forte attaccante italiano.
Cosa che tra l'altro gli riesce assai bene, sarà per questo che lo odiano.
:ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
Citazione di: Millenovecento74 il 05 Set 2021, 22:41
Il problema di questa nazionale è Insigne. Non Immobile.

E il suo ruolo da profeta del calcio che gli viene dato dal ct.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Registrato
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2021, 22:08
Io capisco il tifo.
Mi sa che tu invece che di calcio ti intendi di un altro sport.In amicizia naturalmente.

Capisco il difendere i nostri dall'opinione pubblica.

Nego fino alla morte con chiunque.

Ma, oggettivamente.

Ciro abbastanza imbarazzante.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
La mossa di zagagnolo falso nueve ha dato i suoi frutti...peccato che la Svizzera non abbia concretizzato quel paio di occasioni verso la fine

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Se anche i laziali parlano di immobile imbarazzante devo dire che ha vinto il carrozzone mediatico c'è poco da fare. Poi imbarazzante addirittura e che avrà fatto mai? Un autogoal, un liscio a tu per tu, ha passeggiato in campo? Entra pure nell' azione del rigore. Partita come al solito da 6 che faranno passare da 4. Se non si tiene poi conto anche del contesto. Mi sembra la storia di Raul moro che era scarso in primavera. Forse la gente si aspetta dribbli 10 persone e segni. Per fortuna é un gioco di squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Millenovecento74 il 05 Set 2021, 22:41
Il problema di questa nazionale è Insigne. Non Immobile.

No, non cadere nel tranello. Il problema è che tutti gli attaccanti esterni, Insigne, Chiesa, Berardi, Zaniolo tirano sempre in porta e non fanno un assist. E il problema è il CT che non gli dice quello che devono fare (non posso credere che gli dica di tirare da tutte le posizioni, anche da calcio d'angolo).

Tra giovedì e oggi, abbiamo fatto un gol con assist di Ciro e oggi un rigore propiziato da un assist di Ciro.

Ciro è l'unico campione in squadra, altroché.

pizzeman

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.754
Registrato
Non ha in naxionale la serenità di qualdo gioca con noi.
Lo si è visto da quel tiro alle stelle all'inizio.
Ma sta nazionale gioca malissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva