Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarrismo

Visitatore
Registrato
Citazione di: Rorschach il 10 Nov 2021, 10:45
Non lo escluderei.
Io credo Ciro stia continuando a riflettere sull'opportunità di portare l'acqua con le orecchie in una squadra dove viene costantemente criticato e perculato dai tifosi (non dai compagni, che essendo professionisti capisco benissimo l'apporto che da), mentre da noi è Capitano ed Eroe.

In testa a Immobile probabilmente c'è "ho vinto l'europeo, quindi posso vincere pure il mondiale. E posso pure fare 10 gol perché sono un figlio di p... che segna a valanga e spacco il c... a tutti."

È un (grande) professionista, non un tifoso paraculo, purtroppo

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Strano di sia infortunato Immobile, dopo questo periodo

Strano. Ha solo giocato tutte le partite di campionato e coppa, fiocando inutilmente 90 minuti con il Marsiglia e la SALERNITANA, abche a risultato acquisito.

Stranissimo.

Poi è molto strano anche che, qualora lanciassimo Vedat con Juve e Napoli, sia un completo flop. Strano davvero

Attualmente Vedat è praticamente uno sconosciuto nei confronti della squadra, e quella minima fiducia che gli servirebbe per essere "normale", è spazzata via dai 90 minuti di panchina contro la salernitana.

Gestione prevedibile e assurda. Che viene ripetuta nel tempo con masochismo e che fa venire problemi di fegato ai tifosi


meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: ES il 10 Nov 2021, 22:45
20 giorni.
Si tenta per Nappule.

Nel frattempo, le genti raccontano di...

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1458413422740127745?t=RzIqw_YCrkvHG2x4Gzulwg&s=19

La gentaccia che c'è in giro....
Ma insomma, siamo senza Ciro per davvero?
E come facciamo adesso?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Forza Leggenda ti aspettiamo, speriamo la squadra si responsabilizzi. Ciro è il nostro giocatore più forte e oggi rappresenta la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
AGGIORNAMENTO DOPO LAZIO-SALERNITANA 3-0

161 gol in assoluto con la Lazio (primo)

133 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -10 da Piola)

17 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -3 da S.Inzaghi)

165 gol in Serie A (18° all time, -1 da Gabetto, -109 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Registrato
Ho visto la sua intervista in nazionale, con la pacatezza di sempre ha fatto capire la sua delusione. Ci tiene molto alla Nazionale, e non sarò io a dirgli o sperare di preferire la nostra Lazio. Comunque l'odio contro, sui social è impressionante, può far danni, in tutti i campi...mi ci metto anch'io, a volte mi faccio prender troppo...anche se non riesco, anche se nemico sportivo, ad esagerare...certi individui stanno proprio male.

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
Registrato
Scusate...troppi anche...mi sono riletto ora  ;)

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
lo scandalo semmai sono i due riommers gia sicuri di giocare la prossima di campionato... ciro ancora non si sa nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
l'assenza di Ciro contro la juve sarebbe grave non c'e dubbio ma cmq alla  juve attuale hanno rotto il culo il sassuolo con Defrel e il verona con Kalinic ( si è vero c'erano anche  i vari Berardi, Simeone ect ma pure noi avremo i vari Pedro, Felippetto, Milinkovic ect ) quindi non mi fascerei affatto la testa prim del tempo e cmq continuo a pensare che l'infortunio di Immobile alla fine si rilevera' meno grave del previsto, forse non fara' in tempo per la  Juve ma che salta ben 5 partite come dicono sui sitarelli non ci credo !!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Calcio: Lotito, Immobile stava bene quando ha lasciato Lazio. Se fosse stato male prima non sarebbe partito

"Immobile? Purtroppo è accaduto, lo staff della federazione ha ritenuto che non potesse giocare ed è tornato indietro". Lo dice il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine della presentazione del tour dello Stadio Olimpico. "Ho notato che queste situazioni succedono sempre ai calciatori della Lazio. Noi solitamente abbiamo pochissimi infortuni perché siamo in grado di prevenire. Se fosse stato male prima, non sarebbe partito: con la Salernitana ha giocato 90' e stava bene alla fine. Poi non so cosa possa essere successo la notte o il giorno dopo. Se attacco lo staff della nazionale? No, altrimenti l'avrei detto".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Precisione il 11 Nov 2021, 11:33
Calcio: Lotito, Immobile stava bene quando ha lasciato Lazio. Se fosse stato male prima non sarebbe partito

"Immobile? Purtroppo è accaduto, lo staff della federazione ha ritenuto che non potesse giocare ed è tornato indietro". Lo dice il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine della presentazione del tour dello Stadio Olimpico. "Ho notato che queste situazioni succedono sempre ai calciatori della Lazio. Noi solitamente abbiamo pochissimi infortuni perché siamo in grado di prevenire. Se fosse stato male prima, non sarebbe partito: con la Salernitana ha giocato 90' e stava bene alla fine. Poi non so cosa possa essere successo la notte o il giorno dopo. Se attacco lo staff della nazionale? No, altrimenti l'avrei detto".
Bella botta allo staff della nazionale e penso che Lotito abbia ragione

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: ES il 10 Nov 2021, 22:45
20 giorni.
Si tenta per Nappule.

Nel frattempo, le genti raccontano di...

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1458413422740127745?t=RzIqw_YCrkvHG2x4Gzulwg&s=19

Scommetto che è uno di quelli che solitamente schifa l'utilizzo di Ciro in nazionale, magari preferendogli le giovani grandi leve che stanno segnando gol a grappoli in quel di Sassuolo.

Poi lo stesso fenomeno twitta 'sta roba:

https://twitter.com/enzomarangio/status/1458394993249431557


Bipolare fino al midollo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
Citazione di: bizio67 il 11 Nov 2021, 11:39
Bella botta allo staff della nazionale e penso che Lotito abbia ragione

certo la cosa  è strana, in effetti per quanto voglioso di stare in campo se avesse sentito dei problemi avrebbe chiesto di uscire come ha fatto l'altra volta, è partito per la convocazione senza nessun problema segnalato, lunedi' si allena con la nazionale e il giorno dopo esce questo edema...mah !!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Ora il medico della nazionale dice che Immobile è arrivato infortunato,  vacce a capì...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
c'è il rischio che sta nazionale scagli pesantemente fino ad arrivare ad una partita decisiva in cui un goal di ciro li qualifica?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 11 Nov 2021, 13:12
c'è il rischio che sta nazionale scagli pesantemente fino ad arrivare ad una partita decisiva in cui un goal di ciro li qualifica?

Ma anche no .

La mia speranza :

Mancini come Ventura .

Poi voglio vedere i  giornalai .

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.288
Registrato
Citazione di: PARISsn il 11 Nov 2021, 12:20
certo la cosa  è strana, in effetti per quanto voglioso di stare in campo se avesse sentito dei problemi avrebbe chiesto di uscire come ha fatto l'altra volta, è partito per la convocazione senza nessun problema segnalato, lunedi' si allena con la nazionale e il giorno dopo esce questo edema...mah !!

Beh, direi che proprio di sì. Poi è probabile che la situazione era proprio li li al limite dopo la partita con la Salernitana.

Non credo che Ciro rischiasse un lungo stop per fare un altro gol alla Salernitana

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: claudio1 il 11 Nov 2021, 09:10
AGGIORNAMENTO DOPO LAZIO-SALERNITANA 3-0

161 gol in assoluto con la Lazio (primo)

133 gol in Serie A con la Lazio (secondo a -10 da Piola)

17 gol in competizioni UEFA con la Lazio (secondo a -3 da S.Inzaghi)

165 gol in Serie A (18° all time, -1 da Gabetto, -109 da Piola)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)
Dici che è proprio fuori luogo mettere anche il countdown con il record assoluto di goal in serie A?
Io un po' ci spero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: neogrigio il 11 Nov 2021, 18:45
Dici che è proprio fuori luogo mettere anche il countdown con il record assoluto di goal in serie A?
Io un po' ci spero

Perché non è già indicato?

Credo che Piola sarà difficile da raggiungere per Ciro, ma il secondo attualmente in classifica è alla sua portata... (mancano ancora 86 timbri per superarlo).

8) 8) 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
109 gol e diventa l'attaccante con più gol nella storia della A?
Per ora con noi ha un contratto fino al 2026. Manca parecchio.
8)

Discussione precedente - Discussione successiva