Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Mag 2022, 00:32

Questo non lo capisco oggi era un uomo in meno, perché tenerlo in campo 90' rischiando l'infortunio?

Per vincere la classifica dei cannonieri?
Si.
E sinceramente boh, non lo condivido.
Non per altro: perchè rischi che poi si infortuna.

vaz

e chi ci metti, visto che Pedro è rotto? Ciro pure senza caviglia ne tiene occupati 2 o 3

richard

piccoli Immobile crescono  8)

SSL92

Ho letto che c'ha la caviglia gonfia e la Juventus è a rischio. Che agonia sta stagione, non ce ne va bene UNA...

Uno tsunami d'acqua santa sul mondo Lazio, mammamia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

Ah, ecco perché era sotto tono 😐me pareva strano ...

venezuelano

Citazione di: SSL92 il 09 Mag 2022, 19:46
Ho letto che c'ha la caviglia gonfia e la Juventus è a rischio. Che agonia sta stagione, non ce ne va bene UNA...

Uno tsunami d'acqua santa sul mondo Lazio, mammamia

È una caviglia gonfia, non una caviglia rotta. Nessun dramma.

La partita si gioca tra una settimana. Ha del tempo per recuperare.

SSL92

Citazione di: venezuelano il 09 Mag 2022, 20:03
È una caviglia gonfia, non una caviglia rotta. Nessun dramma.

La partita si gioca tra una settimana. Ha del tempo per recuperare.

Speriamo. E soprattutto, che sia al 100%

Achab77

Una sua eventuale assenza cambia radicalmente le mie previsioni e i miei conteggi sulle ultime due giornate.
Speriamo bene  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Le notizie variano da amputazione a leggera distorsione.

zorba

Citazione di: FeverDog il 11 Mag 2022, 10:59
Le notizie variano da amputazione a leggera distorsione.

Ciro Toti mode on....

8)

erlikkhan

Trovo la gestione di Ciro un qualcosa di inaccettabile per una società professionistica.

-Hai solo un attaccante
-Tutto l'attacco si fonda praticamente su di lui
-riceve un oestone al primo tempo di Lazio Samp
-siamo già in vantaggio

ORA LO SLIDING DOORS:

-lo richiamo in panchina e provo un alternativa, facendolo riposare (da persone con senno)
-LO FACCIO GIOCARE TUTTO IL SECONDO TEMPO FACENDOLO INFORTUNARE (gestione idiota)

Scelgo la Seconda, immobile si infortuna, noi giochiamo senza attacco e ciro vede rischiare il titolo di capocannoniere

Come sempre, capolavoro.

MassimoDecimoMeridio

Ragazzi buongiorno, credo che la stagione di Ciro sia conclusa. L'infortunio sembra essere più grave del previsto e da quel che mi dicono (mi auguro non sia vero) non è esclusa addirittura una frattura.
Chiaramente prendete questa cosa col beneficio d'inventario. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

Se è così Forza Ciro. Vattene in vacanza e rimettiti per bene. E forza Lazio

FeverDog

Cioè ha giocato più di mezza partita con una frattura?

MassimoDecimoMeridio

Citazione di: FeverDog il 16 Mag 2022, 10:10
Cioè ha giocato più di mezza partita con una frattura?
Aspettiamo comunicazione ufficiale ma se fosse veramente così, sarebbe allucinante.

Cesio

Se dovesse chiudere qui la stagione sarebbe inaudito. Capisco che Ciro è un generoso, che non si risparmia mai, ma in panchina sono ciechi? Si vedeva chiaramente che giocava con una gamba sola perché non è entrato Cabral? Ma guarda se per fare un dispetto a Tare bisogna rinunciare ad Immobile nelle due partite più importanti della stagione, incredibile...

Laziostyle87

Citazione di: Cesio il 16 Mag 2022, 10:21
Se dovesse chiudere qui la stagione sarebbe inaudito. Capisco che Ciro è un generoso, che non si risparmia mai, ma in panchina sono ciechi? Si vedeva chiaramente che giocava con una gamba sola perché non è entrato Cabral? Ma guarda se per fare un dispetto a Tare bisogna rinunciare ad Immobile nelle due partite più importanti della stagione, incredibile...
nel caso è tutto da dimostrare che siano stati quei 20 minuti a produrre il danno. Soprattutto se è vero che è una frattura.

Massimo 66

Citazione di: erlikkhan il 15 Mag 2022, 14:29
Trovo la gestione di Ciro un qualcosa di inaccettabile per una società professionistica.

-Hai solo un attaccante
-Tutto l'attacco si fonda praticamente su di lui
-riceve un oestone al primo tempo di Lazio Samp
-siamo già in vantaggio

ORA LO SLIDING DOORS:

-lo richiamo in panchina e provo un alternativa, facendolo riposare (da persone con senno)
-LO FACCIO GIOCARE TUTTO IL SECONDO TEMPO FACENDOLO INFORTUNARE (gestione idiota)

Scelgo la Seconda, immobile si infortuna, noi giochiamo senza attacco e ciro vede rischiare il titolo di capocannoniere

Come sempre, capolavoro.
Ma il nostro allenatore le cose troppo banali non le dice e non le fa.
E poi soprattutto devi leggere tra le righe...

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Contro la Samp il primo tempo era in chiara difficoltà e sinceramente mi sono domandato come mai non lo cambiava. Il secondo tempo mi sembrava stesse meglio. Ciò che però mi ha fatto arrabbiare è che nemmeno sul 2 a 0 per noi lo ha levato, e la giustificazione che deve vincere la classifica cannonieri non regge.