Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.138
Comunque sto Lodoli è veramente un imbecille eh ...
Ma che cavoli di discorsi fa, senza neanche sapere quello che è successo e perché tira delle conclusioni tutte sue.
E che c'entra poi il fatto che Ciro la sera prima era andato a mangiare una pizza. Mah ...
Uno scemo.
Forse è lui che vedendo che la sua carriera come scrittore non decolla, avrà pensato di mettersi in evidenza con un articolo su un famoso calciatore!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Lativm88 il 18 Apr 2023, 11:28
Il motivo per cui la gente debba odiare immobile, poi, resta un mistero.
Veramente, oh.
Un giocatore sempre leale in campo, pulito, sorridente. Dovrebbe essere preso a esempio da tutto il calcio italiano.
Quello che ti ha risposto turco è vero, è odiato in quanto laziale, però a me continua a sembrare un'idiozia. Lo capirei se avvenisse nei confronti di un laziale divisivo, ma Immobile non ha mai assunto comportamenti provocatori nei confronti di un avversario. Bah.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.138
Tra l'altro io l'ho pure letti un paio di libri di Lodoli.
Lui scrive proprio così.
Ma una cosa è descrivere personaggi inventati, che pensano quello che dici tu perché li hai inventati tu, ed una cosa è scrivere di persone vere.
Bah ...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2023, 12:35
eggià, perché se fosse stato Pellegrini alla guida avremmo usato la stessa cautela che si legge oggi qui.
Si-cu-ro.
Ma che c'entra? Sei completamente fuori target.

Il trattamento riservato ad Immobile è ignobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
ci sarebbe da portarlo in panchina domenica e con un rigore a favore farlo entrare per segnare al toro di  quel pezzente di cairo (anche se qui si tratta di merdpubblica)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.725
Citazione di: ssl_1900 il 18 Apr 2023, 09:34
io non che cosa abbia fatto di male sto cristiano per doversi prendere tutta sta merda addosso.
da quando sta da noi

Esattamente proprio il fatto che sta da noi e che con la nostra maglia ha fatto male a tutta Italia calcistica 184 volte (and counting).

Visto solo ora, Lodoli vomitevole e soprattutto molto, molto triste.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma che c'entra? Sei completamente fuori target.

Il trattamento riservato ad Immobile è ignobile.

No che non sono fuori target.
Il trattamento riservato ad Immobile fa schifo, indubbiamente, proprio perché in questa città il tifo sconfina anche in cose che non c'entrano una mazza. E vale anche per i laziali.
Voi fosse stato pellegrini avreste commentato in identico modo? Onestamente.
Non dovete rispondere a me o sul topic, mi sembra irrilevante.
In quella risposta non detta (non di tutti ovviamente, ci mancherebbe) risiede il problema che sto sollevando.

PS in realtà i post se si vuole si trovano facilmente, ma non voglio puntare il dito su nessuno.

Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2023, 12:50
Fat, quel pezzo lo hanno intitolato Le auto sfasciare sa giocatori di roma e Lazio, e della Lazio c'era solo Keita. Beato te che non ci vedi il solito tentativo di ammucchiare laziali con la merda romanista.

come lo dovevano titolare, standoci pure Keita?
Per altro, come detto, i tre incidenti a cui davano risalto erano Totti, Zebina e Perotti, quindi tutti e tre della roma. Mi pare che alla fine vogliamo comunque leggerci del dolo.
Nel senso che per fare diversamente avrebbero dovuto citare i precedenti, ma senza Keita. Per quale ragione avrebbero dovuto farlo? non capisco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Quegli articoli avevano la stessa enfasi e sono diretti per più giorni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Immobile è italiano, napoletano, gioca nella Lazio, ed è il più grande bomber nazionale in circolazione con più di 200 gol all'attivo.
Non è un provocatore, non è un piagnone, non dice mai una parola fuori posto nei confronti di chiunque, non contesta l'allenatore nè le varie società in cui è stato, non odia nessuno, non alimenta il gossip nè l'industria del pettegolezzo; è riservato e non ha nemmeno un'ombra nella sua vita di padre e marito.

Come può non essere odiato?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2023, 12:35
eggià, perché se fosse stato Pellegrini alla guida avremmo usato la stessa cautela che si legge oggi qui.
Si-cu-ro.
Non capisco. Come gia' ti hanno risposto non c'e' la controprova.
Ma sono curioso di sapere cosa credi tu che avremmo scritto su LN se Pellegrini avesse fatto un incidente di domenica mattina rischiando la vita mentre portava le figlie ad un saggio di danza.

Ho molta stima di questa community.

Poi che tra tifosi, di tutte le squadre, ci siano quelli che fanno uscite aberranti lo sappiamo bene.

A me non scandalizzano i tifosi, ma alcuni articoli di giornale, e non parliamo riviste scandalistiche

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.704
Citazione di: Sirius il 18 Apr 2023, 13:14
Immobile è italiano, napoletano, gioca nella Lazio, ed è il più grande bomber nazionale in circolazione con più di 200 gol all'attivo.
Non è un provocatore, non è un piagnone, non dice mai una parola fuori posto nei confronti di chiunque, non contesta l'allenatore nè le varie società in cui è stato, non odia nessuno, non alimenta il gossip nè l'industria del pettegolezzo; è riservato e non ha nemmeno un'ombra nella sua vita di padre e marito.

Come può non essere odiato?

aggiungerei che è di Torre Annunziata ma credo non abbia mai tifato napoli (o sbaglio?), quindi, nella mente bacata dei più, c'è un motivo ulteriore per non essere difeso spesso neppure dai campani...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.999
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2023, 08:29
Intanto Repubblica trova un laziale, lo avranno assunto solo per questo articolo, tale Marco Lodoli, che scrive il più romanista degli articoli su Ciro è l'incidente legando l'evento ai "bagordi" della sera prima e alla velocità sostenuta di un Ciro stanco e in ritardo.

A Lodoli, ma vattenaffanculo tu e quella redazione demmerda.

A questo punto Cardone che racconta di Lazio da 30 anni (e ci guadagna pure facendo l'opinionista alla radio) DEVE rendere conto al popolo Laziale del perché il giornale per cui scrive getta merda sulla Lazio un giorno sí e l'altro pure!
Hanno rotto il caxxo!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: angeloadamo il 18 Apr 2023, 13:22
Non capisco. Come gia' ti hanno risposto non c'e' la controprova.
Ma sono curioso di sapere cosa credi tu che avremmo scritto su LN se Pellegrini avesse fatto un incidente di domenica mattina rischiando la vita mentre portava le figlie ad un saggio di danza.

Ho molta stima di questa community.

Poi che tra tifosi, di tutte le squadre, ci siano quelli che fanno uscite aberranti lo sappiamo bene.

A me non scandalizzano i tifosi, ma alcuni articoli di giornale, e non parliamo riviste scandalistiche

Sui giornali non c'è dubbio che quell'articolo sia merda pura e che lo fanno uscire su immobile, ma su altri non si sarebbero permessi. Dopodiché, assurdo, è scritto da un laziale.

Sui tifosi io invece ho visto romanisti fare striscioni sul tranviere come laziali augurarsi il licenziamento del macchinista.
Non ho visto gente esultare per l'accaduto, in nessuno dei casi per fortuna, ma orientare la propria condanna in modo coerente con l'appartenenza del protagonista si. In più occasioni.
Che può anche limitarsi a stabilire un'attribuzione di colpa un po' a prescindere dai fatti.

Sto semplicemente dicendo che quanto scritto mi sembra oltremodo eccessivo, anche per il tifo.
Il tifo dovrebbe fermarsi all'ambito calcistico, dentro e fuori dal campo.
Quando condiziona i giudizi su altro, tipo la cronaca, fa paura. A me fa paura, a prescindere dalle maglie.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2023, 13:45
Sui giornali non c'è dubbio che quell'articolo sia merda pura e che lo fanno uscire su immobile, ma su altri non si sarebbero permessi. Dopodiché, assurdo, è scritto da un laziale.

Sui tifosi io invece ho visto romanisti fare striscioni sul tranviere come laziali augurarsi il licenziamento del macchinista.
Non ho visto gente esultare per l'accaduto, in nessuno dei casi per fortuna, ma orientare la propria condanna in modo coerente con l'appartenenza del protagonista si. In più occasioni.
Che può anche limitarsi a stabilire un'attribuzione di colpa un po' a prescindere dai fatti.

Sto semplicemente dicendo che quanto scritto mi sembra oltremodo eccessivo, anche per il tifo.
Il tifo dovrebbe fermarsi all'ambito calcistico, dentro e fuori dal campo.
Quando condiziona i giudizi su altro, tipo la cronaca, fa paura. A me fa paura, a prescindere dalle maglie.
:beer: Siamo d'accordo. Anche sui tifosi. Era sul "qui" (= questo forum) che voglio nutrire qualche dubbio. Ma non c'e' controprova e mi auguro non ci sia mai.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Questo è matto.
Nemmeno il romanista è arrivato a scrivere tanto.
Repubblica, corriere e il romanista sono ormai la stessa cosa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2023, 12:45
Ormai l'evidenza è inoppugnabile, soprattutto durante gli anni in Nazionale: questo paese non può consentire il successo di una figura pulita malgrado tutto (è meridionale, napoletano, sporco, laziale, ha tutto dalla vita e se la gode, ha successo con modestia e semplicità). L'icona va distrutta, la figura va trascinata verso la melma in cui viviamo noi poveracci. Lui non ha nulla che gli conceda il diritto a questa vita privilegiata. A sopportarne il successo (ingiusto, non ha neanche tutto questo talento, non vede la porta è segna solo su rigore) non ce la facciamo proprio, quindi guerra totale per distruggere l'immagine e per farlo sparire nell'anonimato in cui viviamo noi pezzi demmerda.
Solo allora ci fermeremo.

Vermi schifosi.

Non manca nulla, è esattamente come dici tu.
Come accade spesso, si sono combinate singole molecole difettose che hanno creato una specie di mostruosa nepolasia: Cairo-lesi; romoletti; rubentini; cispadani; antilotitiani nazionali; comunicatori morti di fame e prezzolati, possibilmente sciarpettati. Mi stupisco che non sia stata fatta un'indagine segreta sulle opinioni politiche di Ciro.
Io, francamente, mi stupisco della tenuta psicologica di questo ragazzo, così perbene, così pulito e serio, che hanno distrutto in un modo mai visto. Un ragazzo integro, mai sopra le righe, positivo e generoso per davvero. Per sua fortuna, l'amore dei suoi quattro figli non glielo leva nessuno, men che meno stemmerde.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.512

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
Roma: assessore Mobilita' su incidente Immobile, semafori funzionanti, indagini in corso

Per quanto riguarda l'incidente avvenuto a Roma tra il Suv Land Rover Defender guidato dal calciatore della Lazio Ciro Immobile e il tram 19 del servizio pubblico "ci sono degli accertamenti che la polizia municipale sta facendo in relazione al sinistro per tentare di capire innanzitutto se le fasi semaforiche fossero attive, visto che e' apparso sui giornali che la fase semaforica fosse spenta da mesi. Ma in realta' i semafori erano assolutamente funzionanti tutti, sia quelle di provenienza da Ponte Matteotti, sia quella dal Lungotevere con provenienza da Prati". Lo ha detto l'assessore alla Mobilita' di Roma, Eugenio Patane', a margine di un convegno a Roma. "Ora bisognera' capire chi ha violato le norme - ha aggiunto -. E' possibile che si sia trattato di quella sfortuna, da ipotesi, nella quale uno passa con il giallo, che dura 3 secondi. Certo e' - ha proseguito - che il tram va a 25km/h e quando sposti un tram da 18 tonnellate, che nel pezzo in cui e' stato colpito solo il carrello pesa 6 tonnellate. Io penso che lui (Immobile ndr) andasse a non meno di 80km/h. Non lo so se e' successo cosi', ma se prendi a 80km/h un semaforo giallo che sta nell'ultimo pezzo di secondo e quello ti diventa rosso, tu becchi il tram - ha concluso -. Comunque bisogna accertare, perche' in questo momento nessuno sa l'esatta dinamica", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.999
Citazione di: Precisione il 18 Apr 2023, 14:18
Roma: assessore Mobilita' su incidente Immobile, semafori funzionanti, indagini in corso

Per quanto riguarda l'incidente avvenuto a Roma tra il Suv Land Rover Defender guidato dal calciatore della Lazio Ciro Immobile e il tram 19 del servizio pubblico "ci sono degli accertamenti che la polizia municipale sta facendo in relazione al sinistro per tentare di capire innanzitutto se le fasi semaforiche fossero attive, visto che e' apparso sui giornali che la fase semaforica fosse spenta da mesi. Ma in realta' i semafori erano assolutamente funzionanti tutti, sia quelle di provenienza da Ponte Matteotti, sia quella dal Lungotevere con provenienza da Prati". Lo ha detto l'assessore alla Mobilita' di Roma, Eugenio Patane', a margine di un convegno a Roma. "Ora bisognera' capire chi ha violato le norme - ha aggiunto -. E' possibile che si sia trattato di quella sfortuna, da ipotesi, nella quale uno passa con il giallo, che dura 3 secondi. Certo e' - ha proseguito - che il tram va a 25km/h e quando sposti un tram da 18 tonnellate, che nel pezzo in cui e' stato colpito solo il carrello pesa 6 tonnellate. Io penso che lui (Immobile ndr) andasse a non meno di 80km/h. Non lo so se e' successo cosi', ma se prendi a 80km/h un semaforo giallo che sta nell'ultimo pezzo di secondo e quello ti diventa rosso, tu becchi il tram - ha concluso -. Comunque bisogna accertare, perche' in questo momento nessuno sa l'esatta dinamica", ha concluso.

Eugenio Patane'
Con un cognome cosí solo riomanista puó essere.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Discussione precedente - Discussione successiva