Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Pare che sta a gioca' male solo lui e tutto il resto della squadra e' come il Brasile del 58.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Io sarei stato il più alto

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: simcar il 01 Ott 2023, 20:56
La Lazio ha bisogno di Immobile, ma anche Immobile ha bisogno della Lazio. Creare più occasioni aiuterebbe Ciro, qualche suo gol sporco aiuterebbe la Lazio

ANCHE i piu' critici devono sapere che se CIRO non si riprende la LAZIO ARRIVA a mezza classifica forse, la Lazio ha bisogno dannatamente dei gol di Ciro...da questa situazione passa la nostra stagione a prescindere dal valore di Castellanos

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Oizal74 il 03 Ott 2023, 09:43
ANCHE i piu' critici devono sapere che se CIRO non si riprende la LAZIO ARRIVA a mezza classifica forse, la Lazio ha bisogno dannatamente dei gol di Ciro...da questa situazione/matassa passa la nostra stagione a prescindere dal valore di Castellanos

chi lo critica e soprattutto  gode del momento brutto di Ciro vuole il male della Lazio perchè una Lazio con il Ciro attuale è una Lazio anonima, una LAZIO con un Ciro da 20 reti puo' ancora sperare nel 4 posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ok è in crisi, ma gli insulti che ha ricevuto questo ragazzo dagli stessi tifosi laziali sono una cosa vergognosa, uno che ha fatto la storia della Lazio, tifoseria indecente per non dire altro, forza Ciro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
i social brutta bestia... i Laziali poi sono un qualcosa di troppo "strano".
Uno che sbraitava tutta la partita davanti a me a Lazio torino e' riuscito a dire certe cose inenarrabili contro sarri immobile ecc ecc.
Alla fine fa: lo vedete isaksen quanto e' forte quanto corre. Questi devono gioca', col monza avemo fatto ride.
Alche' gli ho detto: ma a te ndo t'hanno trovato? dentro al fustino del dash? isaksen col monza giocava titolare e non l'ha beccata mai...

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: bizio67 il 03 Ott 2023, 09:49
Ok è in crisi, ma gli insulti che ha ricevuto questo ragazzo dagli stessi tifosi laziali sono una cosa vergognosa, uno che ha fatto la storia della Lazio, tifoseria indecente per non dire altro, forza Ciro

veramente vergognoso trattato da molti come l'ultimo dei pipponi....senza rispetto, gente che ha esultato per il suo infortunio e la panchina col milan  (meno male s'è fatto male...cit)

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Durante la partita col Milan ho visto fare a Castellanos uno scatto che purtroppo, Ciro, oggi non riesce più a fare. E anche tecnicamente ho visto una certa differenza. Tuttavia, sono tra coloro che ritengono le critiche - meglio, offese! - assolutamente vergognose. Immobile può ancora esserci utile, sta a lui capire i suoi limiti e gestirli e sta a Sarri capire come sfruttare Ciro in questa sua nuova "dimensione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Severino.Cicerchia il 03 Ott 2023, 09:56
Durante la partita col Milan ho visto fare a Castellanos uno scatto che purtroppo, Ciro, oggi non riesce più a fare. E anche tecnicamente ho visto una certa differenza. Tuttavia, sono tra coloro che ritengono le critiche - meglio, offese! - assolutamente vergognose. Immobile può ancora esserci utile, sta a lui capire i suoi limiti e gestirli e sta a Sarri capire come sfruttare Ciro in questa sua nuova "dimensione".

paradossalmente avrei voluto vedere Ciro nel primo tempo in cui c'erano stranamente spazi larghi nella difesa rossonera e noi siamo stati dei fessi a non fare gol nel primo tempo in cui abbiamo sprecato piu' di un'oppurtunità in parità numerica, Ciro avrebbe potuto fare bene mentre quando è entrato erano chiusi dietro a testuggine e non passavi

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Oltre all'assoluta carenza di controllo del pallone (stinco, tacco, coscia, caviglia e mai il piede), Ciro denota una perdita sullo scatto impressionante. Credo che ad uno stato emotivo fuori controllo, si accompagni una deficienza muscolare delle gambe che spero non dipenda dai due gravi infortuni della stagione passata. Più che Sarri dovrebbe esprimersi il medico. Forza Ciro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Citazione di: Quintino il 03 Ott 2023, 10:49
Credo che ad uno stato emotivo fuori controllo, si accompagni una deficienza muscolare delle gambe che spero non dipenda dai due gravi infortuni della stagione passata. Più che Sarri dovrebbe esprimersi il medico. Forza Ciro.

Ce l'hanno rovinato, maledetti giornalisti e riomanisti, tra tamponi, incidente e nazionale.
Non è un caso che ieri citi Crepet.

Le condizioni sono evidenti, ma evitiamo di infierire almeno noi. Non se lo merita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Io ho invece la sensazione che a tanti tifosi, Immobile non sia mai piaciuto. Un po' quello che è avvenuto con Inzaghi. Perchè è vero che adesso magari dovrebbe partire dalla panchina, ma è anche vero che l'ondata di merd.a "amica" che si sta prendendo va oltre. Praticamente le stesse cose che hanno detto per anni i suoi detrattori (haters) in nazionale.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Io ho invece la sensazione che a tanti tifosi, Immobile non sia mai piaciuto. Un po' quello che è avvenuto con Inzaghi. Perchè è vero che adesso magari dovrebbe partire dalla panchina, ma è anche vero che l'ondata di merd.a "amica" che si sta prendendo va oltre. Praticamente le stesse cose che hanno detto per anni i suoi detrattori (haters) in nazionale.

Bingo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Non ti curar di loro ma guarda e segna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quelli non possono essere tifosi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699

perfetto. ma basta ripercorrere le pagine di questo thread per rendersene conto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Oizal74 il 03 Ott 2023, 10:06
paradossalmente avrei voluto vedere Ciro nel primo tempo in cui c'erano stranamente spazi larghi nella difesa rossonera e noi siamo stati dei fessi a non fare gol nel primo tempo in cui abbiamo sprecato piu' di un'oppurtunità in parità numerica, Ciro avrebbe potuto fare bene mentre quando è entrato erano chiusi dietro a testuggine e non passavi

Io temo invece che castellanos abbia contributo fortemente a fare allungare il Milan e quando è calato (era la prima partita da titolare, ci sta che non ha molta resistenza) gli avversari hanno avuto vita facile a chiudere gli spazi

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: FatDanny il 03 Ott 2023, 14:42
Io temo invece che castellanos abbia contributo fortemente a fare allungare il Milan e quando è calato (era la prima partita da titolare, ci sta che non ha molta resistenza) gli avversari hanno avuto vita facile a chiudere gli spazi

certo puo' essere anche quello

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: RubinCarter il 03 Ott 2023, 14:04
Quelli non possono essere tifosi.

Io ho capito cosa intende vaz, e non mi riferisco a chi fa il disumano sui social.
Ciro è quel tipo di centravanti che non ti ruba l'occhio per la tecnica alla Giordano, per il dribbling alla Signori, o per il carisma di Giorgione, e l'appeal di Klose.
E' quello che ha lottato e sudato per arrivare, quello che non stoppa il pallone,(lo pensano loro) quello che ha fallito in nazionale (ha più gol di totty per dire)e all' estero.
Che ha fatto 200 gol con la Lazio perchè tirava i rigori e perchè c'era Sergio. (una banalità dietro l'altra, ma chi si sta scatenando dietro a Ciro ora si poggia su questo).
Sono tanti che la pensano così, non vuol dire che non siano Laziali ma che sono stati ciechi per 4/5 anni da mostro.
Io penso che è un grandissimo centravanti, una bellissima persona, ma che, come tutti i grandi campioni arriva ad una fase in cui perdi prima certezze fisiche e per il suo gioco sono fondamentali, in secondo luogo le vicende della nazionale e l'incidente in auto abbiano tolto anche sicurezze caratteriali.
Non è facile subire critiche e Ciro ne ha subito tante spropositate e ingiuste soprattutto fuori dalla Lazio.
Da inizio stagione è chiaro che non è più King Ciro, lo scrissi dopo Lecce subendo anche diverse pernacchie sul forum, ma a me piace sempre scrivere ciò che penso anche a discapito della maggioranza.
Oltre ad un declino fisico le sirene arabe hanno contribuito a sgretolargli ulteriori certezze motivazionali, mica sarà facile rinunciare ad un deposito modello Paperon de Paperoni...
Detto questo se si mette nuovamente in gioco, accetta di giocare meno, sono convinto che possa essere ancora decisivo per la Lazio, che è quello che mi preme di più.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Altrettanto vero è che sia facile fare il "simbolo" quando hai lo stipendio migliore della squadra, i tifosi ti inneggiano e nessuno ti mette mai in discussione tecnicamente.

Perché considerare sempre un solo lato della medaglia è dannoso, non inutile.

Discussione precedente - Discussione successiva