Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi se se girava stava da solo in porta, ma vabbè.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Immobile probabile nuovo stop per i flessori.
Ragazzi, io non voglio essere netto come HB, però manco ad accanirmi al contrario come leggo qualcuno.
Facciamo i conti con il probabile (non sicuro, ma probabile) declino di re Ciro, cercando di gestirlo meglio di come quelli dellà hanno gestito il declino di Totti

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2023, 08:47
Ragazzi, io non voglio essere netto come HB, però manco ad accanirmi al contrario come leggo qualcuno.
Facciamo i conti con il probabile (non sicuro, ma probabile) declino di re Ciro, cercando di gestirlo meglio di come quelli dellà hanno gestito il declino di Totti
.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sono quello più incazzato di tutti, mi sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
No, ma hai usato espressioni che anche secondo me erano eccessive.
Potevi dire lo stesso concetto senza di esse. Mia impressione eh, da persona che spesso radicalizza i concetti  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Sul problema di Ciro ne parla solo repubblica,mi sembra, dalla rassegna stampa.
Calma.
Per il resto che è un altro Ciro rispetto al King che abbiamo ammirato, lo scrivo dal secondo tempo di Lecce.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

giusto.
Però cerchiamo di non avere fretta, Ciro viene da un'annata piena di infortuni.
Legati sicuramente all'età e al logorio che comporta il suo modo di giocare, ma rimane (forse) un giocatore da 12-13 gol se va malissimo.

Il suo e il nostro problema é che ha tenuto sempre una media vicina a un CR7 giovane e vederlo a secco per 5 partite fa impressione, soprattutto se sbaglia pure due stop.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

d'accordissimo, allora prendiamo una punta non da costruire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Domenica in panchina e ciaone a Spalletti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: RubinCarter il 06 Ott 2023, 09:38

spero che capisca che deve rimanere a casa. dovesse andare in panchina e poi raggiungere il ritiro, beh...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dico solo che se i fatti dimostrano che Ciro ha preso a gran velocità la via del tramonto, spero che il phasing out venga fatto con il massimo del rispetto per il nostro più grande giocatore degli ultimi dieci anni, checché ne dica HB (e pensa che io, nell'arco dei due lustri, ne metto un altro davanti a lui come forza calcistica pura, ma lui è il più Grande).
Questo rispetto ha diverse sfaccettature ed è complesso e può essere sofisticato, non significa farlo giocare se sta a pezzi o farlo giocare per forza perché è Ciro. Ma ci sono sfumature fra Nessuno tocchi Ciro e bono pe l'ammazzatora. E lui cazzo se le merita, per questo i giudizi tranchant mi fanno avvelenare.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Citazione di: RubinCarter il 06 Ott 2023, 09:38

pure qui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma guarda che tolto quando devi deridere i critici (che io sia o meno tra loro) concordiamo più spesso di quanto tu possa pensare.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.148
Immobile, sin da quando è arrivato, ha trascinato la Lazio non solo a suon di gol, ma anche con il suo moto perpetuo, in tutte e due le fasi di gioco. Con il Ciro di oggi in campo la Lazio gioca male anche e soprattutto perché mancano i suoi movimenti: a conti fatti ha sbagliato un gol clamoroso contro l'Atletico su un regalo del portiere avversario, ha toppato molti stop ed appoggi, anche elementari, ma ha avuto pochissime occasioni per tirare in porta, sebbene Luis Alberto, col quale storicamente si intende ad occhi chiusi, sia in forma smagliante. Castellanos con ogni probabilità non è un fenomeno, non sembra avere un gran tiro, ma è molto più presente in campo, anticipa il marcatore e spesso restituisce il triangolo con precisione, detta il passaggio in profondità, in sintesi ci permette di giocare in undici.
Ciro deve rendersi conto che il rendimento che aveva fino a due anni fa, quando correva per 90 minuti in tutte le partite della stagione e segnava a raffica, non tornerà più. Se vuole gestire con intelligenza la parte terminale della carriera, deve innanzitutto recuperare la completa integrità fisica, smettendo di giocare semiinfortunato, poi capire che, per il bene suo e della Lazio, dovrà aumentare la qualità ed abbassare la quantità delle sue presenze in campo.
Da parte nostra, dobbiamo rifuggire ogni tentazione di cadere nel "tottismo", siamo diversi da quellidellà, ma ho sentito le famigerate aradio negare la realtà, e questo è il primo passo per cadere nello stesso, rovinoso errore commesso dai riommammerdisti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2023, 09:54
ma guarda che tolto quando devi deridere i critici (che io sia o meno tra loro) concordiamo più spesso di quanto tu possa pensare.

critici? I mesti, i piagnoni, imoriremotuttisti, i bot.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352

non sta bene non c'è un cazzo da fare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si riposa, si cura e tornerà per altre 17/18 reti.

Discussione precedente - Discussione successiva