Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 20:00
Io torto marcio?
Non so io che parlavo de grande mercato.
Non so io che dicevo che Castellanos era il futuro titolare e co lui se giocava meglio.
Fortunatamente non so io a sputà su un pezzo di storia della Lazio...solo per non ammettere de avè scritto na marea de cazzate da tempo immemore.
Contento te. Ma te sei sceso no?
1) Te non hai capito un cazzo, come al solito.
Si so sceso, non andrò più allo stadio (quello che per me è il principale modo di essere tifoso), in primis perché a condividere lo stadio co certa gente ormai ho il disgusto. E per tante altre ragioni spiegate nel topic apposito. Se pensavi che mi ti eri tolto di mezzo qui, spiaze.
2) te sei stato in grado di dire "vedete, vi sbagliavate a non volere tare perché era ovvio che senza di lui non si poteva pretendere nulla". O che gente tipo ricci o Berardi fossero IMPOSSIBILI. Praticamente ha chiesto mbappe. Pensa te che logica grottesca proponi pure di portare l'acqua co le recchie alla società
3) il mercato è stato buono, l'ho detto e lo confermo oggi. Il problema so stati i tempi, quante altre volte lo devo dire? Poi su castellanos il problema c'è stato, francamente mi aspettavo di più. Ma che dovesse essere titolare è indubbio. È stato uno dei problemi.
Intendi questo con essersi sbagliati? Perché è come co tare, tu ragioni coi piedi. Non è che se taty delude significa che aveva ragione chi leccava i piedi immeritatamente a immobile, significa che serviva un altro al posto del taty.