Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Il gitano il 13 Mar 2024, 19:26
Tranquillo, spira un forte vento di ritorno dalle coste albanesi. Ci sono molti segnali: alcuni abbastanza evidenti, altri più subdoli.
Va a finire che in estate l'allegra famiglia felice si ricompone.

https://x.com/AlfredoPedulla/status/1767977454365278493?s=20

stanno già rispolverando i santini che c'avevano sotto il cuscino.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 19:28

Fosse solo questo...
Ora escono solamente allo scoperto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Il gitano il 13 Mar 2024, 19:29
Fosse solo questo...
Ora escono solamente allo scoperto.

ma s'era capito da due mesi, interviste su interviste, sempre con la Lazio in bocca.
e poi si sente una certa puzza di merda in città. sarà tornato a Roma.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il gitano il 13 Mar 2024, 19:15

Ecco.
Come volevasi dimostrare.

Che poi sta retorica de "aaaaasssssorrriadaaaaaalaaaassssio" è proprio concentrato di tottismo. Una pretesa di immunità basata sul passato.
Come già detto, quando immobile sarà storia diventerà intoccabile, finché è attualità se becca le critiche, muto e a cuccia.

E sti post demmerda mandando avanti parenti e affini so proprio miserevoli. La porta sa quale è, se la prendeva lo scorso anno ci faceva più di un favore (sportivo ed economico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Citazione di: Mr.Class il 13 Mar 2024, 19:28

la cosa più semplice da prevedere.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
quella era vecchia, fat

la cosa più semplice da prevedere.

ma ti dirò, magari. così la finisce di distruggere la Lazio e magari si levano dal cazzo pure panza e famiglia.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 19:32
Ecco.
Come volevasi dimostrare.

Che poi sta retorica de "aaaaasssssorrriadaaaaaalaaaassssio" è proprio concentrato di tottismo. Una pretesa di immunità basata sul passato.
Come già detto, quando immobile sarà storia diventerà intoccabile, finché è attualità se becca le critiche, muto e a cuccia.

E sti post demmerda mandando avanti parenti e affini so proprio miserevoli. La porta sa quale è, se la prendeva lo scorso anno ci faceva più di un favore (sportivo ed economico)

Ma no, FD. È una storia di ottobre.
La moglie la postò appena uscirono le formazioni di Lazio - Atalanta, prima panchina stagionale per scelta tecnica.
Perchè poi tocca leggere che sono solo due frasette qua e là e lo si critica per delle stronzate.

Citando il buon Patric, l'esempio opposto di "La visione del gruppo al di sopra del singolo"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Il gitano il 13 Mar 2024, 19:26
Tranquillo, spira un forte vento di ritorno dalle coste albanesi. Ci sono molti segnali: alcuni abbastanza evidenti, altri più subdoli.
Va a finire che in estate l'allegra famiglia felice si ricompone.

Ma possibile che un super fenomeno di tale livello non se lo prenda nessun top club europeo e ci risparmi questo inquietante scenario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
Quello che di legge su un calciatore che ha fatto tanti gol e fatto vincere LA LAZIO è incredibile.
Una colpa in più.
Oltre a non aver vinto un catzo di niente, questo strafortunato allenatore, mandato via per motivi di spogliatoio dopo nove mesi sia dal chelsea che dalla juve, lascia una striscia di veleno.
Ciro è a fine carriera ma nessuno nella lazio ha segnato quest' anno.
Quando si vince è merito del guru, quando di perde del gruppo a piccola cilindrata. Chissà come mai ha rotto il giocattolo.
Io sto con Ciro sempre, di lui ci dimenticheremo presto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: portainsegne61 il 13 Mar 2024, 19:50
Quello che di legge su un calciatore che ha fatto tanti gol e fatto vincere LA LAZIO è incredibile.
Una colpa in più.
Oltre a non aver vinto un catzo di niente, questo strafortunato allenatore, mandato via per motivi di spogliatoio dopo nove mesi sia dal chelsea che dalla juve, lascia una striscia di veleno.
Ciro è a fine carriera ma nessuno nella lazio ha segnato quest' anno.
Quando si vince è merito del guru, quando di perde del gruppo a piccola cilindrata. Chissà come mai ha rotto il giocattolo.
Io sto con Ciro sempre, di lui ci dimenticheremo presto

Forse non hai capito che in questa cosa di Ciro Sarri c'entra poco e niente. Di sfuggita. Le due cose si sono sovrapposte ma il problema immobile ci sarebbe stato co qualsiasi altro allenatore, perché riguarda le priorità di un capitano che si sta dimostrando per quello che è.
Ma appunto tu stai con Ciro sempre, tifi Ciro. Sta tutto qui il problema infatti .

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.403
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2024, 19:53
Falso nueve.

Bentornato!  :beer:

Citazione di: mr_steed il 12 Mar 2024, 17:40
quindi dici che lui potrebbe avere maggiori speranze?  :=))

Del resto era impossibile resistere al fascino di Meat Loaf con le tette  :=))

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 19:22
Meno male che almeno ci sei tu a risollevare il morale ogni tanto qui dentro con queste disamine che fanno na cifra ride.
Attaccati al santino di immobile, dopo aver rotto tu il cazzo a chiunque sollevasse dubbi sul suo declino per mesi, laddove la cosa si è confermata assieme dunque al tuo torto marcio. Cosa che, a quanto pare, accade di sovente.

E infatti non avevamo ragione, deppiu.
Certo, se domani sostituisci Ciro e LA con Mario Rossi del pergocrema e Carmine Banfi dell'ostia mare temo che i risultati saranno pessimi. Ma questo non vuol dire, come ingenuamente pensa Dani, che chi diceva il contrario avesse ragione.
Significa che le ragioni di chi invocava una sostituzione sono state esaudite a metà.

Io torto marcio?

Non so io che parlavo de grande mercato.

Non so io che dicevo che Castellanos era il futuro titolare e co lui se giocava meglio.

Fortunatamente non so io a sputà su un pezzo di storia della Lazio...solo per non ammettere de avè scritto na marea de cazzate da tempo immemore.

Contento te. Ma te sei sceso no?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.403
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 19:59
Forse non hai capito che in questa cosa di Ciro Sarri c'entra poco e niente. Di sfuggita. Le due cose si sono sovrapposte ma il problema immobile ci sarebbe stato co qualsiasi altro allenatore, perché riguarda le priorità di un capitano che si sta dimostrando per quello che è.
Ma appunto tu stai con Ciro sempre, tifi Ciro. Sta tutto qui il problema infatti .

Infatti... Anzi, io a Sarri gli addosso proprio l'aver fatto giocare troppo spesso Ciro invece di utilizzarlo in modalità "Altafini". Probabilmente è stata colpa della "partita a scacchi"...

E questo non vuol dire che ci si è dimenticati dei 200 gol, per i quali sarà sempre osannato... Tuttavia per questa sua "tottizzazione", se va a scapito della Lazio e dei risultati, a me pare normale incaxxarsi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2024, 19:53
Falso nueve.
Bada chi ci riè!
Guarda quanti casini ha causato la tua assenza!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2024, 20:00
Io torto marcio?

Non so io che parlavo de grande mercato.

Non so io che dicevo che Castellanos era il futuro titolare e co lui se giocava meglio.

Fortunatamente non so io a sputà su un pezzo di storia della Lazio...solo per non ammettere de avè scritto na marea de cazzate da tempo immemore.

Contento te. Ma te sei sceso no?

1) Te non hai capito un cazzo, come al solito.
Si so sceso, non andrò più allo stadio (quello che per me è il principale modo di essere tifoso), in primis perché a condividere lo stadio co certa gente ormai ho il disgusto. E per tante altre ragioni spiegate nel topic apposito. Se pensavi che mi ti eri tolto di mezzo qui, spiaze.

2) te sei stato in grado di dire "vedete, vi sbagliavate a non volere tare perché era ovvio che senza di lui non si poteva pretendere nulla". O che gente tipo ricci o Berardi fossero IMPOSSIBILI. Praticamente ha chiesto mbappe. Pensa te che logica grottesca proponi pure di portare l'acqua co le recchie alla società

3) il mercato è stato buono, l'ho detto e lo confermo oggi. Il problema so stati i tempi, quante altre volte lo devo dire? Poi su castellanos il problema c'è stato, francamente mi aspettavo di più. Ma che dovesse essere titolare è indubbio. È stato uno dei problemi.
Intendi questo con essersi sbagliati? Perché è come co tare, tu ragioni coi piedi. Non è che se taty delude significa che aveva ragione chi leccava i piedi immeritatamente a immobile, significa che serviva un altro al posto del taty.

Martoz

*
Lazionetter
* 377

Ciro ha scritto questo qualche minuto fa, non so più cosa pensare.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2024, 20:09
1) Te non hai capito un cazzo, come al solito.
Si so sceso, non andrò più allo stadio (quello che per me è il principale modo di essere tifoso), in primis perché a condividere lo stadio co certa gente ormai ho il disgusto. E per tante altre ragioni spiegate nel topic apposito. Se pensavi che mi ti eri tolto di mezzo qui, spiaze.

2) te sei stato in grado di dire "vedete, vi sbagliavate a non volere tare perché era ovvio che senza di lui non si poteva pretendere nulla". O che gente tipo ricci o Berardi fossero IMPOSSIBILI. Praticamente ha chiesto mbappe. Pensa te che logica grottesca proponi pure di portare l'acqua co le recchie alla società

3) il mercato è stato buono, l'ho detto e lo confermo oggi. Il problema so stati i tempi, quante altre volte lo devo dire? Poi su castellanos il problema c'è stato, francamente mi aspettavo di più. Ma che dovesse essere titolare è indubbio. È stato uno dei problemi.
Intendi questo con essersi sbagliati? Perché è come co tare, tu ragioni coi piedi. Non è che se taty delude significa che aveva ragione chi leccava i piedi immeritatamente a immobile, significa che serviva un altro al posto del taty.

E come al solito sali sul pulpito della propaganda e co un post kmetrico passi alle offese sul personale.

Sei sgamato...e smerdato. Ciaone.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Aho, hai rotto il cazzo con l'ingratitudine, Ciro.

HAI ROTTO IL CAZZO.

Se non ce la fai, stai zitto, per dio.

Discussione precedente - Discussione successiva