Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Che Ciro facesse il capitano invece di giustificarsi di cosa poi ???
Scusazio nn petite .....

Sul tema del giocar male senza adeguamento bisognerebbe chiedere a qualche ex calciatore.
Ci sarà qualche deficiente (bimbominchia tipo) che gioca male ma la maggior parte secondo me no ... se fai il cretino per una stagione le tue quotazioni come calciatore nn migliorano di certo!!!

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: mr_steed il 13 Mar 2024, 22:30
Infatti...

Sulla carta è assurdo, anche se poi, purtroppo, succede e crea danni peggiori di quelli dei calciatori...

Non è del tutto vero... O comunque non è una regola fissa...

Van Gaal era odiato dalla maggior parte dei giocatori (Miro è stato testimone di ciò e stava ai ferri corti con lui, cosa ribadita nei commenti alla fine di Lazio Bayern all'olimpico), quindi direi non sia stato un grande gestore ma uno fissato con gli schemi... Eppure da allenatore, stando a wikipedia, "ha vinto sette campionati, quattro Coppe e quattro Supercoppe nazionali, una Coppa UEFA (1992), una UEFA Champions League (1995), due Supercoppe UEFA (1995 e 1997) e una Coppa Intercontinentale (1995)."

Quindi probabilmente nei suoi successi sarà stato supportato parecchio dalle varie società che lo hanno ingaggiato.
Van gaal grandissimo sergente di ferro, personaggio veramente odioso anche per i suoi calciatori. Poi ci stanno anche Guardiola, klopp,sacchi cruyff come maestri di calcio vincenti e non gestori.
Sicuramente hanno avuto appoggio delle società in questione, questo si intuisce visto la fine che Sarri ha fatto qui anche un Guardiola fallirebbe perché non gli compri i giocatori e i senatori gli andrebbero contro perché  troppo sofisticato negli schemi  :=))
Invece lì serve la società che ti dice: o ti sta bene o vai via.

Però le contraddizioni ci sono sempre: nel Bayern van gaal ha allenato come voleva lui mettendosi contro Klose e toni ma allo stesso tempo Ancelotti ha fallito al Bayern perché aveva i senatori contro e in quel caso la società si è schierata con la squadra

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Ma i rinnovi sono tutti concentrati in questa stagione?
L'anno scorso nessun rinnovo?

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Ma sta confusione che la metà basta, solo da noi? Tutti contro tutti, virgolettati riportati, spifferi dell'amico di tizio e di Caio...i fatti dicono:
1) squadra al vice dell'allenatore che si è dimesso
2) il ritiro "punitivo" è durato un giorno
3) il presidente della SS Lazio fino alle 21 in altre faccende affaccendato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910

Ciro Immobile è tornato a parlare sui social per rispondere alle accuse di qualche giornalista di aver tradito, insieme ai suoi compagni, l'ex allenatore Maurizio Sarri.

Le sue parole.

"In queste ore si è sentito dire di tutto e soprattutto si è scritto di tutto. Mi sono sempre messo a disposizione di mister Sarri così come ho sempre fatto con tutti gli altri allenatori. Ieri dopo che il mister ci ha detto la sua decisione insieme ai miei compagni abbiamo cercato di fargli cambiare idea, ma per motivi personali è stato irremovibile. In atto c'è una campagna denigratoria nei confronti del sottoscritto e dei miei compagni. Non voglio essere strumentalizzato per altri fini. Sempre forza Lazio!".

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2024, 22:55
Ma i rinnovi sono tutti concentrati in questa stagione?
L'anno scorso nessun rinnovo?

L'anno scorso dovevi portare un risultato altrimenti non potevi battere cassa

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sta finendo esattamente come non doveva, che stagione di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.670
Quella dei motivi personali delle dimissioni del mister se la poteva risparmiare..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Hai voglia a dire che la colpa è di chi lo attacca, di chi aveva deciso già che era da criticare, perché la colpa è sempre dell'altri, vero?

No, proprio no. Immobile sta facendo di tutto per essere criticato e che vi si sporchi la storiella patinata del vostro idolo, mi spiace Olympia e tommasino, non me ne può fregare di meno.
Giusto massacrare immobile, perché sta accumulando oscenità una dietro l'altra. Non criticare, mi assumo in pieno la responsabilità di ciò che dico: massacrare. Immobile oggi va massacrato.

Citare "problemi personali" del mister è un punto veramente basso, misero, che spiega tanto dei problemi di una Lazio che ha un capitano che è un mollusco. E che forse allora è vero, non ha mai avuto una valida riserva in attacco non perché Lotito è cattivo, ma perché il mollusco, non avendo spina dorsale, non je reggeva la competizione

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Questa estate ci liberiamo di un ingaggio monstre, senza rammarico per entrambe le parti.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.950
Guardate meglio così.

Questa estate ci liberiamo di un ingaggio monstre, senza rammarico per entrambe le parti.
ma tu sei proprio sicuro ? :D

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Motivi personali è tipo quando portavi la giustificazione per aver fatto sega a scuola

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Guardate meglio così.

.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Motivi personali è tipo quando portavi la giustificazione per aver fatto sega a scuola

Peggio, visto che negli ultimi tempi si è alluso a problemi di salute del mister. È giocare con questioni gravi per non prendersi uno straccio di responsabilità come squadra e come capitano della stessa.
Rispecchia bene la capacità di immobile in tal senso. Poi ci stupiamo che la Lazio non ha carattere e "cilindrata mentale" :lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 07:02
Hai voglia a dire che la colpa è di chi lo attacca, di chi aveva deciso già che era da criticare, perché la colpa è sempre dell'altri, vero?

No, proprio no. Immobile sta facendo di tutto per essere criticato e che vi si sporchi la storiella patinata del vostro idolo, mi spiace Olympia e tommasino, non me ne può fregare di meno.
Giusto massacrare immobile, perché sta accumulando oscenità una dietro l'altra. Non criticare, mi assumo in pieno la responsabilità di ciò che dico: massacrare. Immobile oggi va massacrato.

Citare "problemi personali" del mister è un punto veramente basso, misero, che spiega tanto dei problemi di una Lazio che ha un capitano che è un mollusco. E che forse allora è vero, non ha mai avuto una valida riserva in attacco non perché Lotito è cattivo, ma perché il mollusco, non avendo spina dorsale, non je reggeva la competizione

La "storiella patinata del vostro idolo" mi sembra un mix fra una sorta di paragone con la passione per un cantantino di amici ed un'accusa di bimbiminkia; non mi piace come definizione, ma tant'è.
Riguardo alle oscenità: o tu, o voi, sapete cose che io non so, o ascoltate spifferi che io non ascolto, o quello che leggo, vedo, ascolto non le ritengo tali.
Detto ciò; d'ora in poi interverrò su questo topic solo per commentare gli aggiornamenti di claudio1, od almeno proverò a farlo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Quando avrò un po' di tempo, dato che hai fatto più volte il paragone, mi andrò a cercare le varie dichiarazioni nel periodo dell'addio di Totti.
Sono curioso di vedere quanti tifosi romanisti pensavano che era da massacrare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Si può dire tranquillamente che Ciro Immobile è un pessimo utilizzatore dei social media?

Non sto toccando il Ciro Immobile calciatore eh.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2024, 07:34
La "storiella patinata del vostro idolo" mi sembra un mix fra una sorta di paragone con la passione per un cantantino di amici ed un'accusa di bimbiminkia; non mi piace come definizione, ma tant'è.
Riguardo alle oscenità: o tu, o voi, sapete cose che io non so, o ascoltate spifferi che io non ascolto, o quello che leggo, vedo, ascolto non le ritengo tali.
Detto ciò; d'ora in poi interverrò su questo topic solo per commentare gli aggiornamenti di claudio1, od almeno proverò a farlo.

Immobile ha postato un messaggio, pubblico eh, in cui rispondendo alle critiche sostiene che le dimissioni irrevocabili del mister siano state causate da "motivi personali".
Abbiamo un elemento che non è una voce, non è un riporto, non è un'ipotesi, ma un intervento esplicito. Quindi possiamo  considerarlo come fatto certo.

Sommerso da critiche e insulti,  dire che Sarri si è dimesso per motivi personali, a seguito delle voci recenti su eventuali problemi di salute, è  veramente meschino. Non trovo termine più corretto,  è meschino.
E mostra una certa cattiva fede sulle reali ragioni.
Primo perché si va su un terreno superdelicato, soprattutto in una società col precedente di Maestrelli (ma Ciro ostenta la Lazio come suo  riflesso, della storia vera a differenza di Sarri si interessa poco), sia perchè che non siano quelle, è evidente. Fosse stato un  problema di sarri non avrebbe colto alla sprovvista lotito e, forse, ce l'avrebbe raccontato lui stesso in  un'ultima conferenza stampa.
A prescindere da chi abbia colpa, è altrettanto evidente che le dimissioni  vengono  dalla  crisi del progetto tecnico del mister.
Spostarla sui "motivi personali" è il modo per dire "noi non c'entriamo un cazzo", di togliersi ogni minima responsabilità, perché sposta il tutto su ragioni extra-campo. Forse perché hai la coda di paglia? Forse perché sei un giuda? Questo non lo sappiamo, ma sappiamo che la reazione è stata da mollusco.

Non ti rendi conto perché non  sia mai sporcare la suddetta copertina patinata del tuo idolo? E mi dispiace Tommasino, problemi tuoi e di negazione a tutti i costi della realtà. tottismo, si tottismo, allo stato puro.
E si, hai inteso benissimo la "storiella patinata del vostro idolo". Non sui bimbiminkia, ma sulla passione per il cantantino si. Perché quello è l'idolatria verso un giocatore. Né più, né meno.
O pensi davvero sia un sentimento più nobile della 14enne che si strappa(va) i  capelli per Eros Ramazzotti o i Take That? Mi spiace dovertelo comunicare, ma non lo è. è esattamente la stessa cosa. Spiccicata. Di qualsiasi giocatore si tratti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 07:02

Ma che ti ha preso? Un laziale che parla così di Immobile mi fa veramente male. Ma che  ha fatto di così grave? Gioca male, si è mangiato dei gol fatti, non è più in forma? Ti prego, basta questo? Spiegami perché tutto questo odio,  stai dietro a tutta la mondezza che ci stanno tirando addosso?
Io non mi sono mai permessa di insultare un giocatore della Lazio  , neanche un allenatore. Non odio Sarri come hai scritto tante volte. Non mi piace come gioca la Lazio con lui e non mi piace la sua intransigenza. Non mi sono mai annoiata come in questi tre anni. Sono contenta che sia andato via, ma rispetto l'uomo. Tu sputi veleno e non rispetti nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva