Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.939
Immobile con quel post ne esce proprio in modo pessimo. Nella pulizia di giugno deve essere tra i primi a partire

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Rorschach il 14 Mar 2024, 20:57
Io prima di fare ipotesi vorrei vedere la formazione contro il Frosinone. Se Ciro, LA e gli altri senatori sono titolari poi mi viene il dubbio che anche la dirigenza fosse d'accordo... A meno che i traditori fossero Basic e Kamada, Sanà Fernandes e Pepe.

Lotito ha fatto capire che di fatto la squadra è in autogestione. Quindi i traditori saranno tutti in campo.
Praticamente ha detto, mezzo stampa "avete voluto così, ora vi accollate tutto esclusivamente voi"

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.751
Questa settimana ho cercato in tutti i modi di scrivere il meno possibile per evitare ban. Voglio , tuttavia, dire che il nostro amatissimo ed intelligentissimo presidente ha perso  l'ennesima occasione per stare zitto. Cosa si vuole ottenere con questa esternazione? O metti fuori rosa sta gente o stai zitto ! Che senso ha? Quale è il guadagno della Lazio mettendo in piazza questa cosa? Gente che deve fare ancora una doppia semifinale di Coppa Italia e 9 partite di campionato, la stagione è ormai rovinata ma perché devi togliere anche l'ultimo spiraglio per dare un senso alla stagione? Non che ci fossero chissà quali speranze che mettessero il fritto in campo in quelle 2 partite, ma così hai spento anche l'ultimo lumicino... Idiot.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 20:52
Comunque al netto di tutti mi so stufato di sto presidente pagliaccio.

Non lo sopporto più...

Ma che caxxo di dichiarazioni sono.
E se te sai ste cose parla e metti fuori rosa chi deve anda fuori rosa. Intervenite invece de fa ste caxxo de cene o ritiri demmerda inutili. Metti gente competente o meglio ancora. Levate dar caxxo .

Porca la troia e de sta società di incompetenti e gestita da tabaccheria. Non se ne può più.

Esatto, se anche avesse detto tutte cose vere, lui è il primo responsabile (come sempre), e se non fa quel che deve (visto quello che dice di sapere) per la prossima stagione, lo è ancora di più (si fa bello con 'sta intervista, mandi affanculo i calciatori e poi li tieni per la prossima? Non sei solo colpevole, sei uno scemo).
Oppure ti sta bene, tanto sai che più di tanto male non va e a te non dispiace affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Immobile si è dimostrato un viscido ipocrita doppiogiochista.
In modo palese. "Motivi personali". Giocando sulle recenti voci di salute del mister.
E si è pure risentito, "gli ho chiesto di restare!"

Che omo, che omo.... Meglio che non dica che omo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 21:09
Immobile si è dimostrato un viscido ipocrita doppiogiochista.
In modo palese. "Motivi personali". Giocando sulle recenti voci di salute del mister.
E si è pure risentito, "gli ho chiesto di restare!"

Che omo, che omo.... Meglio che non dica che omo...

Si Fat però non se la potemo pià solo co lui .
Qui stamo nel caos vero

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 20:50
Dai su, smettila di ammorbarci con le tue stronzate (cit. Tua).
Le sopportiamo da mesi. Ora ti arrampichi sul nulla, dopo che il presidente ha confermato che non siamo pazzi che ce l'hanno col capitano poverino.

Quindi dopo sta sconfessione puoi anche azzittirti.
E io non sono mai stato antilotitiano caro mio, solo che a differenza tua non sono abituato a portare l'acqua con le recchie a nessuno.

Lotito ha appena scaricato la squadra e messo su di loro ogni responsabilità nelle prossime partite. Ha fatto benissimo verso quella banda di traditori che non merita né rispetto né considerazione. A partire dal capitano, cosa che confermo e sottolineo.

MOLLUSCO. Hai pure scritto il post ipocrita. MOLLUSCO VIA DALLA LAZIO

I morti tietteli pe casa tua.

Detto ciò ce ne so tanti che ne sopportano molte di più di cazzate e so quelle che ti riguardano, che rispetto alle mie so na caccola visto che stai a presidio del forum H24 365/365 come na pila de facioli.

Tu ce l'hai co Immobile perche la tua vita forumistica include un obiettivo all'anno...era Tare, ora è Immobile...campi de questo e te porti dietro in pedulliana maniera tutta la combriccola dove ve alzate la palla e schiacciate tutto il giorno. State rendendo invivibile sto forum e chi se azzarda a darvi contro passa alla gogna.

A me frega cazzi...capace che ve rileggo tra na settimana.

Tornando all'attualità nessuno ha mai negato che la squadra si sia girata nei confronti dell'allenatore, la storia dei motivi personali è na cazzata che avete estrapolato. Girata che me trova d'accordo e non me vergogno a dirlo.

Sull'acqua pe le recchie te l'ho già scritto in più de n'occasione...non te vedo proprio..stai su un pianeta dove al massimo posso spedì la monnezza che faccio.

Fla

*
Lazionetter
* 6.028
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 20:36
Po esse...ma so congetture. Qua invece se gira con la verita in tasca me pare.

Ma poi a me che me frega, se l'hanno fatto fori hanno fatto bene. Sarri se lo so sposati altri, io proprio no.
ahahahah so congetture ahahahah dai su, stai bono e accetta di avere torto a sto giro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Volemo fa due?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 21:11

Detto ciò ce ne so tanti che ne sopportano molte di più di cazzate e so quelle che ti riguardano, che rispetto alle mie so na caccola visto che stai a presidio del forum H24 365/365 come na pila de facioli.

Tu ce l'hai co Immobile perche la tua vita forumistica include un obiettivo all'anno...era Tare, ora è Immobile...campi de questo e te porti dietro in pedulliana maniera tutta la combriccola dove ve alzate la palla e schiacciate tutto il giorno. State rendendo invivibile sto forum e chi se azzarda a darvi contro passa alla gogna.

A me frega cazzi...capace che ve rileggo tra na settimana.

Tornando all'attualità nessuno ha mai negato che la squadra si sia girata nei confronti dell'allenatore, la storia dei motivi personali è na cazzata che avete estrapolato. Girata che me trova d'accordo e non me vergogno a dirlo.

Sull'acqua pe le recchie te l'ho già scritto in più de n'occasione...non te vedo proprio..stai su un pianeta dove al massimo posso spedì la monnezza che faccio.

Citazione tua, non c'era nessun sottotesto che se te devo scrive una cosa la dico chiara, come sempre fatto

Io a presidio del forum H24? Ma forse dovresti contare i post miei e tuoi e quanto scrivo ora di media perché hai detto na bella cazzata venticè (cit).
Io ormai scrivo un paio di post al giorno a dire tanto. Ovvio che sti ultimi due ho scritto di più, data la situazione, ma dire che presidio il forum è una palese cazzata che dici perché stai a zero argomenti.
E a te e chi la pensa come te Ve lego tutti tu sai dove

Io non ce l'ho con immobile, non ce l'avevo con tare, ma semplicemente non porto acqua con le recchie per nessuno, critico chi va criticato a differenza tua, che ti orienti non sui fatti ma sulle persone e in base a quelle ti posizioni.

La cosa delle "motivazioni personali" è chiaramente una cazzata, su cui non vuol dire nulla che ti trovi d'accordo perché SMENTITA dal presidente in persona.

IL RE È NUDO.
Letteralmente

L'intervista del Presidente della Lazio Claudio Lotito: "Le dimissioni di Sarri un fulmine a ciel sereno, è stato tradito dal comportamento di alcune persone. C'è qualcosa di strisciante all'interno del gruppo. Una squadra che batte il Bayern Monaco e poi perde con l'Udinese porta a farti una domanda e a darti una risposta. Questa squadra ha bisogno di un allenatore che utilizzi bastone e carota. Oggi la squadra non ha più alibi e la possibilità di scaricare su qualcuno le proprie responsabilità"

Balde89

*
Lazionetter
* 5.020
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 21:08
Lotito ha fatto capire che di fatto la squadra è in autogestione. Quindi i traditori saranno tutti in campo.
Praticamente ha detto, mezzo stampa "avete voluto così, ora vi accollate tutto esclusivamente voi"

Esatto.
Era Sarri il problema? Perfetto, via tutti e ora dimostrate, da soli, che sapete fare.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

A conferma di quanto ha detto baldrick

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sai qual è la differenza tra me e voi del gruppetto di cui parli tu?
Che io non critico in modo predeterminato, ma in base ai fatti che vedo/sento
Se oggi tocca a tare e domani tocca a Sarri così va. Se devo dare ragione a Lotito non ho problemi.
Invece voi ci partite apriori, dovendo sempre dare ragione ad una parte che sta nella vostra testa e contro quelli che definite a danno di questa. Che attenzione non è la Lazio, ma la vostra malsana idea di Lazio e di come si difende. Dannosa come la peste e si vede in casi come questo
Perché finite per difendere esattamente ciò che non va nella Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque ste dichiarazioni sono imbarazzanti.
Sia se pensate che Immobile sia un MOLLUSCO (cit.) sia se pensate che alla fine era colpa di Sarri.

Come le leggi le leggi, ma in che mani stiamo? Ma de che caxxo stamo a parla...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non so dove scriverlo, ma Lotito ha parlato di qualcosa di strisciante presente nello spogliatoio.
Che sia stato o meno anche Immobile non lo so, ma se non lo sa Lotito non so cosa dire.
Da una parte ha anche palesato il suo distacco COLPEVOLE dalle dinamiche di Formello, tanto che è rimasto sorpreso lui in primis.
Per me Sarri dovrebbe chiarire e pacificare, altrimenti qui finisce a schifìo.
Un'altra ipotesi potrebbe essere che Lotito ha sentito solo la campana di Sarri, e fidandosi di lui ha compreso questo.
Non so più che dire.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 327
....
e te porti dietro in pedulliana maniera tutta la combriccola dove ve alzate la palla e schiacciate tutto il giorno ....

Boh, a te non interesserà figuriamoci, ma non credo ci sia una combriccola. Non si lanciano cavolate di questo tipo in un forum. Per quanto mi riguarda io non sono mai d'accordo con FD. Su quasi nulla. Ma stavolta ha ragione da vendere. Piuttosto rifletti tu su questo tuo atteggiamento
E poi, Cristo, ho fatto caso che se vuoi scrivi in italiano egregiamente, quindi piantala con sto vernacolo che sembri Gabriella Ferri in preda ad un delirio identitario.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.020
Pedullà twitta che il King, il mago e altri, lo hanno tradito.
Nel calcio 2+2 non fa sempre 4, ma un indizio è un indizio, due indizi una pista...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 21:26
Comunque ste dichiarazioni sono imbarazzanti.
Sia se pensate che Immobile sia un MOLLUSCO (cit.) sia se pensate che alla fine era colpa di Sarri.

Come le leggi le leggi, ma in che mani stiamo? Ma de che caxxo stamo a parla...

Su questo sono d'accordo. Solo uno bello matto può esporre così la squadra. Macerie raramente viste prima.
Dopodiché anche quanto avvenuto ha dello straordinario. Vera responsabilità di Lotito è aver lasciato il solo fabiani come società. Evidentemente inadeguato

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Troppe cose coincidono. A cominciare dal fil rouge Moggi. E Sarri gli ha pure tirato il trabocchetto: nessuno sapeva delle dimissioni, Sarri ne parla al gruppo e 2minuti dopo la notizia esce da Formello.
Possiamo discutere sulle ragioni, ma credo proprio che Ciro, al quale  non smetto di voler bene, non sia stato trasparente con il suo allenatore.
Penso anche che tempo tre mesi, capiremo molte cose, vedendo chi resta, chi va e dove va. Non mi stupirei se due tra i fedelissimi, ossia Romagnoli e Guendouzi chiedessero la cessione.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2024, 21:35
Su questo sono d'accordo. Solo uno bello matto può esporre così la squadra. Macerie raramente viste prima.
Dopodiché anche quanto avvenuto ha dello straordinario. Vera responsabilità di Lotito è aver lasciato il solo fabiani come società. Evidentemente inadeguato
Le vere macerie sono state lasciate dopo Sarri alla fine, non dopo quell'altro. Questo perché in questo ambiente trapela tutto e non si nasconde sotto il tappeto nulla.
Lotito ha fatto bene, ma mi ha terrorizzato il fatto che sembra veramente estraneo a ciò che succede dentro casa sua.
Quando un qualsiasi capo di azienda perde contatto con la realtà e non è più presente sul campo, so' cazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva