Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 21:11
I morti tietteli pe casa tua.
Detto ciò ce ne so tanti che ne sopportano molte di più di cazzate e so quelle che ti riguardano, che rispetto alle mie so na caccola visto che stai a presidio del forum H24 365/365 come na pila de facioli.
Tu ce l'hai co Immobile perche la tua vita forumistica include un obiettivo all'anno...era Tare, ora è Immobile...campi de questo e te porti dietro in pedulliana maniera tutta la combriccola dove ve alzate la palla e schiacciate tutto il giorno. State rendendo invivibile sto forum e chi se azzarda a darvi contro passa alla gogna.
A me frega cazzi...capace che ve rileggo tra na settimana.
Tornando all'attualità nessuno ha mai negato che la squadra si sia girata nei confronti dell'allenatore, la storia dei motivi personali è na cazzata che avete estrapolato. Girata che me trova d'accordo e non me vergogno a dirlo.
Sull'acqua pe le recchie te l'ho già scritto in più de n'occasione...non te vedo proprio..stai su un pianeta dove al massimo posso spedì la monnezza che faccio.
Citazione tua, non c'era nessun sottotesto che se te devo scrive una cosa la dico chiara, come sempre fatto
Io a presidio del forum H24? Ma forse dovresti contare i post miei e tuoi e quanto scrivo ora di media perché hai detto na bella cazzata venticè (cit).
Io ormai scrivo un paio di post al giorno a dire tanto. Ovvio che sti ultimi due ho scritto di più, data la situazione, ma dire che presidio il forum è una palese cazzata che dici perché stai a zero argomenti.
E a te e chi la pensa come te Ve lego tutti tu sai dove
Io non ce l'ho con immobile, non ce l'avevo con tare, ma semplicemente non porto acqua con le recchie per nessuno, critico chi va criticato a differenza tua, che ti orienti non sui fatti ma sulle persone e in base a quelle ti posizioni.
La cosa delle "motivazioni personali" è chiaramente una cazzata, su cui non vuol dire nulla che ti trovi d'accordo perché SMENTITA dal presidente in persona.
IL RE È NUDO.
Letteralmente
L'intervista del Presidente della Lazio Claudio Lotito: "Le dimissioni di Sarri un fulmine a ciel sereno, è stato tradito dal comportamento di alcune persone. C'è qualcosa di strisciante all'interno del gruppo. Una squadra che batte il Bayern Monaco e poi perde con l'Udinese porta a farti una domanda e a darti una risposta. Questa squadra ha bisogno di un allenatore che utilizzi bastone e carota. Oggi la squadra non ha più alibi e la possibilità di scaricare su qualcuno le proprie responsabilità"