Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2024, 16:01
Ennesima pietra lanciata per poi nascondere la mano a flame partito
1) nessuno ha detto che sia stato Ciro a far arrivare il malcontento ai giornali, anzi se avessi letto la discussione qui sopra si è escluso
2) non è stata radiosei a dirlo, ma due quotidiani, radiosei nella rassegna stampa ha riportato la notizia (doveva censurarla?) e l'ha commentata
3) in quale modo la notizia sulla maglietta a sarri, vera o falsa, sarebbe motivo di discredito o di tossicità non lo capisco. Mi sembra un'ossessione contro sarri, ma nulla che non sapessimo già
Gli altri tirano il sasso e nascondono la mano?
Hai parlato di "polemichetta puntuale come un'orologio". Hai poi criticato Rindone e compagnia cantante? No...anzi, me pare che ne hai sottolineato l'attendibilità.
Io che sono una persona senziente come te, so benissimo che Rindone e Roscito non stanno dentro allo spogliatoio della Lazio e che quindi se a Immobile je rode er culo qualcuno che ha interesse a farlo sapere a Rindone e Roscito ce deve da esse. O no? Chi sarebbe questo qualcheduno? Castellanos?
Radiosei l'hai portata come rafforzativo della notizia...dicendo che pure li hanno detto che Immobile ha stufato. Io per esempio la mattina ascolto Colantoni e li hanno detto che chi ha rotto il cazzo so sti giornali che riportano ste polemiche senza fondamento. Differenze di vedute e sta a noi sentire chi vogliamo...ma personalmente chi ha montato quella pagliacciata con Sarri per me non merita di essere portato come puntello di una mia tesi. Tutto qui...e la tossicità de na roba simile è testimoniata da sto topic e da tre anni in cui la comunicazione sulla Lazio è stata monopolizzata da chi oggi c'ha bisogno de portargli na maglia per alimentare una brace e allo stesso tempo de acchiappà qualche click o da chi a tempo perso se faceva na carrettata de profili fake pe annà a haterà le bacheche dei colleghi.
Noi semo stati in mano a ste penne e graziearcazzo se ad oggi c'è sto astio serpeggiante che porta addirittura lo speaker dello stadio a dire di corsa i nomi alle formazioni e ai gol...e graziearcazzo che ci accapigliamo nel topic di Immobile, no dico...di Immobile.
C'ho l'ossessione de Sarri? No me rode proprio er culo...perchè er carrozzone Sarri m'ha perculato pe 3 anni e continua a farlo nonostante Sarri se ne stia a Figline a vedè le partite della squadra del figlio.