Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.564
Citazione di: Adler Nest il 29 Apr 2024, 13:46
1000 pagine.
Per un verso o per l'altro le ultime 100 più o meno evitabili.
Anche a partire da lui stesso.

Sintesi perfetta, soprattutto delle ultime 100.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila1979 il 29 Apr 2024, 14:11

dall'anno scorso ciro immobile ruba lo stipendio.
ma non è un suo problema, il problema è della società.
la roma non ha ben gestito il declino di totti, ma ha avuto la forza di acquistare altri giocatori.
nella nostra precaria condizione economica un giocatore da 8 lordi è un fardello.

per quanto riguarda kamenovic, fares, basic, raul moro, m. antonio e cancellieri non si tratta di furto, ma di circonvenzione di incapace.

Aquila, lo stipendio di Ciro può essere un fardello per essere ceduto??? Forse, probabile, ma quando è stato rinnovato ogni Laziale è stato felice, e Lotito lo ha proposto liberamente, senza vizi di mente.

Hai detto bene, nella nostra precaria condizione economica non possiamo permetterci di prendere un centravanti FORTE veramente, ma se Claudio Lotito porta un fenomeno che tale non si è dimostrato, ed ha ogni anno ci sono i reduci dai prestiti di ritorno al 30 giugno sul groppone, la colpa è di Ciro Immobile oppure di chi non gestisce in maniera pienamente lungimirante e manageriale la S.S. Lazio??? Perchè con UN Sergio Cragnotti a luglio non avresti più Ciro Immobile e Castellanos alla Lazio, per la contentezza di tutti, questa è la verità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Me pareva strano che i 5 minuti in campo non valessero n'altra polemica.

Per me il coro della Curva al suo ingresso in campo era l'unica cosa degna da riportare.

Si preferisce alimentare la polemica dell'Immobile che in qualche modo fa arrivare ai giornali il suo malcontento. Dopo che ha fatto fori Sarri, vorrà fa fori pure Tudor immagino.

Il tutto poi confermato dall'egregia Radiosei...quella che fa gli articoli su na coppia di Laziali che porta la maglia a Sarri e poi invece è tutta na montatura con tanto de foto sul profilo del giornalista che ha scritto l'articolo.

Stamo in mano a ste penne (che c'hanno bisogno de regalà na maglietta a Sarri) e le portiamo come esempio, sempre a orologeria però.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Una ventata di Lazialita' in questa pagina.

Chapeau.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ennesima pietra lanciata per poi nascondere la mano a flame partito

1) nessuno ha detto che sia stato Ciro a far arrivare il malcontento ai giornali, anzi se avessi letto la discussione qui sopra si è escluso

2) non è stata radiosei a dirlo, ma due quotidiani, radiosei nella rassegna stampa ha riportato la notizia (doveva censurarla?) e l'ha commentata

3) in quale modo la notizia sulla maglietta a sarri, vera o falsa, sarebbe motivo di discredito o di tossicità non lo capisco. Mi sembra un'ossessione contro sarri, ma nulla che non sapessimo già

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Eddai regà pare che state da ieri in questa città. Ci avviciniamo alle merde che già piangono perché hanno smesso di giocare sempre con sassuolo empoli e salernitana; Tudor, contrariamente a quanto si potesse immaginare, è stato rapido nel dare un volto a una squadra con problemi enormi.
E che non dobbiamo riportare un pò di zizzania?
Io ero terrorizzato all'idea che Immobile facesse più di 5 minuti col Verona, perché è in uno stato terrificante e significa giocare con un uomo in meno.
Ma era scontato che attorno a lui, pure se non ha fatto e detto niente, sarebbe ruotata la polemica settimanale in dei giorni cruciali per il destino di questo campionato. Peraltro sono convinto che abbia deciso da tempo che andrà via e da come si comporta in panca con i compagni non mi pare uno che fa i capriccetti per giocare a Monza. E speriamo che Tudor non ci pensi proprio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Anse, se Ciro ha deciso di andare via, che problema c'è??? Se gioca male e lo si critica che problema c'è??? Se si desidera Taty titolare al suo posto  è legittimo.

Vai a ritroso di cento pagine, fatti una cultura su cosa è stato scritto, e vedrai il clima tossico cosparso sulla pagina  del capitano della Lazio, che eccede la critica alle sue prestazioni sportive.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2024, 16:01
Ennesima pietra lanciata per poi nascondere la mano a flame partito

1) nessuno ha detto che sia stato Ciro a far arrivare il malcontento ai giornali, anzi se avessi letto la discussione qui sopra si è escluso

2) non è stata radiosei a dirlo, ma due quotidiani, radiosei nella rassegna stampa ha riportato la notizia (doveva censurarla?) e l'ha commentata

3) in quale modo la notizia sulla maglietta a sarri, vera o falsa, sarebbe motivo di discredito o di tossicità non lo capisco. Mi sembra un'ossessione contro sarri, ma nulla che non sapessimo già

Gli altri tirano il sasso e nascondono la mano?

Hai parlato di "polemichetta puntuale come un'orologio". Hai poi criticato Rindone e compagnia cantante? No...anzi, me pare che ne hai sottolineato l'attendibilità.

Io che sono una persona senziente come te, so benissimo che Rindone e Roscito non stanno dentro allo spogliatoio della Lazio e che quindi se a Immobile je rode er culo qualcuno che ha interesse a farlo sapere a Rindone e Roscito ce deve da esse. O no? Chi sarebbe questo qualcheduno? Castellanos?

Radiosei l'hai portata come rafforzativo della notizia...dicendo che pure li hanno detto che Immobile ha stufato. Io per esempio la mattina ascolto Colantoni e li hanno detto che chi ha rotto il cazzo so sti giornali che riportano ste polemiche senza fondamento. Differenze di vedute e sta a noi sentire chi vogliamo...ma personalmente chi ha montato quella pagliacciata con Sarri per me non merita di essere portato come puntello di una mia tesi. Tutto qui...e la tossicità de na roba simile è testimoniata da sto topic e da tre anni in cui la comunicazione sulla Lazio è stata monopolizzata da chi oggi c'ha bisogno de portargli na maglia per alimentare una brace e allo stesso tempo de acchiappà qualche click o da chi a tempo perso se faceva na carrettata de profili fake pe annà a haterà le bacheche dei colleghi.

Noi semo stati in mano a ste penne e graziearcazzo se ad oggi c'è sto astio serpeggiante che porta addirittura lo speaker dello stadio a dire di corsa i nomi alle formazioni e ai gol...e graziearcazzo che ci accapigliamo nel topic di Immobile, no dico...di Immobile.

C'ho l'ossessione de Sarri? No me rode proprio er culo...perchè er carrozzone Sarri m'ha perculato pe 3 anni e continua a farlo nonostante Sarri se ne stia a Figline a vedè le partite della squadra del figlio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dani2110 il 29 Apr 2024, 15:43
Me pareva strano che i 5 minuti in campo non valessero n'altra polemica.

Per me il coro della Curva al suo ingresso in campo era l'unica cosa degna da riportare.

Si preferisce alimentare la polemica dell'Immobile che in qualche modo fa arrivare ai giornali il suo malcontento. Dopo che ha fatto fori Sarri, vorrà fa fori pure Tudor immagino.

Il tutto poi confermato dall'egregia Radiosei...quella che fa gli articoli su na coppia di Laziali che porta la maglia a Sarri e poi invece è tutta na montatura con tanto de foto sul profilo del giornalista che ha scritto l'articolo.

Stamo in mano a ste penne (che c'hanno bisogno de regalà na maglietta a Sarri) e le portiamo come esempio, sempre a orologeria però.

Penne... questi nun so' manco mezzemaniche.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2024, 16:23
Anse, se Ciro ha deciso di andare via, che problema c'è??? Se gioca male e lo si critica che problema c'è??? Se si desidera Taty titolare al suo posto  è legittimo.

Vai a ritroso di cento pagine, fatti una cultura su cosa è stato scritto, e vedrai il clima tossico cosparso sulla pagina  del capitano della Lazio, che eccede la critica alle sue prestazioni sportive.
Aridaje col Taty 😂 Mi spieghi OGGI (è un oggi che dura da mesi) chi dovrebbe giocare al posto di Immobile? Abbiamo un'altra punta in rosa, oltre al Taty? No. E sta facendo pure bene, per me.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: balivox il 29 Apr 2024, 16:44
Aridaje col Taty 😂 Mi spieghi OGGI (è un oggi che dura da mesi) chi dovrebbe giocare al posto di Immobile? Abbiamo un'altra punta in rosa, oltre al Taty? No. E sta facendo pure bene, per me.

Ma, infatti, se vuoi Taty titolare, sono gusti, nessun problema, il discorso su Ciro è altro, molto altro.

Su Taty, confermo, lo vorrei lontano dalla Lazio a luglio, fosse per me via pure Ciro, ed avere due nuovi attaccanti, ma FORTI intendo. La mia critica a Taty si limita al campo, altrimenti come ragazzo mi sta' simpatico e ci prenderei una birra insieme, ma non è da Lazio, specie quale titolare del ruolo.  Per me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
pensare di prendere un altro Immobile al costo di Immobile è impensabile

ma si puó giocare a calcio anche con una punta che manda in porta gli inserimenti delle ali e dei centrocampisti e arriva intorno ai 10 goal, noj per forza con l'attaccante da 36 goal

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2024, 16:51
Ma, infatti, se vuoi Taty titolare, sono gusti, nessun problema, il discorso su Ciro è altro, molto altro.

Su Taty, confermo, lo vorrei lontano dalla Lazio a luglio, fosse per me via pure Ciro, ed avere due nuovi attaccanti, ma FORTI intendo. La mia critica a Taty si limita al campo, altrimenti come ragazzo mi sta' simpatico e ci prenderei una birra insieme, ma non è da Lazio, specie quale titolare del ruolo.  Per me.
Fai finta di non capire (spero) Parlando di questa stagione...come si fa a preferire quello che sembra un ex calciatore ad un calciatore? Tutto qua.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: balivox il 29 Apr 2024, 17:07
Fai finta di non capire (spero) Parlando di questa stagione...come si fa a preferire quello che sembra un ex calciatore ad un calciatore? Tutto qua.

L' ex calciatore ti ha trascinato agli ottavi di CL e purtroppo ha avuto vari problemi fisici, spremuto come un limone negli anni perché i suoi vice, escluso Caicedo, erano impresentabili.

Per il resto, ho già espresso il mio pensiero.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Laziale-forever il 29 Apr 2024, 17:12
L' ex calciatore ti ha trascinato agli ottavi di CL e purtroppo ha avuto vari problemi fisici, spremuto come un limone negli anni perché i vice, escluso Caicedo, erano impresentabili.

Per il resto, ho già espresso il mio pensiero.
Ma chi nega quello che ha fatto? Ma le partite si giocano nel presente mica nel passato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 29 Apr 2024, 16:41
Gli altri tirano il sasso e nascondono la mano?

Hai parlato di "polemichetta puntuale come un'orologio". Hai poi criticato Rindone e compagnia cantante? No...anzi, me pare che ne hai sottolineato l'attendibilità.

Io che sono una persona senziente come te, so benissimo che Rindone e Roscito non stanno dentro allo spogliatoio della Lazio e che quindi se a Immobile je rode er culo qualcuno che ha interesse a farlo sapere a Rindone e Roscito ce deve da esse. O no? Chi sarebbe questo qualcheduno? Castellanos?

Radiosei l'hai portata come rafforzativo della notizia...dicendo che pure li hanno detto che Immobile ha stufato. Io per esempio la mattina ascolto Colantoni e li hanno detto che chi ha rotto il cazzo so sti giornali che riportano ste polemiche senza fondamento. Differenze di vedute e sta a noi sentire chi vogliamo...ma personalmente chi ha montato quella pagliacciata con Sarri per me non merita di essere portato come puntello di una mia tesi. Tutto qui...e la tossicità de na roba simile è testimoniata da sto topic e da tre anni in cui la comunicazione sulla Lazio è stata monopolizzata da chi oggi c'ha bisogno de portargli na maglia per alimentare una brace e allo stesso tempo de acchiappà qualche click o da chi a tempo perso se faceva na carrettata de profili fake pe annà a haterà le bacheche dei colleghi.

Noi semo stati in mano a ste penne e graziearcazzo se ad oggi c'è sto astio serpeggiante che porta addirittura lo speaker dello stadio a dire di corsa i nomi alle formazioni e ai gol...e graziearcazzo che ci accapigliamo nel topic di Immobile, no dico...di Immobile.

Evito su sarri perché se ne parla pure troppo in altri topic, ma confermi una certa ossessione.

Sul resto io ho detto che la polemichetta è puntuale come un orologio ma ho anche aggiunto che tendo ad escludere sia l'invenzione di sana pianta quanto l'imbeccata di Ciro, propendendo per una ragionevole via di mezzo per cui le fonti interne utilizzate dai giornalisti in questione abbiano riportato la delusione di immobile, che ovviamente non trattandosi di Basic fa notizia anche quando si tratta di una lieve scorreggia.
Non serve a insultare Ciro e dire che semina zizzania così come mi sembra ridicolo debba servire a screditare i giornalisti se scrivono cose non gradite.

Io l'ho riportato semplicemente come elemento ulteriore di una mancata capacità di ritagliare e ritagliarsi un ruolo da gregario, come per altro ho anche specificato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: zorba il 29 Apr 2024, 18:25

Messaggio forte e chiaro: col cazzo che rinuncia ai 4 milioni e passa.
Mica è un mediocre.
Però un po' bimbominkia si.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La consapevolezza è il paradiso dei vivi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 29 Apr 2024, 16:54
pensare di prendere un altro Immobile al costo di Immobile è impensabile

ma si puó giocare a calcio anche con una punta che manda in porta gli inserimenti delle ali e dei centrocampisti e arriva intorno ai 10 goal, noj per forza con l'attaccante da 36 goal

Mo pure 'st'altro vezzo???

Discussione precedente - Discussione successiva