Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2024, 09:27
Ciro, non li stare a sentire.
O ce l'hanno con te o non capiscono un cazzo.
In una prestazione nella quale nel primo tempo hai segnato, hai dettato il movimento in profondità svariate volte, hai sfiorato il gol di tacco, hai dato una palla geniale a LA, vanno a rimarcare quando, dopo aver recuperato una palla brutta brutta giocata da LA, te la sei fatta portare via da un difensore messo molto meglio di te col corpo.
E questo due ore dopo che hai segnato la rete numero 206 con noi e 201 in campionato.
Fai una cosa, raggiungi Baggio in queste tre partite e poi vattene, che qui tutti questi stolti non ti sopportano più.

Se ci fosse il toto post su sto forum, sarei ricco sfondato.

Ad ogni nick azzeccherei il suo.

Sgamati e magari adesso diranno che i cattivoni bot e pagati da Lotito se so sbrigati a scrivere post di rivalsa...quando loro avranno pure mezzo strozzato l'urlo in gola al gol una volta accorti che aveva segnato Immobile.

Parlano di Agonia...è vero...ma non quella di Immobile.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Biancolazio il 05 Mag 2024, 10:52
Ho scritto prima.."Qualora facesse autogol tutte le Domeniche"..per la felicità di qualcuno che non sono certo io.
Ma sarebbe una mancanza di rispetto idolatrarlo aspettando che si ritiri, quasi a prenderlo per deficiente, anziché fargli capire con grande onestà quale sia la situazione reale.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: dani2110 il 05 Mag 2024, 10:55

Ad ogni nick azzeccherei il suo.

Sgamati e magari adesso diranno che i cattivoni bot e pagati da Lotito se so sbrigati a scrivere post di rivalsa...quando loro avranno pure mezzo strozzato l'urlo in gola al gol una volta accorti che aveva segnato Immobile.

Parlano di Agonia...è vero...ma non quella di Immobile.
Ma che stai a di'? Non si capisce proprio che cosa insinui, con questo discorso.
Quindi sei in grado di capire chi scrive i post da ciò che scrive? E una volta che l'hai "sgamato"? Boh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: purple zack il 05 Mag 2024, 10:19
il dato è semplice

con tudor 9 gare, 6 vittorie 2 sconfitte 1 pareggio

indovinate in quali tre partite il titolare è stato Ciro Immobile?

Tempo fa fu postata la media punti per ogni giocatore della rosa...Vecino era ultimo con 1,1 punti con lui in campo...Vecino che coi suoi gol non so quanti punti ci ha regalato.

Quindi ste statistiche a spanne lasciano il tempo che trovano e non credo sia pretestuoso dirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Stiamo facendo di tutto per far esplodere sto forum.
Lo scrivo qui ma potrebbe essere ovunque.
Siamo tutti inquinatori logorroici del pozzo.

Bisognerebbe fare una spoon river di quante  menti e penne fini hanno smesso di scrivere.
Tra amanti dei paradossi (io , ammetto), pseudo esperti , statistici farlocchi che abusano dell'intelligenza altrui violentando e manipolando i numeri, bulli e bullizzati non vorrei essere nei panni dei moderatori che sono costretti ad extra lavoro.
Da Nanni a Pikkio, da Porga a Tarallo ed in ultimo DLM.
Peccato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Assoluto il 05 Mag 2024, 10:58
Ma che stai a di'? Non si capisce proprio che cosa insinui, con questo discorso.
Quindi sei in grado di capire chi scrive i post da ciò che scrive? E una volta che l'hai "sgamato"? Boh.

Dico solo che qualche minuto dopo il gol c'è chi si è affrettato a scrivere che oltre al gol la prestazione era stata na merda. A partita in corso.

Ripeto...sgamati.

Una volta sgamati non succede niente, forse vale solo per me che risparmio byte quando si tratta di rispondere a qualcuno.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: dani2110 il 05 Mag 2024, 11:03
Dico solo che qualche minuto dopo il gol c'è chi si è affrettato a scrivere che oltre al gol la prestazione era stata na merda. A partita in corso.

Ripeto...sgamati.

Una volta sgamati non succede niente, forse vale solo per me che risparmio byte quando si tratta di rispondere a qualcuno.
Ma per "sgamati" che intendi? Hai scoperto qualcosa che questi utenti vorrebbero tenere nascosto? O semplicemente sono tifosi che esprimono un'opinione diversa dalla tua? Non colgo il punto di questa tua capacità di preveggenza.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: dani2110 il 05 Mag 2024, 10:55

Sgamati e

quando loro avranno pure mezzo strozzato l'urlo in gola al gol una volta accorti che aveva segnato Immobile.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2024, 10:18
Va bene; ieri ha giocato male.
Siete degli intenditori unici di giuoco del calcio; e non siete per niente prevenuti. Sono io l'obnubilato; oltre ai giornali che gli hanno dato 7 in pagella.

Per assoluto: quella su instagram non è una battutina?

Per FD: continui, sbagliando, a darmi del tifoso di Ciro. Quando mi farai un esempio di un giocatore che si è dimezzato lo stipendio perché il suo rendimento è calato potrò pensare a darti ragione sul punto.

Non sbaglio affatto.
Se tiri in mezzo i 201 gol alla valutazione attuale sei un tifoso di Ciro. Perché metti in mezzo cose che razionalmente non c'entrano nulla.
Poi mica pretendo che si dimezzi lo stipendio, mi sa che hai capito male cosa volevo dire.
Ho detto la cosa dello stipendio dimezzato per dire che non ce l'ho con lui e sarei contento rimanesse, ma non se questo pregiudica il nostro attacco presente e futuro prossimo.
Poi se lotito vende e ci comprano gli arabi, son contento se rinnova a 4 mln per i prossimi 4 anni e fa la riserva di lusso.
Così è più chiaro cosa intendevo dire?
Sottolineavo come il problema sia avere a 4 mln un giocatore dal rendimento attuale.

Il discorso sarebbe lo stesso anche avesse fatto 401 gol e ci avesse fatto vincere sei scudetti oltre i nostri due. Così magari ci capiamo.
Se ci avesse fatto vincere sei scudetti, SEI, direi esattamente la stessa cosa di quel che sto dicendo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Assoluto il 05 Mag 2024, 11:06
Ma per "sgamati" che intendi? Hai scoperto qualcosa che questi utenti vorrebbero tenere nascosto? O semplicemente sono tifosi che esprimono un'opinione diversa dalla tua? Non colgo il punto di questa tua capacità di preveggenza.

Il sasso pronto al flame per poi nascondere la mano. Cosa vista e rivista e rivista.
Dani sta qua sopra per fare questo.
Se poteva chiamare "Lazio e catechesi degli eretici"

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2024, 11:18
Il sasso pronto al flame per poi nascondere la mano. Cosa vista e rivista e rivista.
Più che altro pare che per lui chi la pensa diversamente debba essere in malafede, un infiltrato, qualcuno di cui svelare le intenzioni. Ha letto la mia opinione e, leggendola, è in grado di ricondurla a me? E quindi? È praticamente un complottista  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2024, 11:17
Non sbaglio affatto.
Se tiri in mezzo i 201 gol alla valutazione attuale sei un tifoso di Ciro.
Ah già, colleone io; FD è come Fonzie.
Già che ci sei: le lasagne mi piacciono di più con tanta besciamella o più secche?

Il discorso sui 201 gol era un semplice corollario al commento sulla sua prestazione di ieri; che i prevenuti continuano a ritenere negativa.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.088
sto forum è diventato autoreferenziale e una difesa continua di posizioni individuali.

immobile ieri ha segnato.
bene.
3o4 volte ha fatto movimenti contrari alla direzione della palla.
sbaglia lui? non lo capiscono? boh.
un paio di volte ha sbagliato il controllo elementare in azione offensiva regalando palla.
fisicamente appena ha palla lo recuperano si avvicinano appoggiano il corpo e gliela portano via.
appena lo toccano si butta in terra  e ieri lo ha rifatto quando ha tenuto palla sulla linea facendoli pure ripartire.
io vedo questo.
taty è una sega? si.
ma qui si parla di immobile che per peso ambientale di stipendio e di rendimento se resta il prx anno è un guaio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Assoluto il 05 Mag 2024, 11:06

Mai condannato le opinioni diverse dalle mie.

Sempre risposto a tono, non c'è un mio post di insofferenza a chi non è d'accordo con me. Non si può dire il contrario di altri utenti che urlano al Bot o ai bonifici di Lotito per la sola colpa di non avere un'idea distruttiva su ciò che concerne la Lazio.

Su Immobile passa per strano chi da peso alla storia e chi prova affetto per il giocatore...si accusa di Tottismo chi è disposto ad aspettare anche fino alla fine dei suoi giorni l'attaccante più forte che abbiamo mai avuto da Piola a questa parte...in nome poi di quale bene della Lazio? Come se la permanenza di Immobile precludesse l'arrivo di Haaland.

Sui posts di cui parlavo prima si ricollega un post di Adler poco sopra...chi dopo il gol si affretta a scrivere che comunque la prestazione fa cagare è un mero difensore della sua propaganda...e quando i post fanno propaganda c'è qualcosa che non va, perchè c'è l'intento a portare una comunità a un pensiero unico e come arma si usa la perserveranza e la costanza a scrivere sempre le stesse cose per mesi e mesi, anche quando non richieste...poi ci domandiamo perchè utenti storici levano le tende...che margini di discussione ci sono in queste condizioni?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 05 Mag 2024, 11:18

:sisisi:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: alenlalieno il 05 Mag 2024, 11:34
sto forum è diventato autoreferenziale e una difesa continua di posizioni individuali.

immobile ieri ha segnato.
bene.
3o4 volte ha fatto movimenti contrari alla direzione della palla.
sbaglia lui? non lo capiscono? boh.
un paio di volte ha sbagliato il controllo elementare in azione offensiva regalando palla.
fisicamente appena ha palla lo recuperano si avvicinano appoggiano il corpo e gliela portano via.
appena lo toccano si butta in terra  e ieri lo ha rifatto quando ha tenuto palla sulla linea facendoli pure ripartire.
io vedo questo.
taty è una sega? si.
ma qui si parla di immobile che per peso ambientale di stipendio e di rendimento se resta il prx anno è un guaio.

bravo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2024, 11:34
Già che ci sei: le lasagne mi piacciono di più con tanta besciamella o più secche?

Il discorso sui 201 gol era un semplice corollario al commento sulla sua prestazione di ieri; che i prevenuti continuano a ritenere negativa.
Perdonami, ma continui a menare il can per l'aia. Che cosa c'entrano i 201 gol in carriera con una singola prestazione? Come si collegano? Se li metti in relazione per rafforzare la tua opinione, uno deve pensare che quest'ultima ne tenga conto, e in base a questo ti si risponde; come ti si potrebbe rispondere sulle lasagne qualora esprimessi un commento sulla besciamella.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 05 Mag 2024, 11:34

eh ma scusami, razionalmente che c'entrano i 201 gol con la prestazione di ieri? Che corollario è?
Non c'entrano nulla i gusti, se le tue parole manifestano  un'intenzione tu quell'intenzione puoi anche negarla ma resta.
Poi  non  vuoi essere chiamato "tifoso di immobile"? va benissimo, non userò quella formula ma resta la volontà di considerare Ciro più di altri elementi di interesse razionale della Lazio

EDIT: leggo ora Assoluto, che ovviamente quoto.
E alenalieno ha visto la stessa partita che ho visto io. Evidentemente eravamo su un canale diverso dal tuo e non ce ne siamo accorti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Si fa fatica a scindere i commenti sulla prestazione singola (cronaca) da quelli complessivi.
Valeva per Cancellieri, figuriamoci se non vale  per Immobile.
Siamo troppo ripiegati sul passato, deformiamo il presente e parliamo poco di futuro.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: purple zack il 05 Mag 2024, 10:19
il dato è semplice

con tudor 9 gare, 6 vittorie 2 sconfitte 1 pareggio

indovinate in quali tre partite il titolare è stato Ciro Immobile?

Quest'anno abbiamo fatto 2 filotti di vittorie consecutive.
- 5 con Sarri tra dicembre/gennaio
- 4 con Tudor prima di questo pareggio a Monza

Una costante..

Discussione precedente - Discussione successiva