Citazione di: tommasino il 05 Mag 2024, 10:18
Va bene; ieri ha giocato male.
Siete degli intenditori unici di giuoco del calcio; e non siete per niente prevenuti. Sono io l'obnubilato; oltre ai giornali che gli hanno dato 7 in pagella.
Per assoluto: quella su instagram non è una battutina?
Per FD: continui, sbagliando, a darmi del tifoso di Ciro. Quando mi farai un esempio di un giocatore che si è dimezzato lo stipendio perché il suo rendimento è calato potrò pensare a darti ragione sul punto.
Non sbaglio affatto.
Se tiri in mezzo i 201 gol alla valutazione attuale sei un tifoso di Ciro. Perché metti in mezzo cose che razionalmente non c'entrano nulla.
Poi mica pretendo che si dimezzi lo stipendio, mi sa che hai capito male cosa volevo dire.
Ho detto la cosa dello stipendio dimezzato per dire che non ce l'ho con lui e sarei contento rimanesse, ma non se questo pregiudica il nostro attacco presente e futuro prossimo.
Poi se lotito vende e ci comprano gli arabi, son contento se rinnova a 4 mln per i prossimi 4 anni e fa la riserva di lusso.
Così è più chiaro cosa intendevo dire?
Sottolineavo come il problema sia avere a 4 mln un giocatore dal rendimento attuale.
Il discorso sarebbe lo stesso anche avesse fatto 401 gol e ci avesse fatto vincere sei scudetti oltre i nostri due. Così magari ci capiamo.
Se ci avesse fatto vincere sei scudetti, SEI, direi esattamente la stessa cosa di quel che sto dicendo.