Non so se rimarrà, non so se se ne andrà.
Leggo però della telenovela di lautaro che vuole 42 milione netti in tre anni, e non ha mai segnato tanto quanto Ciro, e con la continuità di Ciro.
Questo per dire cosa?
Anche niente; solo che se dai 4 milioni all'anno ad uno che fa 30/40 gol a stagione non sono una cifra così fuori mercato (naturalmente fatte salve le differenze fra la Lazio e l'inter); e non è poi così assurdo essere costretti a darglieli anche quando il numero delle reti, ed il rendimento in campo, crolla drasticamente.
Riguardo al crollo; io sarò un inguaribile romantico, ma non riesco ancora a crederci che sia finito come ha dato l'impressione di essere in questa stagione. Ieri, ad esempio, ho visto uno spezzone di cremonese-venezia ed ho visto fare a coda (onesto mestierante di 35 anni) un paio di cose che non ho mai visto fare a Ciro in questa stagione.
Possibile si sia imbrocchito così? Io voglio sperare - sia che rimanga sia che vada - che con una preparazione adeguata e con la testa sgombra possa tornare perlomeno simile all'Immobile che tanto ci ha fatto godere.