Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.671
Ma tornando all'oggetto del topic... Lo scorso anno aveva deciso di rimanere per Champions e Nazionale, o ricordo male?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Era quello che intendevo, con ammortizzare di più intendevo spalmare il cartellino su più anni
Ho sbagliato termine  :beer:

Eh ma non conviene alle societá spalmare in più anni da quel punto di vista...se lo stesso giocatore viene venduto dopo 1 anno alla stessa cifra d'acquisto registri una plusvalenza minore se hai più anni di contratto...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Rorschach il 24 Mag 2024, 12:58
Ma tornando all'oggetto del topic... Lo scorso anno aveva deciso di rimanere per Champions e Nazionale, o ricordo male?

ricordi bene.
Ma ha già detto in un'intervista, in una manifestazione padel, la scosa settimana, che considera (con la famiglia) la Lazio e Roma parte del suo cuore.
Aldilà di champions e nazionale.
Non avrà ne l'uno ne l'altra, ma solo la Lazio.
Per me la scelta l'ha già fatta, non mollerà i 4 milioni che guadagna, e l'unica differenza è che non pretenderà la maglia da titolare.
Per me rimane.
Io sull' argomento avevo già detto, luglio/agosto 2023, che non concretizzare la sua vendita in arabia in estate 2023 sarebbe stato un grave errore che ne avrebbe minato il rendimento, suo e della Lazio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
è palesemente OT ma visto che si parlava anche di nazionale....ma fagioli che rientra nei preconvocati di spalletti per gli europei fa venire il vomito solo a me???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Aregai il 24 Mag 2024, 13:43
è palesemente OT ma visto che si parlava anche di nazionale....ma fagioli che rientra nei preconvocati di spalletti per gli europei fa venire il vomito solo a me???
No, uno schifo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Già detto qualche pagina fa.
Per me vergognoso.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
un ulteriore motivo per tifare contro. Solo la Lazio :ssl e :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2024, 13:18
Eh ma non conviene alle societá spalmare in più anni da quel punto di vista...se lo stesso giocatore viene venduto dopo 1 anno alla stessa cifra d'acquisto registri una plusvalenza minore se hai più anni di contratto...

certo che conviene spalmare.
Pesa meno a bilancio, visto che l'ammortamento è una voce in uscita (in termini di asset patrimoniale consumato). Più dilazioni meno "consumi".
L'argomento della plusvalenza è poco centrato o meglio non coglie il significato dei conti: se registri più plusvalenza è perché consumi l'asset più velocemente, cosa che non ti conviene mai (a proposito di economia  aziendale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Ciro Immobile se lo aspettava e probabilmente  Spalletti ci aveva già parlato. Certo è che inserire in lista Fagioli e lasciare a casa Colpani lascia perplessi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.370

"[...] Alla Lazio ci è arrivato grazie a me, Lotito voleva prendere un altro centravanti ma gli feci capire che non prendere Ciro a quel prezzo era una follia. Dopo diverse chiamate di verifica il presidente mi ha detto di volermi credere."

https://www.sololalazio.it/2024/05/25/lazio-ventura-immobile-gli-anni-passano-anche-per-lui-a-roma-e-amato/

Dado22

*
Lazionetter
* 349
Spalletti è un dipendente della Figc, le convocazioni le farà tutte lui o alcuni giocatori vengono imposti dall'alto? Mmmmh.... Il dubbio c'è

P s. Il ct Tedesco ha portato 4 portieri  :) :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se ciro avesse giocato sempre come oggi, non sarebbe (stato) un problema

con tutto che era il sassuolo, ma oggi sembrava un giocatore di calcio

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.589
Peccato per quella grande opportunità, bellissimo aggancio e difesa della palla, maledetto Cragno. Comunque Ciro lo terrei ancora, magari come riserva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.910
Citazione di: purple zack il 26 Mag 2024, 23:55
se ciro avesse giocato sempre come oggi, non sarebbe (stato) un problema

con tutto che era il sassuolo, ma oggi sembrava un giocatore di calcio

Ha fatto una cosa bella (lo stop in area), poi ha tirato addosso al portiere da 8 metri.
Roba che Castellanos è stato crocifisso per molto meno.

Ho contato almeno 3 palle perse senza scaricare al compagno.

4 milioni l'anno per dover esultare quando fa uno stop a seguire in 3 mesi?
No grazie, ciao Ciro, buona fortuna in Arabia.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
dati i presupposti e cioè la permanenza di Lotito...io uno come Ciro me lo terrei stretto, mica per altro, visti i "fantomatici fenomeni di punta" acquistati dal pres.....  :s

Oizal74

*
Lazionetter
* 352

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Balde89 il 27 Mag 2024, 07:02
Ciao Ciro, buona fortuna in Arabia.

(o dove te pare basta che è lontano dai campi di Formello)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.029
Non so se rimarrà, non so se se ne andrà.
Leggo però della telenovela di lautaro che vuole 42 milione netti in tre anni, e non ha mai segnato tanto quanto Ciro, e con la continuità di Ciro.

Questo per dire cosa?
Anche niente; solo che se dai 4 milioni all'anno ad uno che fa 30/40 gol a stagione non sono una cifra così fuori mercato (naturalmente fatte salve le differenze fra la Lazio e l'inter); e non è poi così assurdo essere costretti a darglieli anche quando il numero delle reti, ed il rendimento in campo, crolla drasticamente.

Riguardo al crollo; io sarò un inguaribile romantico, ma non riesco ancora a crederci che sia finito come ha dato l'impressione di essere in questa stagione. Ieri, ad esempio, ho visto uno spezzone di cremonese-venezia ed ho visto fare a coda (onesto mestierante di 35 anni) un paio di cose che non ho mai visto fare a Ciro in questa stagione.
Possibile si sia imbrocchito così? Io voglio sperare - sia che rimanga sia che vada - che con una preparazione adeguata e con la testa sgombra possa tornare perlomeno simile all'Immobile che tanto ci ha fatto godere.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.547
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2024, 12:03
Non so se rimarrà, non so se se ne andrà.
Leggo però della telenovela di lautaro che vuole 42 milione netti in tre anni, e non ha mai segnato tanto quanto Ciro, e con la continuità di Ciro.

Questo per dire cosa?
Anche niente; solo che se dai 4 milioni all'anno ad uno che fa 30/40 gol a stagione non sono una cifra così fuori mercato (naturalmente fatte salve le differenze fra la Lazio e l'inter); e non è poi così assurdo essere costretti a darglieli anche quando il numero delle reti, ed il rendimento in campo, crolla drasticamente.

Riguardo al crollo; io sarò un inguaribile romantico, ma non riesco ancora a crederci che sia finito come ha dato l'impressione di essere in questa stagione. Ieri, ad esempio, ho visto uno spezzone di cremonese-venezia ed ho visto fare a coda (onesto mestierante di 35 anni) un paio di cose che non ho mai visto fare a Ciro in questa stagione.
Possibile si sia imbrocchito così? Io voglio sperare - sia che rimanga sia che vada - che con una preparazione adeguata e con la testa sgombra possa tornare perlomeno simile all'Immobile che tanto ci ha fatto godere.

Quoto pure gli spazi tre la parole.
Anche se temo che siamo rimasti gli unici a pensarla così, o quasi.

Discussione precedente - Discussione successiva