beh si, è proprio così.
nel senso che se prima di super lig mi ero interessato solo per capire come fosse stato possibile prendere a 18 milioni una pippa invereconda, uno scarto del calcio da terza categoria, ora con immobile qualche interesse in più c'è.
proprio perché il mio non è risentimento nei confronti di ciro, come qualcuno può semplicisticamente pensare. io a ciro sono legato (non dico affezionato, perché in generale dei calciatori non me ne fotte un cazzo), è stato un giocatore fondamentale qui, un simbolo e quindi mi interessa come va in questi anni turchi.
dopodiché, leggere rivalse dopo i gol a sivasspor (su rigore) e antalyaspor francamente fa ride.
ma tanto rega, su. SIVASSPOR SU RIGORE E ANTALYASPOR, non so se me spiego io o non ve sapete spiegà voi.
RC ha postato questo:
Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2024, 12:30
E' bollito.

da cui è partito questo confronto dopo un gol al Siavvspor su rigore e una doppietta all'Anatolyaspor.
il primo è un rigore evabbé c'è poco da vedere, sul secondo vi invito a vedere gli highlights qui:
https://www.youtube.com/watch?v=pK8e8tGkIUg&ab_channel=beINSPORTST%C3%BCrkiyeprimo gol al minuto 1.55
gol alla immobile, da notare il difensore in marcatura che cosa fa. una roba imbarazzante.
immobile chiama il passaggio, platealmente col braccio, e lui... RESTA FERMO! mentre un altro compagno che aveva accennato un raddoppio vaga per il campo al limite dell'area

avrebbe segnato una roba del genere in italia? secondo me OGGI no e anche secondo chi ha un briciolo di pudore
secondo gol a 2.35
guardate l'azione. fa un gol a porta vuota dopo essere stato lasciato completamente solo al centro dell'area.
non fa alcun movimento utile a smarcarsi, non c'è un suo particolare merito, lui corricchia dentro l'area solo che è... COMPLETAMENTE DA SOLO perché il suo marcatore lo lascia de botto per andare a raddoppiare, una roba da circo togni ahahahahhah

capisci perché non si tratta di sminuirne le prestazioni ma di guardarsi almeno gli highlights invece di fare i post provocatori sul bollito?
perché se uno li fa non può meravigliarsi che poi trova chi risponde. Nel merito per altro, perché io sto rispondendo nel merito. che non significa sminuire.
sminuire vorrebbe dire venir qui, a priori, a sminuire ogni gol che fa immobile. come puoi riscontrare tu stesso non l'ha fatto nessuno. io mi guardo i golletti che fa immobile, so contento per lui e spengo i video col sorriso perché fa piacere vederlo di nuovo sereno.
ma a provocazione - paradossale visto i gol di cui si parla - uno risponde, e che cavolo.