Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
Nessuno gode, l'ho messo subito tra i flop ma uno si augura sempre di essere smentito.

Anche Dia l'ho messo tra i flop ma lui invece è arrivato in buone condizioni, che vuol dire, che mi devo disperare? Spero le mantenga invece.

gae12

*
Lazionetter
* 3.507
Citazione di: gae12 il 20 Lug 2024, 14:33
Di ritorno a Roma portatelo a San Pietro e fatelo benedire da Papa Francesco :D

Io il suggerimento al duo lo diedi. Purtroppo il taxi da Formello al Papa costava troppo.
Ora é tardi :D

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: purple zack il 04 Set 2024, 14:40
io capisco e condivido tutte le critiche del caso, ma eviterei di esagerare e di parlare addirittura di vergogna. ma state calmi

un giocatore deve stare fuori dalle liste, tenere pedro fuori da entrambe sarebbe stato meglio? così almeno Pedro lo usi in Europa dove pensi potrà ancora dare qualcosa e Castro giocherà in campionato.

sicuramente operazione criticabile ma ci state leggendo una tragedia che non ci sta

Come molti, forse tutti o quasi, credo che il mercato della Lazio, iniziato bene, sia deficitario.
Chiarito questo, la penso allo stesso modo: si sta creando un gran polverone per un caso che non è esattamente quello che si rappresenta.
A torto o a ragione è oggi chiaro che la società punta, a centrocampo, su 4 giocatori: Rovella, Guendo, Vecino e DB.
Il "sottopunta" titolare sarà Dia. Al suo posto si alterneranno i vari Castrovilli, DB, Pedro.
Sulle ali si avvicenderanno Isaksen / Tchaouna da una parte e Zac / Noslin dall'altra.
Noslin e Dia potranno, in caso di necessità, sostituire il Taty.
Il tutto si basa sulla intercambiabilità degli attori.
In questo contesto devi scegliere chi buttar fuori (e, semmai, la colpa originaria è quella di non aver preso un giovane vero né di aver investito anni fa in primavera).
Razionalmente bisogna decidere tra Pedro e Castrovilli.
Essendo questo il presupposto, ritengo che sulla decisione pesino tre fattori:
a) Pedro ha esperienza internazionale riconosciuta;
b) Pedro non vedrà molte partite in campionato (è ritenuto - temo - non più adatto al campionato);
c) il club punta più sul campionato che sull'Europa League considerando che siamo alla fase iniziale e che è plausibile che la Lazio si qualifichi sullo spareggio;
In estrema sintesi se punti per il campionato, che ti interessa maggiormente, su uno (Castrovilli), lasci spazio all'altro (Pedro) sull'Europa League.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Cesio il 04 Set 2024, 14:35
Ma se hanno capito che hanno fatto la caxxata ma vatti a prendere uno svincolato per mettere una pezza, possibile non ci sia una mezzala/trequartista decente?

L' aesse l' ha fatto.

Questo silenzio e immobilismo, ben sapendo che la coperta è corta, è roba da matti.

Non so' se è incompetenza, altrimenti sarebbe dolo in questa gestione.

Non so' cosa sia peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
io capisco e condivido tutte le critiche del caso, ma eviterei di esagerare e di parlare addirittura di vergogna. ma state calmi

un giocatore deve stare fuori dalle liste, tenere pedro fuori da entrambe sarebbe stato meglio? così almeno Pedro lo usi in Europa dove pensi potrà ancora dare qualcosa e Castro giocherà in campionato.

sicuramente operazione criticabile ma ci state leggendo una tragedia che non ci sta

Non parliamo di malattie, certo che non è una tragedia.
Sul piano della squadra però è un colpo duro, mi pare. Intanto, esponi per definizione tutti gli altri a un superlavoro; poi, lanci al gruppo un messaggio piuttosto esplicito di disimpegno: sarà credibile Baroni quando dirà "ci teniamo a far bella figura in EL"?.
Infine, siccome si sono tutti i presupposti per prendere le sveglie, dobbiamo aspettarci l'inevitabile strascico polemico di mugugni, discussioni più o meno accese, polemiche eccetera.
Insomma, rimanendo al calcio, dobbiamo abolire il termine tragedia ma credo siamo legittimati ad utilizzare quello di "bella cazzata".
Che poi è la prova di quanto fosse utile prendere Folo, almeno.
Vabbè.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Devi per forza riesumare Basic e Akpa-Akpro se ancora possibile
:ssl

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
Citazione di: Laziale-forever il 04 Set 2024, 15:09
L' aesse l' ha fatto.

Questo silenzio e immobilismo, ben sapendo che la coperta è corta, è roba da matti.

Non so' se è incompetenza, altrimenti sarebbe dolo in questa gestione.

Non so' cosa sia peggio.

Non è incompetenza.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Secondo me Castro e Pedro in lista, Provedel fuori, gioca Mandas in Europa , e i due portieri primavera con tanto di rischio Furalnetto e Renzetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436

Non è una tragedia, infatti, ma una farsa. Che però non fa ridere noi, ma tutti i nostri tanti nemici. E anche questo lo dobbiamo all'innominabile.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: BlancoAzul il 04 Set 2024, 15:09
Come molti, forse tutti o quasi, credo che il mercato della Lazio, iniziato bene, sia deficitario.
Chiarito questo, la penso allo stesso modo: si sta creando un gran polverone per un caso che non è esattamente quello che si rappresenta.
A torto o a ragione è oggi chiaro che la società punta, a centrocampo, su 4 giocatori: Rovella, Guendo, Vecino e DB.
Il "sottopunta" titolare sarà Dia. Al suo posto si alterneranno i vari Castrovilli, DB, Pedro.
Sulle ali si avvicenderanno Isaksen / Tchaouna da una parte e Zac / Noslin dall'altra.
Noslin e Dia potranno, in caso di necessità, sostituire il Taty.
Il tutto si basa sulla intercambiabilità degli attori.
In questo contesto devi scegliere chi buttar fuori (e, semmai, la colpa originaria è quella di non aver preso un giovane vero né di aver investito anni fa in primavera).
Razionalmente bisogna decidere tra Pedro e Castrovilli.
Essendo questo il presupposto, ritengo che sulla decisione pesino tre fattori:
a) Pedro ha esperienza internazionale riconosciuta;
b) Pedro non vedrà molte partite in campionato (è ritenuto - temo - non più adatto al campionato);
c) il club punta più sul campionato che sull'Europa League considerando che siamo alla fase iniziale e che è plausibile che la Lazio si qualifichi sullo spareggio;
In estrema sintesi se punti per il campionato, che ti interessa maggiormente, su uno (Castrovilli), lasci spazio all'altro (Pedro) sull'Europa League.
il tentativo di giustificare l'ingiustificabile è eroico, ma fallisce perché, tra l'altro, basato sul presupposto che Pedro sia ancora un giocatore da schierare in EL. Che ovviamente non è.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: unicamenteLazio il 04 Set 2024, 15:28
il tentativo di giustificare l'ingiustificabile è eroico, ma fallisce perché, tra l'altro, basato sul presupposto che Pedro sia ancora un giocatore da schierare in EL. Che ovviamente non è.

Il Pedro della passata stagione è impresentabile purtroppo

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
stamo in bianco e stop.
castrovilli a zero è servito per occupare gli slot e non comprare nessuno.
non c'è un euro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Picpus il 04 Set 2024, 15:31
Il Pedro della passata stagione è impresentabile purtroppo
Sono abbastanza d'accordo; ma senza la sua testata a glasgow non avremmo passato il turno.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
quanto ancora in basso dovremo scendere  :S

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: alenlalieno il 04 Set 2024, 15:46
non è incompetenza.
stamo in bianco e stop.
castrovilli a zero è servito per occupare gli slot e non comprare nessuno.
non c'è un euro.
Ancor più geniale si dimostra l'idea di aver dato via gratis Danilo, che oltretutto  non occupava slot

ironman

*
Lazionetter
* 3.126
Ma le liste sono già uscite?

C'è tempo fino a mezzanotte, Baroni forse ci sta ancora pensando.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Però se mettono fuori Castrovilli me sembra una grossa stronzata.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
Citazione di: SodaLazio il 04 Set 2024, 16:30
Ancor più geniale si dimostra l'idea di aver dato via gratis Danilo, che oltretutto  non occupava slot
Danilo "doveva" andare via senza se e ma. La voce del padrone :)

Discussione precedente - Discussione successiva