Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2014, 10:55
Raga' pero' calmatevi. Questa abitudine di giudicare un giocatre da una partita, e si che lo conoscete bene.

Io con Konko e Ledesma ieri sarei benevolo, malgrado le prestazioni insufficienti. Se avete mai giocato sapete bene che vuol dire rientrare nel ritmo partita ufficiale dopo essere stati esclusi per un po'.
Questo è vero.
Però, mi sembra che quel che si contesta a Konko non sia il rendimento insufficiente, ma una certa supponenza nel momento in cui è entrato in campo.
Si dovrebbe immaginare che chi, dopo anni da titolare, venga mandato in panchina (magari ritenendosi vittima di un'ingiustizia), nel momento in cui ha l'occasione di giocare e mettersi in mostra, lo faccia con voglia e aggressività, con la voglia, cioè, di rompere il mondo e di dimostrare a chi fa le scelte che si sia sbagliato (che poi ci riesca o meno è un altro discorso).
Questa voglia, Konko, ieri non l'ha proprio fatta vedere.
Sembrava, piuttosto, uno offeso che "e ora che vuoi da me?", come dimostra l'atteggiamento passivo su parecchi palloni contesi, ivi compreso quello del patatrac sfociato con l'espulsione di De Vri: non si può vedere uno che attende il rimbalzo della palla a gambe "rilassate", senza un minimo di anticipo e reattività!
Ovviamente, per Ledesma - al quale si possono contestare molte cose, ma non la mancanza di grinta e concentrazione - il discorso è tutt'altro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 22 Set 2014, 18:21
Notato anche io...

PS: prenderei Portanova solo per assegnargli questo "lavoro sporco" nello spogliatoio, poi vediamo se entrano così svogliati..

AVANTI LAZIO

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Pioli si è incazzato con Konko per scarso impegno, sia durante l'ultima sciagurata partita che per le numerose assenze di continuità in allenamento. (Fonte R6 - Alessandro De Dilectis)
Forse potrebbe giocare Pereirinha

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: cuchillo il 22 Set 2014, 12:44
Sì, c'è da capire - con mio grande sgomento, essendo un mio pupillo - perché Pollace non fa questo benedetto salto tra la primavera e il professionismo.
Le squadre di B hanno chiesto tutti meno lui. E la Lazio non l'ha aggregato in prima squadra (e manco c'ha pensato).
Evidentemente ci sono cose che ci sfuggono.

Non c'è niente da sfuggire fratello laziale mio....l'ho visto sabato contro il Bari e qui mi fermo perché è poco più grande di mio figlio e  non voglio essere cattivo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Pioli si è incazzato con Konko per scarso impegno, sia durante l'ultima sciagurata partita che per le numerose assenze di continuità in allenamento. (Fonte R6 - Alessandro De Dilectis)

Secondo me, tra Basta e Konko, indipendentemente da chi sonp gli altri 10, ci sono 7-8 punti in più guadagnati... speriamo che lì giochi Pereirinha davvero, che ha me è sempre piaciuto (a parte col Sassuolo).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Anche in allenamento non si impegna! Senza parole, bastona mister!

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Rispondo alla domanda iniziale: NO, non ne parliamo!!!

Perchè se dovessi scrivere ciò che penso, me giocherei l'account mio e quello delle generazioni future....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825

meno male, anche se credo Basta recuperi, generalmente si fa di tutto per giocare contro la vecchia squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me sembra anche più adatto per il nostro gioco attuale

Cialtron_Heston

Visitatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Konko ha giocato bene, volete che vi spiego perché vi lamentate? Raccontatemi un po la storiella che Basta non è poi tanto meglio di Konko... :roll:

Basta è di tutt'altro livello, Konko ha fatto bene il suo ruolo, ma per il Calcio di Pioli servono terzini che sanno anche attaccare, e Konko al massimo può arrivare sul fondo e crossare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Set 2014, 23:01
Konko ha giocato bene, volete che vi spiego perché vi lamentate? Raccontatemi un po la storiella che Basta non è poi tanto meglio di Konko... :roll:

Basta è di tutt'altro livello, Konko ha fatto bene il suo ruolo, ma per il Calcio di Pioli servono terzini che sanno anche attaccare, e Konko al massimo può arrivare sul fondo e crossare.
Ha giocato bene? Ed im quale universo parallelo?

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Set 2014, 23:01

Pensa un po'!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 25 Set 2014, 23:05
Ha giocato bene? Ed im quale universo parallelo?

Le voragini dalla parte sua non le ho viste, sul fondo a crossare ci è andato, ma per il Calcio di Pioli serve di più, altrimenti perdi troppo in fase offensiva.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Pure se oggi è stato migliore che con il genoa, in generale Konko è peggiorato persino rispetto ai suoi livelli usuali

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Preferisco non vederlo più in campo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Set 2014, 23:07
Le voragini dalla parte sua non le ho viste, sul fondo a crossare ci è andato, ma per il Calcio di Pioli serve di più, altrimenti perdi troppo in fase offensiva.

Infatti in marcatura su Thereau ce stavo io.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A Gennaio spero con tutto il cuore che venga ceduto, sinceramente non è più sopportabile.
Non critico solo il fatto che sia scarso ma anche che sembra che quando gioca ti faccia un piacere e questo non è accettabile. :(
Vorrei che venga ceduto e al suo posto preso un giocatore che abbia voglia di giocare e di emergere, lui ha fatto il suo tempo qui.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non copre non attacca non crossa non ha dribbling non e' forte fisicamente ed e' distratto e timoroso nell'1vs1.......in piu' 50% di colpe sul gol dell'udinese......

Balde89

*
Lazionetter
* 4.929
Mi chiedo perché non cominciamo a convocare i primavera per le emergenze, invece che mettere gente che non ha voglia di giocare. E si vede.

Discussione precedente - Discussione successiva