Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Mag 2019, 16:26
Inzaghi stavolta per restare suppongo pretenda una squadra più competitiva.
Mi auguro venga accontentato.
In caso di partenza, pur di non vedere De Zerbi, Giampaolo e allenatori simili... preferirei vedere un ex Lazio alla Sinisa o Conceicao.
Sinisa e Conceicao sono 2 universi distanti e lontani. Come cv, stipendio, difficoltà di ingaggio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2019, 16:40
Sinisa e Conceicao sono 2 universi distanti e lontani. Come cv, stipendio, difficoltà di ingaggio.

Sinisa per le nostre possibilità lo vedo come favorito per sostituire Inzaghi.
Conceicao potrebbe fare un eccezione per via del passato Laziale ma dovresti cmq dargli uno stipendio superiore ai 2 milioni e garantirgli una buona squadra.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Con l'addio di Allegri, a me Inzaghi sembra il sostituto numero uno desiderato in casa Juve, visto che Guardiola non si muove e Conte va all' Inter. Per il resto in giro non c'è molto di libero,e Mou lo escluderei......

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Thrawn il 17 Mag 2019, 16:31
Poi noi prendiamo Gasperini
Ma non per allenare, lo teniamo nell'ufficio di Lotito, così lo può mandare affanculo ogni volta che ne sente l'esigenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Mag 2019, 16:52
Sinisa per le nostre possibilità lo vedo come favorito per sostituire Inzaghi.
Conceicao potrebbe fare un eccezione per via del passato Laziale ma dovresti cmq dargli uno stipendio superiore ai 2 milioni e garantirgli una buona squadra.
eh :beer:
Sinisa se chiami e dici "Pronto so' Lot..." sta a Formello.

Conceicao risponde la segretaria.

Ma comunque Inzaghi resta secondo me.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
E comunque il gasp è promesso sposo in quel di trigoria, sembra cosa fatta al 99%

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Electrocution il 17 Mag 2019, 17:00
E comunque il gasp è promesso sposo in quel di trigoria, sembra cosa fatta al 99%
rosicone e coppainfacciato, il profilo loro. Il problema e' che se e' cosi' l'Atalanta non andra' in champions

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Mi pare così strano però che la Juve non prenda un grande profilo con esperienza internazionale.. o al limite un Conte 2 (non che non lo sia anche lui eh  :), pensavo proprio al nome specifico)..

In generale ci sta che lanci un allenatore italiano lanciato ma non ancora ad altissimi livelli, però con la pressione Champions che li è veramente a livelli disumani.. boh.

(Comunque io Simone me lo terrei ben stretto, meglio ribadirlo..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Electrocution il 17 Mag 2019, 16:56
Con l'addio di Allegri, a me Inzaghi sembra il sostituto numero uno desiderato in casa Juve, visto che Guardiola non si muove e Conte va all' Inter. Per il resto in giro non c'è molto di libero,e Mou lo escluderei......
con tutto il bene, cercavano Guardiola, se si presentano con Inzaghi gli juventini danno fuoco alla Fiat

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2019, 16:32
Sei arrivato a 6-7 punti (o 10 quel che sia) dal 4 posto ma sempre sei arrivato dopo- quando il tuo obbiettivo era altro. Siamo tutti sborrando arcobaleni da mercoledi, ma nel giudizio uno deve fare un analisi completa. Questa non e' una rosa inferiore a merde, milan e inter (forse per l'inter si).
I giri a vuoto con Chievo, Spal e Sassuolo, per me non dipendono dalla rosa - giocavano 8/11 dei titolari- ma dal braccino mentale della squadra (che sia tecnico o giocatori non lo so)- malgrado quelli in due partite te l'avessero servita abbastanza su un piatto d'argento.

Per l'ultima frase, ci puo' essere un counterargument. Non e' che forse abbiamo fatto cosi bene, perche' avevamo tutti in palla - tipo allineamento delle stelle- e la mano dell'allenatore contava meno di quello che era realmente? Perche' alla fine, malgrado l'allineamento delle stelle e i furti, ti sei cagato due qualificazioni fatte (una in CL e l'altra alle semifinali di EL).
A me Pioli piaceva, ma quando ho capito che non riusciva a gestire certe situazioni, ne ho chiesto la rimozione. Ed era verso Novembre dopo quei bei pareggi senza tiri con Carpi e Palermo. Qui c'era gente che se lo difendeva, perche' aveva fatto vedere il gioco + bello d'Italia per 6 mesi (mi sa pure tu che eri tra quelli)... poi ci siamo dovuti sorbire belle prestazioni fino a quell'epico derby.

Ecco con Inzaghi ho la stessa sensazione - vive nel riflesso di una stagione spaziale nella quale hai comunque lisciato gli obbiettivi. Quest'anno hai vinto la coppa italia, ma sappiamo tutti che visto quello che e' successo poteva andare diversamente.

Lasciarsi ora che hai vinto, credo che sia nell'interesse di tutti, suo e nostro.

Vedi, daje e daje ce sei arrivato pure te.
Si chiede semplicemente che l'allenatore della Lazio non si debba trovare a gestire "certe situazioni", in modo da poterne valutare con più serenità il rendimento.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Hicks il 17 Mag 2019, 17:05
Mi pare così strano però che la Juve non prenda un grande profilo con esperienza internazionale.. o al limite un Conte 2 (non che non lo sia anche lui eh  :), pensavo proprio al nome specifico)..

In generale ci sta che lanci un allenatore italiano lanciato ma non ancora ad altissimi livelli, però con la pressione Champions che li è veramente a livelli disumani.. boh.

Il tuo discorso è logico, ma si scontra con il fatto che profili liberi di quel tipo per la prossima stagione non ce ne sono, Guardiola è sicuramente il loro "sogno" ma resta al City almeno un altro anno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Electrocution il 17 Mag 2019, 16:56

Se, vabbè....
Credo abbia più possibilità di fare un piccolo passo verso squadre con budget più alti ma pretese non così esagerate (le milanesi).
La Juve non può pensare di puntare alla CL con Inzaghi, suvvia.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Su tuttosport Inzaghi che si porta a torino segione e luis non si quota nemmeno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Hicks il 17 Mag 2019, 17:05

è esattamente quello che penso io mi fa sperare che sta voce su Inzaghi non sia vera e rimanga da noi....la juve vuole vincere la champion...affidarsi a un emergente per quanto bravo ma non abituato a questi livelli puo' essere un azzardo...l'investimento su ronaldo ( fatto apposta per la champion ) va fatto quagliare al piu presto...è gia stato sprecato un anno e per quanto forte gli anni passano per tutti...il prossimo ne avra' 35...se non arrivano a  un top tipo guardiola ( che pare abbia gia' smentito )  andranno sul sicuro con un dechamps...conosce l'ambiente...aziendalista ( pare che  il divorzio con allegri sia dovuto proprio a differenze di vedute sul mercato ) e anche con una certa esperienza...non dimentichiamoci che ha pure guidato la francia campione del mondo...mica  er pizzighettone..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Rorschach il 17 Mag 2019, 17:08
Se, vabbè....
Credo abbia più possibilità di fare un piccolo passo verso squadre con budget più alti ma pretese non così esagerate (le milanesi).

Sì su questo concordo, francamente che la Juve scelga Inzaghi mi pare proprio strano.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Rorschach il 17 Mag 2019, 17:08
Se, vabbè....
L'inter è sistemata, il milan no, ma il milan dal prossimo anno inizierà un modello "Arsenal", fatto di risanamento conti e molti giovani in squadra. Comunque non vedo perchè con una squadra con la rosa mostruosa che ha la juve, Inzaghi non possa anche lui puntare alla CL. Opinioni.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Electrocution il 17 Mag 2019, 17:08
Il tuo discorso è logico, ma si scontra con il fatto che profili liberi di quel tipo per la prossima stagione non ce ne sono, Guardiola è sicuramente il loro "sogno" ma resta al City almeno un altro anno.

Pochettino? Mi pare di aver capito che lascerà il Tottenham in ogni caso, a fine stagione. Secondo me avrebbe più senso di Simone.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Hicks il 17 Mag 2019, 17:13
Pochettino? Mi pare di aver capito che lascerà il Tottenham in ogni caso, a fine stagione. Secondo me avrebbe più senso di Simone.
Può darsi e ovviamente avrebbe più senso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
La cosa piu strana di Inzaghi alla Juve sarebbe l'ingaggio.
Allegri prende 7.5, potenzialmente la Juve può prendere chiunque arrivando fino a 10 mio.
Mentre Inzaghi a 2 mio firma in bianco.

Boh. Per me la Juve stima molto Inzaghi (italiano, concreto, poche chiacchiere) ma non è il profilo che cercano in questa fase.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2019, 17:08
Vedi, daje e daje ce sei arrivato pure te.
Si chiede semplicemente che l'allenatore della Lazio non si debba trovare a gestire "certe situazioni", in modo da poterne valutare con più serenità il rendimento.
certe situazioni sono anche i rendimenti di forma non ottimale... ovvero ordinaria amministrazione.
Se poi non hai certi giocatori per fare un determinato modulo, cambi.
Ma l'ho gia' spiegato nei post precedenti.

Discussione precedente - Discussione successiva