Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2019, 17:16
La cosa piu strana di Inzaghi alla Juve sarebbe l'ingaggio.
Allegri prende 7.5, potenzialmente la Juve può prendere chiunque arrivando fino a 10 mio.
Mentre Inzaghi a 2 mio firma in bianco.

Boh. Per me la Juve stima molto Inzaghi (italiano, concreto, poche chiacchiere) ma non è il profilo che cercano in questa fase.

Ma la Juve sta puntando senza nascondersi alla Champions, non credo proprio che Inzaghi sia il profilo che stanno seguendo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2019, 17:23
Ma la Juve sta puntando senza nascondersi alla Champions, non credo proprio che Inzaghi sia il profilo che stanno seguendo.
Infatti.
Gli diamo 2 mio e gli compriamo 4 Acerbi/Correa e firma.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2019, 17:30
Infatti.

Sperem.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2019, 17:30
Infatti.
Ad occhi chiusi firma. Basta che non gli arrivino più i Durmisi di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
cmq cominciano a filtrare motivazioni sul divorzio allegri/juve...pare che la societa' non voleva  mollarlo e gli abbia addirittura proposto un aumento di contratto da 7 a 8 milioni l'anno...ma lui è stato inamovibile su richieste di mercato ( cessione di 5 giocatori...costa,dybala,cancelo,sandro e manzukic e l'acquisto di altrettanti top player per sostituirli ) che la societa' non è stata  in grado di garantire...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2019, 16:23
ma anche Inzaghi le ha, e ci mancherebbe.

Ma ora finalmente siamo al momento dei bilanci, e io uno come lui, dopo che ha garantito 3 anni di continuità di risultati, centrando per 3 volte l'accesso diretto in Europa League e 2 ben due trofei, entrambi elementi inediti sotto la gestione Lotito e Tare, non mi priverei per nessun motivo.

Per me ha dimostrato di essere un enorme valore aggiunto.

Valorizza i giocatori (che ovviamente si mettono a disposizione).  Vedi Caicedo e Correa, quest'anno, Keita, Cito, SMS, FA e tutto sommato anche Felipe gli anni scorsi.

Tra l'altro, questo tema conduce all'ultimo fondamentale errore di gestione. Dopo l'exploit dell'anno scorso, oltre al Pipe col cuore spezzato dovevi vendere anche uno dei tre pezzi pregiati (Ciro, SMS e LA), metterci sopra altri bei soldi beninteso, e rilanciare il progetto tecnico. Vabbè.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
unica cosa positiva se andasse alla juve simone si porta pure marusic   :=))

magri non lo mette con spal e chievo  perchè non ha una buona tradizione    :S

tanti meriti il mister
ma alcune ostinazioni allucinate

spero che resti ma si redima su alcuni noti aspetti
uno l'ho elencato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2019, 16:57
eh :beer:
Sinisa se chiami e dici "Pronto so' Lot..." sta a Formello.

Conceicao risponde la segretaria.

Ma comunque Inzaghi resta secondo me.

Speriamo che rimanga Simone  :beer:
Se gli rinforzi la squadra come si deve, ci si diverte e centriamo pure questa maledetta qualificazione champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Simone è un grande... ma non sarebbe già pronto per vincere la Champions e cercare di gestire campioni come Cr7 e compagnia

Essere tifosi della Lazio non vuol dire avere prosciutti sugli occhi!
Tranquilli che non ce lo rubano

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io preferirei rimanesse almeno un altro anno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno solo no, meglio che vada. Se resta che sia un matrimonio lungo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Dechamps alla Juve.  Quelli che allegri voleva dar via, da noi....(che per inteso, fosse vera quella lista, gliela ha preparata Ronaldo....)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Non credo che Inzaghi vada alla Juventus, ma il Real Madrid con CR7 puntò tutto su Zidane, allenatore del Castilla.
3 Champions consecutive e 2 mondiali per club.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.278
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2019, 17:23

Naturalmente mi auguro che Simone resti da noi... ma la cosa incredibile è stato riscontrare che tra i miei amici/conoscenti juventini la maggioranza preferirebbe vedere difrancesco sulla loro panchina piuttosto che Inzaghi...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2019, 19:52
Uno solo no, meglio che vada. Se resta che sia un matrimonio lungo.

Ah, chiaramente se si punta su Inzaghi bisogna rinnovare. Non può certo restare con il contratto in scadenza.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Mag 2019, 17:34
Ad occhi chiusi firma. Basta che non gli arrivino più i Durmisi di turno.

Sta storia dei Durmisi di turno a me m'ha un pò stuffato, veniva da due buone stagioni in Liga col betis  e doveva fare la riserva di Lulic.
Io vi vorrei leggere se ci presentassimo noi a inizio stagione con la difesa fatta con masiello toloi e palomino, e i favolosi esterni della favola atalanta i castagne gosens e hateboer non avevano di sicuro più pedigree di marusic o durmisi.
A me pare evidente che noi, per avere in rosa giocatori che si possano considerare dei top player dobbiamo prenderli quando top player non sono e manco si sa se lo saranno mai o se lo saranno per una sola stagione.
Ergo ci sta di prendere pure delle topiche oltre ad azzeccarci ogni tanto.
Sennò torniamo ai giocatori pronti che voleva Reja, tipo konko e sculli
A ognuno il suo ruolo, possibilmente collaborando, se Inzaghi chiede Acerbi e la cosa è fattibile fa bene Tare ad andare fino in fondo, se Inzaghi davvero chiede Laxalt e Borini e con quei prezzi fa benissimo Tare a dirgli vediamo un pò, ti faccio sapere...
Io sono di quelli che si augurano la permanenza e la conferma di Simone, con tutto il mio cuore laziale, ma penso che anche lui deve crescere tanto, deve averne la voglia, e non sentirsi arrivato che non lo è ancora per niente

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
mah, la Juve che affida la Ferrari (questa sì   :)   ) a un pilota giovane di belle speranze non ce la vedo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Omar65 il 17 Mag 2019, 20:43
mah, la Juve che affida la Ferrari (questa sì   :)   ) a un pilota giovane di belle speranze non ce la vedo.
L'ha già fatto in passato. Conte non è che avesse raggiunto chissà che obiettivi prima di andare alla Juve,

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: trax_2400 il 17 Mag 2019, 20:44
L'ha già fatto in passato. Conte non è che avesse raggiunto chissà che obiettivi prima di andare alla Juve,

Ma non era questa Juve.
Fu una scommessa che gli andò bene.

Discussione precedente - Discussione successiva