Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: trax_2400 il 17 Mag 2019, 20:44
L'ha già fatto in passato. Conte non è che avesse raggiunto chissà che obiettivi prima di andare alla Juve,
La juve di conte non era costruita per vincere la CL, però.

Per me avrebbe poco senso lato juve, ma ci può stare.

Invece la vedo nerissima per noi se andasse via Simone, perché non possono presentarsi con un de zerbi di turno. Vedo più un profilo alla petkovic.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Kredskin il 17 Mag 2019, 20:52
Invece la vedo nerissima per noi se andasse via Simone, perché non possono presentarsi con un de zerbi di turno. Vedo più un profilo alla petkovic.
Nerissima no, dai. Ci sarebbero diversi problemi perché con un allenatore nuovo devi comunque rifondare, mentre Inzaghi ha saputo tirar fuori molto (non so se il massimo) da questa rosa che comunque è plasmata sulle sue esigenze e richieste.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
per il tg La7 sarebbe  il primo candidato alla sostituzione di Allegri...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Detto che secondo me resta, a me piacerebbe che tornasse libero da sta gabbia del 352 che, se sono d'accordo che non sia la fonte di ogni male, mi pare proprio limitante nel senso che se ti manca qualche elemento fondamentale o qualcuno di questi non è in forma o incappi in qualcuno sveglio che ha studiato le sue contromosse e più passa il tempo e più probabilità ci sono, allora si deve essere in grado di studiare moduli alternativi e proprio diversi modi di giocare.
Questa è una delle cose che non mi entrano, all'inizio della sua avventura alla Lazio lo faceva anche con disinvoltura e anche a partita in corso, forse è dovuto al fatto che il suo primo anno era senza coppe e c'era più tempo per prepararsi, ok, ma torniamo sempre lì se vogliamo farci l'europa e non mollare niente allora penso che oltre la società anche l'allenatore e il suo staff devono crescere, perchè quest'anno mi pare evidente che gli errori ci sono stati anche nella gestione tecnica e, credo, nella preparazione.
Oltre che, a un certo punto, volendo giocare a quattro si faceva fatica a trovare terzini veri di ruolo, oppure a tre davanti che fino a qualche tempo fa pareva obbligatorio ma veri esterni offensivi di ruolo per farlo non ne abbiamo abbastanza.
Ecco, io se fossi Inzaghi più che sui nomi o sulle figurine mi impunterei su questo, una rosa con giocatori che consentano anche di cambiare modulo se necessario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2019, 19:52
Uno solo no, meglio che vada. Se resta che sia un matrimonio lungo.
Infatti!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Non posso credere che la Juve si affidi a Simone Inzaghi, quando potrebbe scegliere sui forum laziali uno dei tanti allenatori da tastiera che hanno inutilmente cercato di convincere Inzaghi che la difesa a quattro è meglio della difesa a tre, che non è possibile schierare i senatori e lasciare tanti giovani di talento in panchina, che Caicedo è una pippa che ci ha fatto perdere a Crotone e che Proto è meglio di Strakosha .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
(ANSA) - ROMA, 17 MAG - "E' un problema che per me non si pone: io sono indisponibile, non so cosa voglia fare lui..".
    Cosi' Claudio Lotito, in un forum al Corriere dello Sport, risponde alle domande sulla possibilita' che Simone Inzaghi vada alla Juve. "Il tecnico è stato fondamentale nella crescita della Lazio, e io l'ho fortemente voluto come allenatore, prima alle giovanili e poi in prima squadra - ha aggiunto il presidente della Lazio - Tra noi c'e' un rapporto personale. Se mi chiedesse di andare alla Juve? Mi addolorerebbe, non avrebbe capito che tipo di rapporto ho io. Ma e' una possibilità che non mi prefiguro, poi la vita...Ma non sono abituato a fasciarmi la testa prima". "La Juve un punto di arrivo? Perche', non lo può essere anche la Lazio?", ha anche detto Lotito.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Bravo Presidente,  la domanda è ben posta: perchè non può esserlo la Lazio? Ora lavora per formulare la risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2019, 21:35
Bravo Presidente,  la domanda è ben posta: perchè non può esserlo la Lazio? Ora lavora per formulare la risposta.
Sono solo patole ci mancherebbe. Ma ho sentito l'intervista al CdS e mi ha trasmesso delle belle sensazioni.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: trax_2400 il 17 Mag 2019, 20:44
L'ha già fatto in passato. Conte non è che avesse raggiunto chissà che obiettivi prima di andare alla Juve,

conte aveva vinto 3 campionati di B cui aveva partecipato ed era l'ex capitano che e' riuscito a farsi affidare una squadra reduce da due settimi posti con il quarto fatturato in italia e meno di 180 milioni e l'obiettivo di arrivare in CL nei primi 3 posti. Il sostituto di Allegri deve competere per vincere la CL, gestire un club che il prossimo anno deve fatturare oltre 500 milioni e va da se vincere in Italia (che sara molto piu' dura di questo anno).
Le situazioni non sono paragonabili. Inzaghi e' molto amico di Paratici e stimato dalla juve ma ha pochissima esperienza europea e a dire il vero mentre in Italia ha fatto benissimo in Europa la Lazio ha fatto cosi' cosi'

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: TomYorke il 17 Mag 2019, 21:35

Perchè fatturiamo UN QUARTO della Juve.
1/4.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2019, 21:27
(ANSA) - ROMA, 17 MAG - "E' un problema che per me non si pone: io sono indisponibile, non so cosa voglia fare lui..".
    Cosi' Claudio Lotito, in un forum al Corriere dello Sport, risponde alle domande sulla possibilita' che Simone Inzaghi vada alla Juve. "Il tecnico è stato fondamentale nella crescita della Lazio, e io l'ho fortemente voluto come allenatore, prima alle giovanili e poi in prima squadra - ha aggiunto il presidente della Lazio - Tra noi c'e' un rapporto personale. Se mi chiedesse di andare alla Juve? Mi addolorerebbe, non avrebbe capito che tipo di rapporto ho io. Ma e' una possibilità che non mi prefiguro, poi la vita...Ma non sono abituato a fasciarmi la testa prima". "La Juve un punto di arrivo? Perche', non lo può essere anche la Lazio?", ha anche detto Lotito.

Premesso, come ho detto, che la  Juve non pensa a Inzaghi, ma laddove fosse, Preside', sei indisponibile a che???

:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quelli sono i geni dei titoli, non lo ha mai detto :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: kelly slater il 17 Mag 2019, 21:27
(ANSA) - ROMA, 17 MAG -  Mi addolorerebbe, non avrebbe capito che tipo di rapporto ho io.

Lotì un rapporto è fatto da due persone, no una.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Hai fatto il coatto: la nostra è una ferrari, etc. etc.
Ora stai a smaltì

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nell'intervista intera dice esattamente l'opposto, che è bello vincere se non hai una Ferrari. Sta a smalti' alla grande il che mi preoccupa.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Significa che, al di là delle dichiarazioni fatte in precedenza,  non siamo pronti a sostituirlo dovesse andarsene.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Se va alla Juve lo posso capire. Ma penso che alla Juve serva un profilo piu' di esperienza per gestire personalita' forti tipo Ronaldo, Mandzukic, Bonucci, Chiellini etc.

Come sostituto vorrei Miha. A noi servono i tipi come Simone e Miha che spronano i giocatori altrimenti ci adagiamo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Omar65 il 17 Mag 2019, 21:53
Preoccupa pure me.
Significa che, al di là delle dichiarazioni fatte in precedenza,  non siamo pronti a sostituirlo dovesse andarsene.

Beh ma Lotito mica ha l'anello al naso eh. Che pensate potesse dire? Che ha già il sostituto??

Discussione precedente - Discussione successiva