Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
il comportamento di Lotito secondo me era per far sentire il pepe al culo del mister e quindi spronarlo a fare di più, ma già prima della Finale tare ha confermato più volte il mister. A me sinceramente il comportamento non sta piacendo per nulla, un tira e molla stupido e ridicolo. Se vuole andare che vada, si gioca le sue carte al Milan in versione ridotta e amen. Penso che in giro ci siano altri mister di quel livello oppure stiamo ai livelli di Yilmaz, senza il quale era finito il gioco del calcio?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cmq inter juve roma milan stanno attualmente senza allenatore

non mi sembra che altrove ci sia la tragedia che ci sta qui

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: Davy_Jones il 30 Mag 2019, 07:19
Sarri è veramente un allenatore notevole. Perché il Chelsea pensi di cambiare per me è un mistero. Se la Juve lo convince fa un colpaccio, più che con Ronaldo.
Pensare che nel 2011 non una vita fa allenava il Sorrento e venne esonerato.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: purple zack il 30 Mag 2019, 09:50

Oddio, gli unici tranquilli di quella lista mi sembrano gli interisti che sono sicuri di aver già preso Conte. Per quello che leggo in giro così, a occhio e croce, nelle altre piazze che hai citato si va da una bella preoccupazione per alcuni allo psicodramma malcelato dei cani dopo il rifiuto di Gasperini.

Almeno quella è la mia impressione..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me, semplicemente, Inzaghi ha rotto con Lotito, e non vuole più fare l'allenatore della Lazio sotto questa gestione.

Andando al Milan troverebbe, in questo momento, quello che c'è alla Lazio: poca voce in termini di scelta dei giocatori, budget abbastanza risicato, lotta per l'EL che solo in caso di stagione ultrapositiva diventerebbe lotta per la CL. Però, almeno, con la consapevolezza che si tratterebbe di una situazione transitoria, perchè per il Milan questo è il punto più basso, mentre per noi la normalità.

Questo, sempre ammesso che il Milan lo abbia davvero cercato e lui stia tergiversando. L'altra opzione è che tiri a campare fino a scadenza qui da noi. Il rinnovo, mi sembra evidente, non arriverà mai.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
Citazione di: Sonni Boi il 30 Mag 2019, 10:03

Però, almeno, con la consapevolezza che si tratterebbe di una situazione transitoria, perchè per il Milan questo è il punto più basso, mentre per noi la normalità.

certo ma bisogna vedere se riuscirà in caso a rimanere in sella per almeno un paio d'anni quando chissà rivederanno le stelle.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Egoisticamente spero rimanga con tutte le mie forze, ma se decidesse di cambiare aria farebbe B-E-N-I-S-S-I-M-O

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Entro solo per dire che in molti si sta giungendo a conclusioni e giudizi sulla base di una serie di "se".

"se" che poi, almeno a livello percettivo, spariscono e rimane il giudizio.

Io aspetterei un po'. Riappropriamoci dei tempi della realtà, lasciamo agli adolescenti quelli dei social.

Sono tanto strano? ("anche" in questo intendo)

skizzo87

Visitatore

Restare senza rinnovo non ha senso per nessuna delle due parti in causa (Lazio e Inzaghi).

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Mag 2019, 11:03
Egoisticamente spero rimanga con tutte le mie forze, ma se decidesse di cambiare aria farebbe B-E-N-I-S-S-I-M-O

Per quale motivo farebbe B-E-N-I-S-S-I-M-O?

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: purple zack il 30 Mag 2019, 09:50

Già sapere di non averlo è qualcosa, noi nemmeno quello sappiamo (e comunque l'Inter ce l'ha).

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Mag 2019, 11:22
Per quale motivo farebbe B-E-N-I-S-S-I-M-O?
perché in questa città il clima è E-S-I-Z-I-A-L-E
roba da terzo mondo, io mi abbasserei lo stipendio per andarmene da qua. Manco finita la stagione, con una coppa in bacheca, siamo capaci di fargli le pulci perché "osa" temporeggiare e guardarsi intorno. Hai visto mai trovasse una squadra che possa offrirgli qualcosa di meglio di durmisi e berisha..

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Mag 2019, 12:08
roba da terzo mondo, io mi abbasserei lo stipendio per andarmene da qua. Manco finita la stagione, con una coppa in bacheca, siamo capaci di fargli le pulci perché "osa" temporeggiare e guardarsi intorno. Hai visto mai trovasse una squadra che possa offrirgli qualcosa di meglio di durmisi e berisha..

E alla fine ne troverà una che gli offre peggio di Acerbi, Leiva, LA, Milnkovic, Correa e Immobile.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 30 Mag 2019, 12:19
E alla fine ne troverà una che gli offre peggio di Acerbi, Leiva, LA, Milnkovic, Correa e Immobile.
ma voi siete così sicuri che voglia andare al Milan? Io, tra l'altro, ipotizzo che in realtà la sua primissima scelta sia la Lazio, ma una Lazio costruita sentendo anche il suo parere

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Sta costringendo la società a fare un passo in avanti: vendere i giocatori "inadatti" e comprarne altri che lui indica.
Se la società quest'anno gli crede, gli assicurerà una campagna acquisti/cessioni degna di questo nome. Inzaghi aspetta e poi rinnova.
Altrimenti se ne va e finalmente la società sarà smascherata.

Quello che faranno i tifosi, sarà fare i tifosi.
W Inzaghi e W Lotito/Tare oppure la solita vecchia storia...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Mag 2019, 12:08
La Coppa l'ha vinta la Lazio, non Inzaghi.
Magari trova una squadra che gli offre Borini e Laxalt.

Secondo me la Lazio dovrebbe guardarsi intorno, non (solo) Inzaghi.
Senza Inzaghi la Lazio sarebbe comunque quello che è oggi, senza la Lazio, anzi senza Lotito, Inzaghi probabilmente sarebbe uno dei tanti ex finiti nel dimenticatoio che vengono intervistati dai sitarelli prima del derby.

Forza Lazio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2019, 12:30

Senza Inzaghi la Lazio sarebbe comunque quello che è oggi, senza la Lazio, anzi senza Lotito, Inzaghi probabilmente sarebbe uno dei tanti ex finiti nel dimenticatoio che vengono intervistati dai sitarelli prima del derby.

Forza Lazio

Meno male che gli integralisti son quelli che provano a riconoscere qualche merito a Inzaghi  :pp

Comunque certo, laLazio può benissimo ripartire nel dopo Inzaghi e con la scelta giusta può anche fare molto meglio. Spero solo che venga gestita bene questa fase, e incaponirsi con il fatto che Inzaghi ha ancora un anno di contratto non è un segnale incoraggiante.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2019, 12:30

Forza Lazio
a 1mln a stagione ci guardiamo intorno? Buona fortuna...Inzaghi è il massimo cui possiamo aspirare, aspetterei a privarmene così a cuor leggero

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Mag 2019, 12:45
a 1mln a stagione ci guardiamo intorno? Buona fortuna...Inzaghi è il massimo cui possiamo aspirare, aspetterei a privarmene così a cuor leggero

Al Loco avevano proposto un bel contratto.
Quindi tutte ste certezze io le abbandonerei.

EDIT: Pure quello di Inzaghi, esordiente in serie A, è un gran bel contratto. Altrochè.

Discussione precedente - Discussione successiva