Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: TomYorke il 30 Mag 2019, 12:43
Meno male che gli integralisti son quelli che provano a riconoscere qualche merito a Inzaghi  :pp

Comunque certo, laLazio può benissimo ripartire nel dopo Inzaghi e con la scelta giusta può anche fare molto meglio. Spero solo che venga gestita bene questa fase, e incaponirsi con il fatto che Inzaghi ha ancora un anno di contratto non è un segnale incoraggiante.
Se vai un paio di pagine indietro, sempre se ti interessa, trovi il mio pensiero su Inzaghi.

Per me è inconcepibile leggere su un forum della Lazio che Inzaghi farebbe benissimo, anzi B-E-N-I-S-S-I-M-O, a scappare dalla prigione Lazio, dove quel mostro di Lotito gli da solo i Durmisi e i Berisha.

E lo dico con la massima stima e simpatia per suburrabiancoblu...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2019, 12:52
Se vai un paio di pagine indietro, sempre se ti interessa, trovi il mio pensiero su Inzaghi.

Per me è inconcepibile leggere su un forum della Lazio che Inzaghi farebbe benissimo, anzi B-E-N-I-S-S-I-M-O, a scappare dalla prigione Lazio, dove quel mostro di Lotito gli da solo i Durmisi e i Berisha.

Era una battuta, sorry. Forse non è il momento giusto, anche se a mia discolpa c'era la faccina eh!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: TomYorke il 30 Mag 2019, 12:54
Era una battuta, sorry. Forse non è il momento giusto, anche se a mia discolpa c'era la faccina eh!
Tu puoi scrivere quello che vuoi  :)

Sappi che sei uno dei miei netter preferiti  ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2019, 12:59
Tu puoi scrivere quello che vuoi  :)

Sappi che sei uno dei miei netter preferiti  ;)

Sai che questo non depone affatto a tuo favore vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: TomYorke il 30 Mag 2019, 13:00
Sai che questo non depone affatto a tuo favore vero?
Infatti nom volevo scriverlo  :S

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Sei nel tunnel.
Si comincia ad apprezzare Tomyorke e si finisce a quotare Vaz.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Irraggiungibile, ma indica la giusta via.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Devo dire che più si va avanti più mi resta difficile pensare che il nodo siano le famigerate "garanzie tecniche".

Inzaghi chiede rassiurazioni sulla non cessione dei big, poniamo. Gli dicono di si, poi arriva un'offerta monstre per qualcuno e che facciamo?

Il mister chiede determinati giocatori. Gli dicono di si, poi non si riescono a prendere per millemila motivi.E allora poi che succede?

Devo dire pure che più si va avanti più ha meno senso la permanenza del mister, a mio avviso.

Anger1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2019, 12:52

ma io intendevo che fa bene ad andarsene per i tifosi, non tanto per la società. Io non dico difendere Inzaghi a spada tratta, ma magari provare a capire le ragioni che lo inducono a titubare.
Addirittura qui sopra ho letto già parecchi insulti...bah

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Mag 2019, 11:03
Egoisticamente spero rimanga con tutte le mie forze, ma se decidesse di cambiare aria farebbe B-E-N-I-S-S-I-M-O
Ma tu sei tifoso della Lazio o di Inzaghi?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Mag 2019, 15:38
Quell'episodio - scena abbastanza triste tra l'altro - lo interpreto come te e mi ha fatto suonare più campanelli di tante altre presunte esclusive dei soliti beninformati.

Inzaghi sta qui dal giorno zero di Lotito, ci avrà firmato insieme una decina di contratti, dubito che non sappia quali siano il modus operandi e i progetti/possibilità/volontà del patron. Quindi fatico fortemente a credere a tutte quelle ipotesi che parlano di divergenze tecniche, richieste di giocatori, rassicurazioni sul mercato come se Inzaghi e Lotito si fossero conosciuti l'altroieri e si stessero annusando per la prima volta.

Per me o si è incrinato il rapporto personale per qualche motivo più o meno pubblico (senza neanche dover scavare troppo mi vengono in mente le telefonate di st'estate e le dichiarazioni sulla Ferrari) o Inzaghi ha un'altra offerta da un club che rappresenta un passo avanti netto per la sua carriera che non può permettersi di rifiutare (e non serve necessariamente la Juve, basta anche un Milan).
O molto probabilmente una combinazione di queste due cose.
Tertium non datur (imho).

Vista la gestione della cosa negli ultimi dieci giorni io credo che in questo momento dietro le quinte sia solo in atto il solito braccio di ferro tra dimissioni/esonero. Per le quali ovviamente non ci sarà fretta perché il ritiro inizia a luglio. E noi qui a scannarci chissà quanti altri giorni tra supposizioni, spifferi ed esclusive.
Parte bene questa stagione 2019-2020, non c'è che dire :)

Eh già.
Io speravo nella Coppa non solo per il trofeo, certo, ma anche perchè avrebbe messo una pietra sopra a una stagione un pò così, e non volevo neanche pensare all'inferno che avrebbe scatenato una sconfitta.
La Coppa ce la siamo presa, lo scannatoio lo stesso   :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MisterFaro il 30 Mag 2019, 11:20
Entro solo per dire che in molti si sta giungendo a conclusioni e giudizi sulla base di una serie di "se".

"se" che poi, almeno a livello percettivo, spariscono e rimane il giudizio.

Io aspetterei un po'. Riappropriamoci dei tempi della realtà, lasciamo agli adolescenti quelli dei social.

Sono tanto strano? ("anche" in questo intendo)
300%.
Andate a vedere che sta succedendo dellà e magari aspettiamo un attimo a dare giudizi.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Scusate ma io quello che non capisco e mi irrita è per quale cavolo di motivo Inzaghi non parla,gli è stato imposto?io non credo,parlasse, così saremmo tutti più sereni ,sia quel che sia.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Neanche a me piace questo silenzio prolungato, spero che il mister rimanga a lungo con noi aprendo un bel periodo di vittorie e lazialità. Se non sarà così, speriamo arrivi un allenatore ancora più valido e che ci aiuti a migliorare ancora. Come va di moda in politica ora direi: PRIMA LA LAZIO!  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2019, 12:30
La Coppa l'ha vinta la Lazio, non Inzaghi.
Magari trova una squadra che gli offre Borini e Laxalt.

Secondo me la Lazio dovrebbe guardarsi intorno, non (solo) Inzaghi.
Senza Inzaghi la Lazio sarebbe comunque probabilmente quello che è oggi, senza la Lazio, anzi senza Lotito, Inzaghi probabilmente forse sarebbe uno dei tanti ex finiti nel dimenticatoio che vengono intervistati dai sitarelli prima del derby.

Forza Lazio

Si sottovaluta molto il contributo di Inzaghi nella straordinaria valorizzazione di molti nostri giocatori. Faccio l'elenco?
Lo stesso Felipe, secondo molti fieramente ostracizzato da Inzaghi, ha ricevuto spazi e possibilità tali da essere venduto a condizioni ottimali per la Lazio.
E, inoltre, si continua a dipingere Inzaghi come una specie di Forrest Gump, che solo grazie al culo e alla generosità di L. è riuscito a ottenere risultati.
Ecco, io contrasto ferocemente questa tesi, forse non ci si rende conto di quanta forza serva per emergere come allenatore ad alto livello. E' ancora più difficile che arrivare a giocare in serie A. E non ti regala un cazzo nessuno. Figuriamoci L.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.319
Citazione di: tatoccolo il 30 Mag 2019, 14:16
30 maggio, keep calm.
Neanche a me piace questo silenzio prolungato, spero che il mister rimanga a lungo con noi aprendo un bel periodo di vittorie e lazialità. Se non sarà così, speriamo arrivi un allenatore ancora più valido e che ci aiuti a migliorare ancora. Come va di moda in politica ora direi: PRIMA LA LAZIO!  :beer:
Scusate ma quando leggo "30 maggio" non riesco a trattenermi....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Possiamo anche avere un pò di pazienza senza isterismi.
Il fatto che non ci sia stato subito un rinnovo proviamo a vederlo dal lato positivo:
magari Inzaghi vuole avere delle garanzie tecniche per il prossimo anno e con la società stanno valutando la strategia per la stagione che deve cominciare mettendo sul piatto della bilancia le possibili cessioni e gli obiettivi di mercato.
Se fosse vero quello che sto ipotizzando il rinnovo di Inzaghi potrebbe significare che la società è in linea con gli obiettivi dell'allenatore e si potrebbe preparare un stagione importante.

In caso di divorzio vedremo a tempo debito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 30 Mag 2019, 11:20
Entro solo per dire che in molti si sta giungendo a conclusioni e giudizi sulla base di una serie di "se".

"se" che poi, almeno a livello percettivo, spariscono e rimane il giudizio.

Io aspetterei un po'. Riappropriamoci dei tempi della realtà, lasciamo agli adolescenti quelli dei social.

Sono tanto strano? ("anche" in questo intendo)

No, non lo sei.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Ogni tanto i post tipo quello di MisterFaro ti riportano alla realtà. :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: samu_s il 30 Mag 2019, 13:30
Vaz è come la stella polare.
Irraggiungibile, ma indica la giusta via.

:lol:

P.S. Sappiate che per il post-Inzaghi vedo prontissimo samu...

Discussione precedente - Discussione successiva