Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ott 2016, 17:48
Ha fatto già esordire con gol annesso 2 ragazzini come Murgia e Lombardi. Ampissima visione della rosa e spazio a tutti quelli che sono pronti per prenderselo.
ecco,il punto e non di poco conto.
inoltre tra reti fatte (e occasioni da rete)e gol subiti(con 3rigori subiti) si nota equilibrio. segno di maturità
sulla sostituzionedi FA niente da dire perchè nessuno poteva immaginare un rigore dato cosi.
abbiamo disputato una buona gara su un campo dove pochissimi vinceranno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: Ranxerox il 23 Ott 2016, 17:01
Infatti è sorprendente. Cioè se oggi uscivi coi tre punti da questa insidiosissima trasferta (e ce sei arrivato ad un centimetro), la prima parte della stagione sarebbe stata un capolavoro.

come ho scritto altrove la partita di oggi va aldilà del risultato.
La Lazio di Inzaghi corre, lotta e spesso vince e quando lo fa esce cmq dal campo a testa altissima.
Merita lo stadio pieno altro che, ma tanto son sol buoni a criticar e a buttarla in caciara...

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Io dico buona gara. Nient'affatto facile. Torino gran bella quadra. Bravissimo Inzaghi a leggere la partita. Io spero che questo risultato faccia maturare tutti, con la consapevolezza di essere forti, ma anche dia la misura di come il risultato non te lo porti da casa, perchè non ti stende nessuno il tappeto rosso. Che poi è il Parolo-pensiero di fine match. Brava e bella Lazio.
Spero inoltre che Inzaghi conquisti sempre più fiducia agli occhi dei giocatori e dell'ambiente. Vai Simone, piedi per terra e pedalare!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: paolo71 il 23 Ott 2016, 18:20
come ho scritto altrove la partita di oggi va aldilà del risultato.
La Lazio di Inzaghi corre, lotta e spesso vince e quando lo fa esce cmq dal campo a testa altissima.
Merita lo stadio pieno altro che, ma tanto son sol buoni a criticar e a buttarla in caciara...
A me questa Lazio mi attizza troppo.
Cazzutissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Se riesce a tenere sulla corda tutti i giocatori, possiamo arrivare a 64/66 punti, non chiedetemi a cosa "serviranno", si è già capito che un paio di squadre DEVONO essere aiutate per arrivare in c.l.
Forza Lazio!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ott 2016, 18:24
Cazzutissima.

molto molto laziale

comunque bravo Inzaghi. poi tutti possono sbagliare, lui per me sbaglia nel sostituire FA, ma sta dimostrando di meritare la panchina ampliamente

il goal di murgia è da sturbo.

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Grande gestione del gruppo. I giocatori lo seguono. Lombardi e Murgia in goal, Hoedt sempre più sicuro, Ciro dà sempre la sensazione di poter segnare.
Arriverà anche il momento di Luis Alberto e Leitner.
Per ora è una gran bella scoperta.
Inoltre non si presenta mai nelle conferenze a piangere per le assenze e in questo modo fa sentire tutti importanti.
Sarò pazzo ma oggi ho visto pure Djo carico... se giochiamo così asfaltiamo il Cagliari.
Bravo Simoncino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Squadra che ha portato il maggior numero di giocatori in gol, miglior attacco in trasferta della serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: purple zack il 23 Ott 2016, 18:32
molto molto laziale

comunque bravo Inzaghi. poi tutti possono sbagliare, lui per me sbaglia nel sostituire FA, ma sta dimostrando di meritare la panchina ampliamente

il goal di murgia è da sturbo.

Perché lo fa Murgia e a me me stava a schioppa' il cuore.
Ma il capolavoro tecnico è il gol di Immobile, in mezza rovesciata, al volo, dal lato e la piazza sul palo opposto. Fenomeno!!!!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
L'aveva vinta, gliel'hanno portata via nel peggiore dei modi. Mihajlovic ha dovuto fare un brainstorming con Lombardo e De Leo per riuscire a capirci qualcosa. Davvero un peccato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Simone sta crescendo, speriamo continui così.
Comunque meglio di ciò che mi aspettavo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aveva azzeccato tutte le scelte per rimontarla:

1) Cataldi vertice basso e Parolo mezzala, e spero che abbia capito che Cataldi deve giocare sempre in assenza di Biglia, perché serve un regista, troviamolo in altro modo l'equilibrio difensivo.
2) Djordjevic nel ruolo di trequartista/seconda punta.
3) Murgia.

Fanculo all'arbitro di porta e Giacomelli, un fallo di mano assolutamente involontario (tant'è che Parolo non è stato nemmeno ammonito) su un cross teso per il lato opposto dell'area, come fai a dare rigore?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ott 2016, 18:24
Cazzutissima.

verissimo!
l'ho detto anche io nei commenti: CORTA e CAZZUTA
stavano in tre o quattro sul portatore al limite dell'area o sulla fascia
senza per questo perdere in equilibrio

davvero un peccato per il risultato finale

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Bravo  Simone, sta crescendo  lui come tutta  la squadra. Oggi  con un paio  di mosse  l' aveva  vinta,  peccato .

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Inizio a sospettare che il rifiuto di Bielsa potrebbe essere stato un colpo di fortuna.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.337
Inizio a sospettare che il rifiuto di Bielsa potrebbe essere stato un colpo di fortuna.
Non lo so, a me sarebbe piaciuto da morire vederlo sulla nostra panchina.
Ma oggi c'è Simone e quindi totale appoggio a Simone.
Non mi esaltava da giocatore ma gli voglio bene.
È da noi da una vita, una possibilità se la merita!
Sta dimostrando il suo valore.
Avanti Simoncino!!!!!
:D

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
X me sta indirettamente chiamando in causa tare bocciandogli senza appello i suoi du acquisti leitner e Luis alberto .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
per Luis Alberto credo sia solo questione di ambientamento..di raggiungere la forma giusta...sta  imparando l'italiano...credo che verrà il suo momento prima  o poi...invece Leitner anche considerando il suo trascorso ...me pare  un altro Morrison...un altro che non s'ambienta..non fa sforzo per  imparare la lingua...forse un altro che come  Morrison a 20 anni gli hanno detto che era un fenomeno e  li' si è fermato.. 8)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: pantarei il 23 Ott 2016, 21:28
X me sta indirettamente chiamando in causa tare bocciandogli senza appello i suoi du acquisti leitner e Luis alberto .
Questo è sicuro!

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: pantarei il 23 Ott 2016, 21:28

E Vargic  :=))

Comunque, secondo me, più che bocciare i 3 citati, al momento (giustamente) preferisce affidarsi a giocatori che ha cresciuto lui stesso, piuttosto che a scommesse che non fanno la differenza e devono ancora ambientarsi e imparare la lingua.
Meglio così, più italiani, ma soprattutto più laziali in campo :)

Discussione precedente - Discussione successiva