io penso che i soldi facciano gola a tutti e Inzaghi non sara' diverso, se queste offerte da 4 milioni l'anno sono vere ( e a me sembrano sinceramente esagerate ) che ci ragioni sopra mi pare giusto...pero' poi vediamo da chi arrivano queste offerte, perche ok guadagnare di piu' ma hai anche una carriera da preservare...la Florentia è un squadra da rifondare, da rimettere in carreggiata, tifoseria abbastanza irascibile, capacita' economiche della societa' discrete ma nulla di piu', ambiente con i suoi contorni buoni o cattivi a lui sconosciuto...certo non gli chiederebbero di vincere lo scudetto, rispetto a questa stagione pure se l'anno prossimo arriva sesto avrebbe fatto il suo...ma ci arriva sesto? e se arriva settimo o ottavo ?? ...a Napoli troverebbe un ottima base su cui lavorare, una squadra gia' abbastanza forte e una societa' economicamente solida che magari se gli chiedi due innesti buoni/ottimi te li compra pure...ma pure li ambiente sconosciuto, presidente fumantino, e se arrivi sesto non ti ringrazia nessuno...insomma secondo me la serenita' e la tranquillita' per lavorare che ha alla Lazio non la troverebbe probabilmente altrove...l'unica possibilita' che temo è la JUve, perche in quel caso dire no sarebbe impossibile, oltre al discorso dei soldi in piu' di contratto, vai ad allenare uno squadrone, con ampia possibilita' che a fine anno qualcosa in bacheca a metti, ambiente di ferro in senso positivo...insomma tutto il necessario per fare bene...pero' io credo che a Pirlo verra' concessa un altra stagione, a meno che non faccia sfracelli in negativo in questo finale di stagione, tipo fuori dalla champion, cosa che è difficile credere nonostante Benevento ...