Ribadisco un Inzaghi a vita, e anche noi tifosi, nonostante opinioni divergenti, dovremmo convergere tutti nella difesa di questo mister e per il suo rinnovo perchè al momento imho, è la migliore delle opzioni per il bene della Lazio dei prossimi anni.
Non possiamo finire cosi il ciclo, il ciclo deve durare almeno altri due anni, champions o non champions.
Inzaghi l'anno scorso c'avrebbe portato lo scudetto se non fosse stato per il covid.
Quest'anno avrebbe fatto anche meglio se non fosse sempre per il covid, e qualche giocatore sottotono e un mercato non funzionale al 100% per migliorare uno status che l'anno precedente ci vedeva competitor per il titolo.
Inzaghi ha demolito la rioma, più e più volte. E' un incubo per loro.
I giocatori sembrano tutt'ora attaccati al mister, nonostante quello che dicono i giornalacci. Una sua partenza, a fronte di una venuta di juriic, potrebbe provocare un distaccamento affettivo da parte di alcuni giocatori o addirittura partenze.
Tra l'altro, alcuni giocatori potrebbero essere rimasti in questi anni anche grazie all'influenza del mister, non solo perchè lotito "è n'osso duro".
Inzaghi è Laziale! Ogni benedetta partita sembra voler entrare in campo e spesso e volentieri letteralmente LO FA! Io non ricordo un allenatore cosi passionale e attaccato alla squadra sedere sulla nostra panchina.
D'accordo che i cicli finiscono, ma io credo che a questo bisogna dargli più tempo, e due anni sarebbero ideali per capire dove ci ha portato questa esperienza.
Se becchi la champions, con enorme probabilità sarebbero altri due anni di grandi emozioni.
Se becchi l'europa legue, puoi tentare comunque un exploit stile l'anno scorso, e poi fare l'ultimo anno in champions.
Vorrei anche dire che salutare inzaghi senza pubblico allo stadio sarebbe davvero un dispiacere come conclusione della storia che il mister ha fatto in questi anni.