Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
io penso che i soldi facciano gola a tutti e Inzaghi non sara' diverso, se queste offerte da 4  milioni l'anno sono vere ( e a me sembrano sinceramente esagerate ) che ci ragioni sopra mi pare giusto...pero' poi vediamo da chi arrivano queste offerte, perche  ok guadagnare di piu' ma hai anche  una carriera da preservare...la Florentia è un squadra da rifondare, da rimettere in carreggiata, tifoseria abbastanza irascibile, capacita' economiche della societa' discrete ma nulla di piu', ambiente con i suoi contorni buoni o cattivi a  lui sconosciuto...certo non gli chiederebbero di vincere lo scudetto, rispetto a questa stagione pure se l'anno prossimo arriva sesto avrebbe fatto il suo...ma ci arriva sesto? e se arriva settimo o ottavo ?? ...a Napoli troverebbe un ottima base su cui lavorare, una squadra gia' abbastanza forte e una societa' economicamente solida che magari se gli chiedi due  innesti buoni/ottimi te li compra pure...ma pure li ambiente sconosciuto, presidente fumantino, e se arrivi sesto non ti ringrazia nessuno...insomma secondo me la serenita' e la tranquillita' per lavorare che ha alla Lazio non la troverebbe probabilmente altrove...l'unica possibilita' che temo è la JUve, perche  in quel caso dire no sarebbe impossibile, oltre al discorso dei soldi in piu' di contratto, vai ad allenare uno squadrone, con ampia possibilita' che a fine anno qualcosa  in bacheca a metti, ambiente di ferro in senso positivo...insomma tutto il necessario per fare bene...pero' io credo che a Pirlo verra' concessa un altra stagione, a meno che non faccia sfracelli in negativo in questo finale di stagione, tipo fuori dalla champion, cosa che  è difficile credere nonostante Benevento ...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
A me Sinisa Mihajilovic non dispiacerebbe,almeno gli smerdatori di tv e giornali non avrebbero vita facile...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Io continuo a non capire cosa c'è nella carriera di Mihajlovic per considerarlo all'altezza di allenare la Lazio attuale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
ma che credito avrebbe Mihajlovic? un onesto allenatore da bassa classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
Citazione di: El Matador il 24 Mar 2021, 12:13
Io continuo a non capire cosa c'è nella carriera di Mihajlovic per considerarlo all'altezza di allenare la Lazio attuale.

Sono motivi esclusivamente sentimentali. Gli stessi che coinvolgono Nesta, per dire. Per me non è un allenatore da Lazio, e a differenza di altri che ancora devono dimostrare il loro valore e noi potremmo rappresentare un trampolino eccellente, lui ha già dimostrato in diverse piazze e a diversi livelli di essere un allenatore da medio/bassa classifica.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, Lotito su Inzaghi: "Rinnovo di Simone? No comment"
Duro commento del presidente della Lazio Claudio Lotito in merito a quanto detto dal papà di mister Inzaghi nella giornata di ieri. Il rinnovo di Inzaghi è ormai un rebus in casa biancoceleste e nonostante si stia trattando ormai da mesi la firma ufficiale non c'è ancora stata. A questo si aggiungono le parole di ieri del papà di mister Inzaghi Giancarlo che certamente non hanno lasciato indifferente il patron della Lazio Claudio Lotito che oggi intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ha affermato: "Le dichiarazioni del papà di Inzaghi? Non entro in dinamiche mediatiche, non ho nulla da rispondergli. Sul rinnovo di Simone, no comment". Queste le parole del numero uno biancoceleste a seguito appunto delle dichiarazioni rilasciate in ieri da Inzaghi senior in cui in qualche modo strizzava l'occhio proprio al club di De Laurentiis.

Inizio ad avere anche io qualche dubbio sulla permanenza di Inzaghi sulla nostra panchina.
Se dovesse andar via mi dispiacerebbe ma neanche lo biasimo.
Secondo me il problema è tare e le sue campagne acquisti.
E' solo una mia impressione ma se Lotito sostituisse tare, Inzaghi rimarrebbe.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
Citazione di: ssl1900 il 24 Mar 2021, 12:16
Lazio, Lotito su Inzaghi: "Rinnovo di Simone? No comment"
Duro commento del presidente della Lazio Claudio Lotito in merito a quanto detto dal papà di mister Inzaghi nella giornata di ieri. Il rinnovo di Inzaghi è ormai un rebus in casa biancoceleste e nonostante si stia trattando ormai da mesi la firma ufficiale non c'è ancora stata. A questo si aggiungono le parole di ieri del papà di mister Inzaghi Giancarlo che certamente non hanno lasciato indifferente il patron della Lazio Claudio Lotito che oggi intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ha affermato: "Le dichiarazioni del papà di Inzaghi? Non entro in dinamiche mediatiche, non ho nulla da rispondergli. Sul rinnovo di Simone, no comment". Queste le parole del numero uno biancoceleste a seguito appunto delle dichiarazioni rilasciate in ieri da Inzaghi senior in cui in qualche modo strizzava l'occhio proprio al club di De Laurentiis.

Inizio ad avere anche io qualche dubbio sulla permanenza di Inzaghi sulla nostra panchina.
Se dovesse andar via mi dispiacerebbe ma neanche lo biasimo.
Secondo me il problema è tare e le sue campagne acquisti.
E' solo una mia impressione ma se Lotito sostituisse tare, Inzaghi rimarrebbe.

Qualcosa s'è rotto.
Speriamo non definitivamente, ma se anche Simone permette al padre di fare quelle dichiarazioni senza rientrarci sopra di corsa correggendo il tiro, vuol dire che al di là delle dichiarazioni sul "non ci sono problemi", evidentemente invece qualche problema c'è.

Inutile rincorrere i motivi, non li sapremo mai. Io ho idea che, dato il carattere determinato ma anche un po' fumantino di Inzaghi, forse c'è stato qualche attrito di troppo e adesso scivoleremo verso un finale di campionato che invece dovremmo giocarci tutti uniti e col coltello tra i denti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ragazzi però sul rinnovo e la conseguente permanenza di Simone alla Lazio i dubbi ci sono da fine campionato scorso dove già si parlava del suo contratto. Arrivati a questo punto, io già avevo dubbi e perplessità a gennaio, quando scrivevo che era stata una scelta scellerata quella di imbarcarsi nella stagione più importante dell'era Lotito con questa situazione in ballo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Achab77 il 24 Mar 2021, 12:18
Qualcosa s'è rotto.
Speriamo non definitivamente, ma se anche Simone permette al padre di fare quelle dichiarazioni senza rientrarci sopra di corsa correggendo il tiro, vuol dire che al di là delle dichiarazioni sul "non ci sono problemi", evidentemente invece qualche problema c'è.

Inutile rincorrere i motivi, non li sapremo mai. Io ho idea che, dato il carattere determinato ma anche un po' fumantino di Inzaghi, forse c'è stato qualche attrito di troppo e adesso scivoleremo verso un finale di campionato che invece dovremmo giocarci tutti uniti e col coltello tra i denti.

Ad oggi Inzaghi ha ancora in mano lo spogliatoio.
Sono convinto che se Inzaghi decidesse di lasciare comunicandolo in via più o meno ufficiale, i giocatori continueranno a dare il 100%  fino all'ultima partita.
Credo che questo gruppo, formato e forgiato da Inzaghi, sarà riconoscente nei confronti del proprio allenatore. Secondo me in tanti, specialmente i big gli devono molto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Io spero in Allegri dovesse andare via Simone. Difesa a 4 cagnaccio a centrocampo e mezzali di qualità con punta e sottopunta. Ci mancherebbe unicamente un centrale di centrocampo e un centrale di difesa per fare una squadra ad Allegri.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2021, 11:31
Gattuso mi sta profondamente sul cazzo.

Ma al Milan e al Napoli ha dimostrato capacità di adattamento e di rivoluzione di atteggiamenti e moduli che a Inzaghi non abbiamo mai visto.

da allenatore ha vinto pure lui e il Napoli visto la scorsa sera qui a Roma non gioca affatto male.

beh se vuoi la guerra.... :D

ha vinto molto meno di Inzaghi
e proprio a causa del gioco tutto catenaccio e contropiede 
è stato mandato via dal Milan e quasi dal Napoli
se senti tifosi Napoletani gli imputano proprio ilm fatto di far giocare il napoli come una provinciale

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Immaginate Marusic che gioca alla Lichtsteiner con discese sulla fascia alle spalle del difensore e che la insacca, oppure un sottopunta alla Tevez oppure un SMS alla Pogba a tutto campo (come già fa) secondo me i giocatori per un 442 ci sta tutto. Ci manca solo un centrale forte alla Chiellini, considerando Acerbi un Bonucci per le qualità di palleggio e un regista alla Pirlo ma che secondo me deve essere molto più simile a Leiva

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Citazione di: Achab77 il 24 Mar 2021, 11:49
Mi prendo la mia colata di bile giornaliera, ma per me Gotti non è un incapace né un imbecille.
Ma pure Donadoni eh.... :X( :=)) :=)) :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.817
Citazione di: Paris jr. il 24 Mar 2021, 12:04
Ribadisco un Inzaghi a vita, e anche noi tifosi, nonostante opinioni divergenti, dovremmo convergere tutti nella difesa di questo mister e per il suo rinnovo perchè al momento imho, è la migliore delle opzioni per il bene della Lazio dei prossimi anni.

Non possiamo finire cosi il ciclo, il ciclo deve durare almeno altri due anni, champions o non champions.
Inzaghi l'anno scorso c'avrebbe portato lo scudetto se non fosse stato per il covid.
Quest'anno avrebbe fatto anche meglio se non fosse sempre per il covid, e qualche giocatore sottotono e un mercato non funzionale al 100% per migliorare uno status che l'anno precedente ci vedeva competitor per il titolo.
Inzaghi ha demolito la rioma, più e più volte. E' un incubo per loro.
I giocatori sembrano tutt'ora attaccati al mister, nonostante quello che dicono i giornalacci. Una sua partenza, a fronte di una venuta di juriic, potrebbe provocare un distaccamento affettivo da parte di alcuni giocatori o addirittura partenze.
Tra l'altro, alcuni giocatori potrebbero essere rimasti in questi anni anche grazie all'influenza del mister, non solo perchè lotito "è n'osso duro".
Inzaghi è Laziale! Ogni benedetta partita sembra voler entrare in campo e spesso e volentieri letteralmente LO FA! Io non ricordo un allenatore cosi passionale e attaccato alla squadra sedere sulla nostra panchina.

D'accordo che i cicli finiscono, ma io credo che a questo bisogna dargli più tempo, e due anni sarebbero ideali per capire dove ci ha portato questa esperienza.
Se becchi la champions, con enorme probabilità sarebbero altri due anni di grandi emozioni.
Se becchi l'europa legue, puoi tentare comunque un exploit stile l'anno scorso, e poi fare l'ultimo anno in champions.

Vorrei anche dire che salutare inzaghi senza pubblico allo stadio sarebbe davvero un dispiacere come conclusione della storia che il mister ha fatto in questi anni.
Mi sento di condividere questo pensiero. Quello che vorrei è gente motivata, se per qualunque motivo, a noi sconosciuto, giocatori o tecnico non trovassero più la Lazio come uno stimolo: arrivederci e grazie, chiunque sia.
Sembra una frase retorica ma la Lazio resta è la verità, che da più di un secolo ci accompagna.
L'ho scritto più volte, io ripartirei da Inzaghi con giocatori diversi, vorrei soltanto che il Mister diventasse più duttile e meno rigido.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'ho scritto più volte, se Lotito davvero crede che la Lazio di quest'anno potesse lottare o vincere lo scudetto, allora prendesse un allenatore realmente capace per questo obiettivo, dandogli però carta bianca sulla scelta dello staff.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: sorazio il 24 Mar 2021, 12:33
Immaginate Marusic che gioca alla Lichtsteiner con discese sulla fascia alle spalle del difensore e che la insacca, oppure un sottopunta alla Tevez oppure un SMS alla Pogba a tutto campo (come già fa) secondo me i giocatori per un 442 ci sta tutto. Ci manca solo un centrale forte alla Chiellini, considerando Acerbi un Bonucci per le qualità di palleggio e un regista alla Pirlo ma che secondo me deve essere molto più simile a Leiva

in realtà un regista alla Pirlo lo avremmo pure...pensate al LA a tutto campo di quest'anno
certo poco incontrista
ma capace di fare assist e segnare e di far girare la squadra aprendo la luce 

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: sorazio il 24 Mar 2021, 12:28
Io spero in Allegri dovesse andare via Simone. Difesa a 4 cagnaccio a centrocampo e mezzali di qualità con punta e sottopunta. Ci mancherebbe unicamente un centrale di centrocampo e un centrale di difesa per fare una squadra ad Allegri.
Io spero in Belen se mia moglie me lassa. Ragà su, non facciamo come quegli altri.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: El Matador il 24 Mar 2021, 12:13
Invece Juric...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Regà non vi mettete a pensare Allegri che rimanete delusi, e secondo me c'è il rischio pure che tra un po' ve roderà il culo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: Daniela il 24 Mar 2021, 12:37
in realtà un regista alla Pirlo lo avremmo pure...pensate al LA a tutto campo di quest'anno
certo poco incontrista
ma capace di fare assist e segnare e di far girare la squadra aprendo la luce
LA lo vedo più alla Marchisio, quindi la mezzala da assist, voglio essere blasfemo, un Iniesta

Discussione precedente - Discussione successiva