Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Analisi lucida...perdere 2 partite su 5 fa pensare...il discorso del dominare e uscire con l'amaro in bocca l'ho già sentito l'anno scorso da Inzaghi...l'idea di usare noi le ripartenze a San Siro con Immobile Keita e Anderson penso era all'altezza di qualunque allenatore...invece noi veniamo a Milano a fare i fenomeni...va beh...il Milan di quest'anno è a livello del Torino e della Samp,non scherziamo...puoi perdere con la Juve ma perdere 2-0 a Milano così è da fessi...che poi è la traduzione di quello che ha detto Inzaghi "amaro in bocca"...metti giù una squadra con attaccanti e veloci e de scoglio e Calabria li salti sempre...noi abbiamo messo Djoedjevic che fa impressione dal vivo...Higuain pesa la metà e si prende del ciccione...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tommasino il 21 Set 2016, 00:13
Infatti credo che fosse quello che voleva fare, poi l'infortunio di Bastos gli ha scombinato i programmi. Sullo 0-0 avrebbe fatto il cambio semplice Wallace. Dovendo recuperare ha pensato di rischiare Basta centrale, che peraltro si è comportato molto meglio di quanto pensassi.

Togli Djordjevic e Bastos per Keita e Wallace, 4-3-1-2, stop. Al 75° ha schierato un 4-4-2, e pure con Immobile, Keita, Felipe Anderson, Luis Alberto e Milinkovic in campo, Lulic terzino e tutti a cercar di recuperare, abbiamo coperto meglio che in tutto il resto della partita.

Ha messo Basta per coprirsi meglio, ma in fase offensiva se perdevi palla era spesso 1 vs 1 in difesa, contro gente molto più forte degli attaccanti del Pescara, ma vabbè... alla fine hai subito solo per una cazzata di Parolo, ma nel secondo tempo con Basta centrale di destra e Felipe Anderson esterno la situazione è precipitata.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2016, 00:08

Basta almeno permetteva la difesa a quattro in fase di non possesso, nel secondo tempo quel modulo con la difesa a tre ha solo che peggiorato la situazione. Ha ragione chi dice che al massimo doveva insistere come nel primo tempo ma con Keita al posto di Djordjevic.
Basta non ha fatto il difensore ma ha solo fatto male la fascia nel primo tempo.
Nel secondo tempo ha fatto male anche il centrale ed a 8 minuti dal novantesimo si è fatto pure male.
Quante disgrazie !!!  come potevi fare risultato?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 21 Set 2016, 00:22
Basta non ha fatto il difensore ma ha solo fatto male la fascia nel primo tempo.
Nel secondo tempo ha fatto male anche il centrale ed a 8 minuti dal novantesimo si è fatto pure male.
Quante disgrazie !!!  come potevi fare risultato?

Lasciandolo a fare il terzino nella difesa a quattro e mettendo Felipe Anderson a fare l'ala: Basta è un'ira di Dio, ma è pur sempre un terzino, non puoi chiedergli di inventare le giocate come un'ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Primi 40 minuti da sufficienza. Dietro la lavagna Bastos svagatissimo e saponetta Strakosha.
Ciò che mi preoccupa di più è il secondo tempo. Ognuno faceva la prima cosa che veniva in mente. Anarchia totale con Inzaghi spettatore non pagante.
Ho visto dal vivo anche Lazio-Juventus e sono convinto che la qualità e l'esperienza a centrocampo sono così carenti da giustificare la titolarità assoluta di Lulic e Parolo.
Visto che Cataldi mi sembra piuttosto sul pezzo io proverei questa:
Marchetti, Basta, De Vrji, Hoedt, Radu, Cataldi, Biglia, Parolo, Anderson, Immobile, Keita.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Non puoi giocare contro Bacca e Niang con Basta e Radu...fidatevi se non c'era DV finiva 4-0...e non si può vedere FA partire da dietro la metà campo...

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: attilio79 il 21 Set 2016, 00:30
Appena tornato da San Siro.
Primi 40 minuti da sufficienza. Dietro la lavagna Bastos svagatissimo e saponetta Strakosha.
Ciò che mi preoccupa di più è il secondo tempo. Ognuno faceva la prima cosa che veniva in mente. Anarchia totale con Inzaghi spettatore non pagante.
Ho visto dal vivo anche Lazio-Juventus e sono convinto che la qualità e l'esperienza a centrocampo sono così carenti da giustificare la titolarità assoluta di Lulic e Parolo.
Visto che Cataldi mi sembra piuttosto sul pezzo io proverei questa:
Marchetti, Basta, De Vrji, Radu, Cataldi, Biglia, Parolo, Anderson, Immobile, Keita.

Ecco altra persona che era allo stadio e ha visto che nel secondo tempo non c'era proprio l'idea del gioco...i cambi di modulo hanno mandato in confusione tutti...la mia sensazione è questa...fortunatamente è una partita...spero allenatore della Lazio sia intelligente e umile...se insiste prenderà schiaffi spesso...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Partita allarmante, perché la squadra nel momento della difficoltà ha avuto una reazione totalmente anarchica. Io, per ora, schemi di attacco non ne ho ancora visti in nessuna delle partite disputate. C'è organizzazione difensiva e metodo nell'intasare gli spazi, ma quando si tratta di costruire, non vedo la mano del mister. Aspettiamo, speriamo, andiamo allo stadio. Prepariamoci pure ad una stagione molto complicata però....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Sei andato a giocarti il pareggio come un chievo qualsiasi, da provinciale, e ti ha detto male. Palla lunga a SMS/Djo, sperando in una sponda, in una sculata.

A fare catenaccio con una rosa priva di incontristi, un allenatore esordiente buttato nella mischia, con una rosa che non ha costruito, con un idea tattica che evidentemente non è la sua.

Inzaghi per me non è un cattivo allenatore, penso che si farà, il problema è che lo sta facendo ai danni della Lazio.

Reja questa partita, con un milan ridicolo come questo, non la perdeva manco se la giocava 100 volte.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Un proverbio romanesco di lunga data recita così: "Non se po' dà la fregna in mano ai regazzini!!"
Ecco, levate il prima possibile la Lazio da Inzaghi, vi prego, rovinare in questo modo una gran bella squadra piena zeppa di talento è un delitto al gioco del calcio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Bastos De vrij Radu
Basta Parolo Cataldi Lulic
Milinkovic
Djordjevic Immobile

Questa è la formazione che ha schierato ieri .
Però Inzaghi questa mattina è ancora il nostro allenatore.

Ogni minuto di più sulla nostra panchina è tempo perso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Trovo preoccupante che nonostante lo svantaggio non siamo mai riusciti a creare un pericolo nella loro porta fino al loro secondo gol e di sicuro non sono una corazzata. Si è affidato alle scorribande solitarie di Keita e in parte a FA che però era bloccato dalla posizione che lo obbligava a fare tutta la fascia .

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
le prossime tre saranno decisive per capire se il "progetto Inzaghi" esiste o meno

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Allenatore presuntuoso e farneticante,dice che abbiamo dominato il Milan,secondo me è fuori dalla realtà.
Un bel bagno di umiltà altrimenti grazie e arrivederci a Salerno .

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
è un pregio non aver fatto giocare il Milan ?
non mi sembra che in questo avvio di stagione il Milan sia stato citato come una squadra che esprimesse gioco

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
"Non abbiamo fatto giocare il Milan". Ecco sta tutta in questa frase quello che penso di Inzaghi. Allenatore che pensa prima a difendersi e poi ad attaccare.

Ci vuole poco. Veramente poco.

Felipe Immobile Keita.

Questo deve fare. Invece di mettere 7 difensori e subire gol in contropiede.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ok la sicurezza, l'ambizione e tutto il resto.

Ma ti vedo spocchiosetto...

Dai un gioco a sta squadra.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
La mano dell'allenatore si vede all'inizio, siamo partiti bene e ben messi in campo contro un milan in affanno catenacciaro.
Quello che ci ha fregato è stata una somma di errori individuali terrificanti e l'evidente scarsità tecnica di troppi giocatori. Non sopravvalutate questa rosa, a conti fatti il massimo che potremo fare è arrivare sesti. I colpevoli sapete dove trovarli.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Set 2016, 08:12
La mano dell'allenatore si vede all'inizio, siamo partiti bene e ben messi in campo contro un milan in affanno catenacciaro.
Quello che ci ha fregato è stata una somma di errori individuali terrificanti e l'evidente scarsità tecnica di troppi giocatori. Non sopravvalutate questa rosa, a conti fatti il massimo che potremo fare è arrivare sesti. I colpevoli sapete dove trovarli.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Set 2016, 08:12
È vero, infatti quelli boni erano seduti in panchina

Discussione precedente - Discussione successiva