Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Deve essere esonerato immediatamente. Ridicolo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Peccato che abbiamo vinto, sennò il messaggio aveva più forza.
Poi co dure rigori, no co due autogol, no pure co due gol su azione.
E poi manco un gol abbiamo subito.
Però era con l'Empoli, meno male va...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Confuso...  fortuna che il "gruppo" lo aiuta, sembrano remare tutti dalla stessa parte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Anderson terzino sinistro è opera sua.
Il 3-5-2 per far giocare Radu e Lulic è opera sua.

Va mandato via.
Oggi più che mai la vittoria è un caso.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.175
Prestazione nel complesso indecente: segnato il gol (non è che prima avessimo creato chissà cosa), tutti dietro a difendere il risultato. Zero pressing, lancioni alla viva il parroco, linea di difesa schiacciata al limite dell'area. Mannaggia che schifezza...vabbè che il gioco è relativo e l'importante sono i punti però così si esagera...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Arvalest il 25 Set 2016, 17:00Peccato che abbiamo vinto

Anche secondo me Inzaghi ha fatto tanti casini, ma ste cose non si possono leggere.  :ssl :ssl :ssl

EDIT
Scusa, ho letto solo adesso tutto il tuo post.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Mi rafforzo nella convinzione che Simone sia molto distante dall'aver in mano una soluzione di gioco per la Lazio.
Forse FA terzino mi indispettisce troppo, non riesco ad essere sereno nel giudizio.
Non c'è nessuna tattica offensiva a prescindere dal modulo.
Mah...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: white-blu il 25 Set 2016, 17:04
Il capolavoro Biglia è opera sua.

Va mandato via.

skizzo87

Visitatore
Prendo spunto dalle mie pagelle.

Fa un 352 che é + un 532, sprecando uno dei suoi giocatori di talento a fare il terzino. I centrali non appoggiano la manovra offensiva e fatto sta che la squadra gioca a lanci lunghi con giocatori davanti (tranne Savic) che sono al max 182. Una cosa obrioriosa.
Il secondo tempo la squadra é troppo bassa e gioca male non tenendo mai la palla.

Poi entra in gioco lui.
Toglie Keita, che 2 secondi prima stava per segnare, e mette Lukaku, creando di fatto un 3511. La squadra non struscia + palla e rischiamo di subire il pareggio da una squadra [...].
Poi altro colpo di genio, toglie Anderson e mette Lombardi che credo non abbia mai fatto il terzino in vita sua (perché quello stava facendo). E' un miracolo che siamo usciti coi tre punti. E mi dispiace per i giocatori di talento di questa squadra (Anderson, Keita, Kishna, Luis Alberto, Leitner [sulla fiducia]), ma non avranno grande futuro in questa squadra.

Se lui é il nuovo che avanza, siamo veramente apposto. Mi pare tanto una brutta copia di Edy.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: white-blu il 25 Set 2016, 17:04
Il capolavoro Biglia è opera sua.

Va mandato via.

Mandato via per prendere chi?
Mi sembrate un tantino esagerati

Vi è  presa la sindrome di zamparini che cambia allenatore  ogni cinque minuti ?

Contenuto sponsorizzato

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Miro25Klose il 25 Set 2016, 17:08
Anche secondo me Inzaghi ha fatto tanti casini, ma ste cose non si possono leggere.  :ssl :ssl :ssl

EDIT
Scusa, ho letto solo adesso tutto il tuo post.  :beer:
:beer:

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: AquiladiMare il 25 Set 2016, 17:11
Vi è  presa la sindrome di zamparini che cambia allenatore  ogni cinque minuti ?

Mi hai anticipato, sono tutti dei piccoli Zamparini.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: berserker il 25 Set 2016, 17:14
personalmente non mi sento un piccolo Zamparini. Mi sento invece che questo allenatore é inadeguato.
Io non mi ricordo una Lazio negli ultimi 12 anni che giocava così male.
Le squadre di Reja avevano + senso.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 17:10
E' una cosa imbarazzante.
Prendo spunto dalle mie pagelle.

Fa un 352 che é + un 532, sprecando uno dei suoi giocatori di talento a fare il terzino. I centrali non appoggiano la manovra offensiva e fatto sta che la squadra gioca a lanci lunghi con giocatori davanti (tranne Savic) che sono al max 182. Una cosa obrioriosa.
Il secondo tempo la squadra é troppo bassa e gioca male non tenendo mai la palla.

Poi entra in gioco lui.
Toglie Keita, che 2 secondi prima stava per segnare, e mette Lukaku, creando di fatto un 3511. La squadra non struscia + palla e rischiamo di subire il pareggio da una squadra [...].
Poi altro colpo di genio, toglie Anderson e mette Lombardi che credo non abbia mai fatto il terzino in vita sua (perché quello stava facendo). E' un miracolo che siamo usciti coi tre punti. E mi dispiace per i giocatori di talento di questa squadra (Anderson, Keita, Kishna, Luis Alberto, Leitner [sulla fiducia]), ma non avranno grande futuro in questa squadra.

Se lui é il nuovo che avanza, siamo veramente apposto. Mi pare tanto una brutta copia di Edy.

100%

Un allenatore di Serie A non può giocare 100 minuti con una voragine a destra senza fare niente per correre ai ripari.
O è inadeguato tecnicamente (non accorgendosene) o non ha personalità (non togliendo Felipe che non tornava mai a fare il terzino e se tornava lo faceva con sufficienza).

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: berserker il 25 Set 2016, 17:14
Ma un allenatore preparato e con un curriculum non possiamo prenderlo ? Abbiamo provato a prendere Bielsa quest'estate...
Non so se invocare un cambio sia 'zampariniano' ma anche sperimentare soluzioni di emergenti ed inesperti in panchina stile Milan degli ultimi anni non sembra geniale...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non dico di essermi aspettato il calcio champagne ma almeno FA nella sua zona di campo speravo di vederlo... vabbe'. pero' i numeri dicono che inzaghi ha fatto i 10 punti nelle 4 partite con le "piccole", e le prossime 5 sono potenzialmente tutte abbordabili. certo, difficile immaginare che si vada molto lontano giocando cosi', ma i punti contano. finche' ne fa per me va bene.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 17:17
personalmente non mi sento un piccolo Zamparini. Mi sento invece che questo allenatore é inadeguato.
Io non mi ricordo una Lazio negli ultimi 12 anni che giocava così male.
Le squadre di Reja avevano + senso.

Allora ti sei già dimenticato dell'anno scorso.  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
FA sulla fascia per me gioca bene, anche se va rivisto il rapporto con Parolo del secondo tempo

Lulic 90' è incomprensibile quanto Lukaku in panca

Discussione precedente - Discussione successiva