Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Me tocca difende vaz, io su Immobile la penso come lui.
A sentire le dichiarazioni in estate sia di Immobile che di Tare mi pare si possa dire che il calciatore è stato scelto più da Lotito che dal d.s.

p.s. non che la cosa mi interessi poi molto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
io contesto il fatto che bielsa stia passando come l'ultimo dei cojon.i
mentre inzaghi per guardiola

forse è vera la prima frase, ma se devo giudicare o infangare preferisco farlo su uno che ha rifiutato la Nostra, e non su uno che l' allena.
A me delle rivincite forumiste sticazzi, ma ti ricordo che sei uno di quelli che Inzaghi l'hai più e più volte insultato, mo tiri fuori la storia del paragone a Guardiola, ma anche questa è una tua fantasia, nessuno qua lo ritiene Guardiola.

Su Tare/Lotito a chi dare i meriti per Immobile ha la stessa importanza su chi prepara la pasta al figlio alla sera, l' importante che mangi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Secondo me non ha senso fare un paragone tra questa Lazio di Inzaghi
e la stessa Lazio di Bielsa, perche' Bielsa voleva altri giocatori, e non è venuto perche' non si è stati in grado di darglieli.
La Societa' ha fallito il progetto Bielsa, ma gli va dato atto che una volta fallito quel progetto ha fatto la scelta migliore possibile confermando Inzaghi: io questo l'ho sempre pensato. Meglio di Prandelli e tutti gli altri nomi che si fecero pre e post Bielsa.
Poi voglio vedere se vinciamo qualcosa a fine anno se quelli che lo definirono "piccolo uomo" gli chiederano scusa.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 863
Io sono tanto contento per Simone. È un pezzo della nostra storia e un pezzo di lazialità.
Bielsa mi è andato in disgrazia quando ci ha preso a pesci in faccia. Ma chi si crede di essere?? C'è modo e modo.

E poi pato, Valencia, isla e suoi prediletti vari meglio che siano rimasti dove stavano altrimenti avremmo da pagare stipendi esosi per i prossimi anni. Ciaone

Ma aldilà di bielsa che chisenefrega non mi è piaciuto l attacco della nord a Inzaghi. Gratuito e ingeneroso. Non mescoliamo le contestazioni con il bene della Lazio altrimenti si perde il senso della realtà e il senso del nostro amore per la Lazio.

Godo ai risultati di Simone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: turco il 02 Nov 2016, 10:27
Ovviamente non sono sicuro che con il Loco sarebbe andata peggio di Inzaghi.
Dico solo che, conoscendo il personaggio, secondo me anche con Bielsa avresti rischiato il tutto per tutto.
Almeno Inzaghi conosce l'ambiente ed è vaccinato al mondo Lazio, quindi  potenzialmente più "tranquillo"

Un'ultima cosa:
quoto Pomata (eh?) perché anche io ho qualche dubbio sulla tuo "una Lazio di bielsa, che tutti davano più o meno pretendente al secondo posto".  :beer:
Basterebbe andarsi a rileggere i vari topic, era tutta un'esaltazione generale, pensando alle grandi imprese di Bielsa.
Si parlava anche di scudetto, di tanto in tanto.

Io sono entusiasta di Inzaghi e di questa Lazio, ma andare a fare paragoni scomodi ed "esagerare" fa più male ad inzaghi che altro. Gioia, supporto, complimenti... ma con i piedi per terra. Altrimenti si rischia di bruciarlo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Almeno per questo anno lo scudetto non è roba per noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: paolo71 il 02 Nov 2016, 14:38
A me delle rivincite forumiste sticazzi, ma ti ricordo che sei uno di quelli che Inzaghi l'hai più e più volte insultato, mo tiri fuori la storia del paragone a Guardiola, ma anche questa è una tua fantasia, nessuno qua lo ritiene Guardiola.

a me Inzaghi non piace, me pare Reja. l'ho già detto e lo ribadisco, spero ci porti in CL (ovviamente). Ma in mano ha un'ottima squadra, da EL sicura (cosa già scritta in estate). Quindi, ad ora, sta facendo né più né meno ciò che è nelle corde della squadra, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se prendevi Bielsa, oggi non avresti avuto disponibile Simone Inzaghi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
aquilavicentina

*
Lazionetter
* 863
a me Inzaghi non piace, me pare Reja. l'ho già detto e lo ribadisco, spero ci porti in CL (ovviamente). Ma in mano ha un'ottima squadra, da EL sicura (cosa già scritta in estate). Quindi, ad ora, sta facendo né più né meno ciò che è nelle corde della squadra, secondo me.

Secondo me se ci porta in Europa league avrà fatto più che bene. È nelle corde della nostra squadra se viene valorizzata e fatta rendere ottimalmente. Mica tanto scontato e mica da tutti

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877

abbi pazienza vaz, mi sembri un grande laziale (ma uno dal bicchiere mezzo vuoto)
ma se non si ammette di scrivere qualche castroneria ogni tanto (dovuta al fatto che di mestiere nessuno di noi fa il DS) si potrebbe essere piu' credibili

io me ricordo che dal 7 luglio in poi ogni giorno era na valanga de post contro tare e inzaghi, e dicevi pure che rischiavamo la serie B, mo il 5 posto e' il minimo eddaje su

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
non credo di aver mai scritto che rischiassimo la B, poi ao mi sbaglierò.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
a me Inzaghi non piace, me pare Reja.

Oddio, le squadre di Reja non hanno mai viaggiato a 2 gol tondi di media a partita, nè hanno mai avuto il miglior attacco in trasferta del campionato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Pomata il 02 Nov 2016, 16:10
abbi pazienza vaz, mi sembri un grande laziale (ma uno dal bicchiere mezzo vuoto)
ma se non si ammette di scrivere qualche castroneria ogni tanto (dovuta al fatto che di mestiere nessuno di noi fa il DS) si potrebbe essere piu' credibili

io me ricordo che dal 7 luglio in poi ogni giorno era na valanga de post contro tare e inzaghi, e dicevi pure che rischiavamo la serie B, mo il 5 posto e' il minimo eddaje su

Questo è vero, ma non nel senso che intendi te...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Sonni Boi il 02 Nov 2016, 16:25
Oddio, le squadre di Reja non hanno mai viaggiato a 2 gol tondi di media a partita, nè hanno mai avuto il miglior attacco in trasferta del campionato.

Infatti la Lazio di Inzaghi - per fortuna - non c'entra assolutamente niente con quella di Reja dal punto di vista del gioco.

Nella gestione dei giovani, poi, i due sono ai lati opposti dell'universo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Secondo l'opinione più diffusa, gli allenatori si dividono in 3/4 categorie:

- quelli bravissimi a fare gruppo, ad ottenere il massimo impegno dai giocatori (es. Conte, Mourinho o Ancelotti, sebbene con sfumature diverse);

- i grandi tattici, strateghi ed ideatori di schemi (es. Sacchi o Sarri);

- quelli bravissimi in entrambe le cose (Guardiola?).

Inzaghino secondo voi a che categoria appartiene?
Secondo me alla prima. Però poi per vedere a che livello bisogna aspettare molte più partite e molte più difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Però seriamente, vista la rosa della Lazio ed il calendario delle partite giocate, credo che la Lazio abbia i punti a cui dovrebbe normalmente aspirare.
Poi una rosa va fatta funzionare, e non mi pare si possa criticare in questo senso Inzaghi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Credo che per la giusta valutazione del mister occorra aspettare le partite pesanti.
Già sabato è un bell'esame per Inzaghino.

Discussione precedente - Discussione successiva