Citazione di: inquisitor il 04 Giu 2017, 16:55
Vero, ma era la realtà di Lazionet. Bisogna vedere se la realtà di Formello coincideva con la nostra immaginazione: di film girati esclusivamente qui dentro ne ho visti parecchi.
E in ogni caso, ammesso che la descrizione fosse veritiera, non mi sembra che a distanza di dodici mesi la situazione sia cambiata, anzi.
La realta' di Lazionet, per quanto isterica era niente a confronto di quello che succedeva fuori da qui, stavamo alla notte dei lunghi coltelli e Inzaghi non era per niente accettato dalla maggior parte della tifoseria, quello che e' successo dopo lo sappiamo bene, ma tendiamo a dimenticare l'inizio della storia, per fortuna i messaggi stanno li...
la situazione di Formello, quella vera non la sa nessuno, possiamo immaginare ma vale zero...
Oggi abbiamo un ambiente recuperato, la possibilità' di affrontare una campagna acquisti con buone speranze legata all'unita' di intenti tra società' e allenatore, sono praticamente spariti i lugubri cori allo stadio, e l'olimpico non e' più' il deserto dei tartari e buona parte del merito credo sia riconducibile al lavoro fatto da Simone Inzaghi
Questa e' la situazione ad oggi, poi se a te pare la stessa di dodici mesi fa, sinceramente mi arrendo