Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@-inquisitor\sei, forse, invidioso? pensi di capirne più di Tare e Lotito?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PabloHoney il 03 Giu 2017, 23:21
Io consiglio una rilettura del forum nel periodo estivo , subito dopo l'affare bielsa .... Mi sa che non c'è lo ricordiamo che patata bollente si ė ciucciato Simone , senza considerare che se non accettava lui c'è mettevamo Bonatti in panca ... Poi po' esse che c'è portava in Champion , vai a sape'
Vero, ma era la realtà di Lazionet. Bisogna vedere se la realtà di Formello coincideva con la nostra immaginazione: di film girati esclusivamente qui dentro ne ho visti parecchi.
E in ogni caso, ammesso che la descrizione fosse veritiera, non mi sembra che a distanza di dodici mesi la situazione sia cambiata, anzi.

Citazione di: superaquila il 04 Giu 2017, 16:17
pensi di capirne più di Tare e Lotito?
No. E tu e tutti i netters di Lazionet che disquisite sulle qualità tecniche di tutti i calciatori e gli allenatori dell'orbe terracqueo pensate di capirci più di Tare, Lotito e tutti gli altri DS/presidenti mondiali?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
No! sposo sempre le linee societarie mentre altri le avversano o le contestano come fai tu.
Con molto rispetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Il problema questa volta sono 2 anni di troppo di contratto?
Va bene, può essere, ma così si entra proprio nella gestione tecnico-amministrativa eh.
Comunque ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2017, 17:04
Il problema questa volta sono 2 anni di troppo di contratto?
Va bene, può essere, ma così si entra proprio nella gestione tecnico-amministrativa eh.
Comunque ok.

Ma per fortuna non l'han rinnovato un anno... con gli allenatori a scadenza questi si rilassano e caxxeggiano palesemente, dimostrazioni ne abbiamo già avute, benissimo il triennale, sperando si possa davvero impostare qualcosa a lungo termine con Simone.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: inquisitor il 04 Giu 2017, 16:55
Vero, ma era la realtà di Lazionet. Bisogna vedere se la realtà di Formello coincideva con la nostra immaginazione: di film girati esclusivamente qui dentro ne ho visti parecchi.
E in ogni caso, ammesso che la descrizione fosse veritiera, non mi sembra che a distanza di dodici mesi la situazione sia cambiata, anzi.

La realta' di Lazionet, per quanto isterica era niente a confronto di quello che succedeva fuori da qui, stavamo alla notte dei lunghi coltelli e Inzaghi non era per niente accettato dalla maggior parte della tifoseria, quello che e' successo dopo lo sappiamo bene, ma tendiamo a dimenticare l'inizio della storia, per fortuna i messaggi stanno li...

la situazione di Formello, quella vera non la sa nessuno, possiamo immaginare ma vale zero...

Oggi abbiamo un ambiente recuperato, la possibilità' di affrontare una campagna acquisti con buone speranze legata all'unita' di intenti tra società' e allenatore, sono praticamente spariti i lugubri cori allo stadio, e l'olimpico non e' più' il deserto dei tartari e buona parte del merito credo sia riconducibile al lavoro fatto da Simone Inzaghi

Questa e' la situazione ad oggi, poi se a te pare la stessa di dodici mesi fa, sinceramente mi arrendo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PabloHoney il 04 Giu 2017, 18:08
Oggi abbiamo un ambiente recuperato, la possibilità' di affrontare una campagna acquisti con buone speranze legata all'unita' di intenti tra società' e allenatore, sono praticamente spariti i lugubri cori allo stadio, e l'olimpico non e' più' il deserto dei tartari e buona parte del merito credo sia riconducibile al lavoro fatto da Simone Inzaghi
Un ambiente talmente recuperato che vogliono scappare tutti, a quanto leggo...

Ma ammesso tu abbia ragione, è bastato un quinto posto dietro la Real-Atalanta a 16 punti dal terzo per operare i miracoli descritti? Qui si entra nel campo del misticismo religioso e allora di fronte alla fede è inutile apporre alcuna obiezione, perciò mi asterró da ulteriori commenti sull'argomento-Inzaghi.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: inquisitor il 04 Giu 2017, 18:28

Ma ammesso tu abbia ragione, è bastato un quinto posto dietro la Real-Atalanta a 16 punti dal terzo per operare i miracoli descritti? Qui si entra nel campo del misticismo religioso e allora di fronte alla fede è inutile apporre alcuna obiezione, perciò mi asterró da ulteriori commenti sull'argomento-Inzaghi.

Non mi sembra che vogliano scappare tutti, ci sono tre professionisti (!) che di fronte alla possibiltà di guadagnare di più hanno deciso (pare) di cambiare squadra.
Inoltre descrivi il nostro campionato (atalanta, 16 punti ecc,) come uno che si è addormentato a settembre e risvegliato a giugno.
Per finire l'atmosfera allo stadio è decisamente migliorata, non te ne sei accorto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Era semplicemente quello che tutti chiedevamo a questa squadra e a quest'allenatore, ritornare in europa e disputare un campionato degno, e questo e' quello che hanno fatto, a corollario ci sono stati i derby che fino a quest'anno, a partire da 26 maggio, erano state mere occasioni per prendere pizze in faccia e prese per il culo da quelli della', aggiungiamo una finale di Coppa Italia (che non era esattamente scontata) e una finale che verra' (incrociando le dita) direi che ci sia più' di qualche motivo per essere soddisfatti, senza arrivare al misticismo religioso, e non mi pare che tutti vogliano scappare, Keita e' da un anno in rotta con la società e forse il miracolo sarebbe riuscire a trattenerlo, DV non e' una novità' dell'ultim'ora, resta Biglia che sinceramente ha spiazzato tutti, ma della cui situazione non riesco a fare colpa a nessuno che non a lui stesso, dopo tutta la manfrina che il futuro era la Lazio e non c'erano problemi.. semplicemente perché evidentemente non erano arrivate offerte.

Secondo me dovremmo essere un po' più' obbiettivi, semplicemente e senza alcuna polemica verso di te
e forza Lazio... sempre :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sono sicuro che sia stato inzaghi ad insistere per i 3 anni.

E non mi dispiace affatto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il comunicato della nord l'hanno scorso l'abbiamo scritto qui dentro, infatti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: fiDelio il 04 Giu 2017, 18:35
Non mi sembra che vogliano scappare tutti, ci sono tre professionisti (!) che di fronte alla possibiltà di guadagnare di più hanno deciso (pare) di cambiare squadra.
Inoltre descrivi il nostro campionato (atalanta, 16 punti ecc,) come uno che si è addormentato a settembre e risvegliato a giugno.
Per finire l'atmosfera allo stadio è decisamente migliorata, non te ne sei accorto?
bastava essere presenti allo stadio per capire la differenza!

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001

Anche a me il finale di stagione non è piaciuto, ma non considerare che lo "sbrago" è arrivato a risultato in campionato ottenuto e che serviva preparare la finale di coppa italia (male, visto come è poi andata) è monco.

Senza la finale di coppa da giocare non credo saremmo arrivati dietro l'atalanta (che stava giocando la stagione della vita, quella per cui girare per bergamo da principi e da raccontare ai nipoti) e neanche a così tanti punti dal terzo posto, posto che fino a poche giornate dal termine ci vedeva tra i contendenti. Abbiamo fatto una buona stagione, raccolto quello che si sperava, lanciato/rilanciato giocatori, è mancata la ciliegina.

E l'ambiente è sicuramente migliore, molto migliore, rispetto a quando Inzaghi è stato chiamato a gestire la stagione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
l'intervista a lukaku è illuminante, fa capire, in modo estremamente franco, che a lui della lazio e in generale delle squadre per cui gioca, non gliene frega un cazzo, è un professionista e gioca per chi lo paga. stop
fin quando non capite che questa è la mentalità sbagliate a rimanerci male.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2017, 12:38
l'intervista a lukaku è illuminante, fa capire, in modo estremamente franco, che a lui della lazio e in generale delle squadre per cui gioca, non gliene frega un cazzo, è un professionista e gioca per chi lo paga. stop

Chi, anche prima di quell'intervista, non l'avesse capito, deve necessariamente aver massimo 12 anni.
Neanche che sia questione di mentalità giusta o sbagliata, è talmente ovvio che non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di sottolinearlo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
ma il rinnovo di Inzaghi prima o poi verrà ufficializzato secondo voi?
magari con una bella conferenza stampa?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: neogrigio il 05 Giu 2017, 21:48
ma il rinnovo di Inzaghi prima o poi verrà ufficializzato secondo voi?
magari con una bella conferenza stampa?

Tra le personalità che riceveranno il premio Pietro Calabrese c'è anche il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi. L'allenatore biancoceleste, prima essere premiato, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono davvero contento di aver rinnovato con la Lazio, mancava solo la firma ed è arrivata poco fa. Sono felice di continuare, speriamo di fare grandi cose il prossimo anno. I meriti più grandi? Sono da dividere con lo staff e con i giocatori, quello che mi fa piacere è di aver riportato entusiasmo fra la gente. Vedere 50.000 persone all'Olimpico per me è un grande orgoglio".

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2017, 12:38

Ma vedi, lui è un nord europeo, un fiammingo comunque.  Gente che ha fatto sempre affari e che aspira a fa i soldi.
Ammiro la sua onestà, parlassero tutti in maniera così chiara. E poi è pure forte, forte sul campo.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

La S.S. Lazio comunica che è stato prolungato il contratto di lavoro dell'allenatore Simone Inzaghi il quale condurrà la squadra per le prossime tre stagioni sportive.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: meanwhile il 07 Giu 2017, 17:38
Comunicato 07.06.2017

La S.S. Lazio comunica che è stato prolungato il contratto di lavoro dell'allenatore Simone Inzaghi il quale condurrà la squadra per le prossime tre stagioni sportive.

Bene così. Daje Mister

Discussione precedente - Discussione successiva