Citazione di: italicbold il 22 Mag 2018, 12:48
E' un discorso da figurine. Che vale fino a un certo punto.
La seconda rosa d'Italia ha segnato più di tutti in campionato. Quindi sul piano dell'attacco il discorso quadra. Anche con Caceido riserva di Immobile.
Io sono convinto che se non era la seconda, era la terza. La Rosa della Lazio vale più del quinto posto.
A parte il fatto che Caceido ringraziando il Signore ha giocato poco ( e quando Ciro non c'era e c'era lui i risultati non sono stati gli stessi, basta consultare le statistiche ).
L'equivoco di fondo secondo me riguarda la difesa.
Stiamo sempre tutti a dire che gli scudetti li vinci con la difesa, che è meglio sempre prima non prenderle etc. etc.
Ecco, per me la Lazio quest'anno aveva la terza rosa a pari merito con le merde (o una nticchia sotto) proprio per la difesa.
Sharp diceva che il dubbio era se in difesa stiamo messi male o il problema è la fase difensiva.
Ecco io sto dubbio non ce l'ho: per me a livello di rosa siamo messi male.
DV secondo me ha fatto la sua peggiore stagione da quando è qui.
E gli altri regà... a me dispiace parlare male dei nostri giocatori però Luis Felipe per me, AL MOMENTO è sopravvalutatissimo. Ogni 3/4 partita fa una cappella determinante.
Bastos e Wallace, veramente vogliamo parlare di loro?
Radu io lo amo, è un cuore biancoceleste, ma è in declino inesorabile, ha fatto fatica tante volte pure lui.
Caceres io lo avrei messo sempre ma anche CAceres boh, certe volte mi ha dato l'impressione che sia venuto a svernare qua.
Oh poi magari avete ragione voi e Simone non è capace a fare la fase difensiva.
Io leggendo esclusivamente i nomi mi sembra che i nostri difensori e quelli delle prime 4 ma pure di milan e atalanta non ci sia proprio paragone.