Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: inquisitor il 12 Giu 2014, 18:37
Faccio notare che l'ultima stagione ha visto assoluta comunanza tra Allegri e Pioli: entrambi esonerati a metà stagione con le squadre in zona retrocessione.
Mi concederete spero che la rosa del Milan era leggermente superiore a quella del Bologna.
Quindi se Pioli no perché esonerato, perché Allegri sì?
Per lo scudetto di 4 anni fa con Ibrahimovic Pirlo e Tiago Silva?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non per rimestare nel torbido o in topic di ere geologiche fa, ma inquisitor è quello che non vedeva differenze tra Pioli e Allegri.

Anzi, che non dava neanche molta importanza a scudetti vinti, tornando all'importanza di vincere qualcosa.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'eclissi di ieri ha compiuto un lodevole miracolo, poiché causa ispiratrice di lirici e selvaggi post di notevole profondità. Doppio miracolo poiché, a me che soffro di stitichezza, l'emozione provata dalla lettura mattutina di questi piccoli ma significativi capolavori ha sconvolto l'intestino facendomi precipitare al bagno. Muse e sciacquoni, un binomio vincente.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Veramente contento che la lettura di un forum aiuti la tua routine mattutina.

Ma gli effetti che hanno su di te le considerazioni altrui cambia poco sul valore di alcuni tuoi giudizi, così netti e categorici su Inzaghi, dettati - sembrerebbe - quasi da risentimento.

Mettiamola così.
Il post "storico" da me riportato ha una valenza prospettica che può rincuorare chi magari ti prende sul serio: le tue valutazioni sugli allenatori sono tranchant ma non sempre accurate.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.702
Citazione di: inquisitor il 28 Lug 2018, 08:14
L'eclissi di ieri ha compiuto un lodevole miracolo, poiché causa ispiratrice di lirici e selvaggi post di notevole profondità. Doppio miracolo poiché, a me che soffro di stitichezza, l'emozione provata dalla lettura mattutina di questi piccoli ma significativi capolavori ha sconvolto l'intestino facendomi precipitare al bagno. Muse e sciacquoni, un binomio vincente.

Anche tu l'eclissi l'hai vista così?!?

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sembra che Inzaghi sia propenso a darci dentro con un 3 4 2 1 invece del solito 3 5 2. Così almeno suggerirebbe l'andazzo dei due nuovi acquisti.

In questo caso ci sarebbe un abbondanza di ottimi centrocampisti che potrebbero alternarsi alla grande. Semmai preoccupa l'asse Marusic (Patrick) a destra mentre a sinistra avresti Durmisi (Lulic) che invece sono tosti.
In avanti diventa difficile immaginare come possano giostrarsi i due dietro la punta: SMS e L A, okay, ma Berisha, Correa? Sembra che siano loro le alternative ai due appena citati? Insomma, si va verso questo:

PROTO (Stracki)

Bastos                        ACERBI                          Radu
   (Caceres - Wallace)              (Ramos)                        (Filippini)

Marusic                Leiva                             BADELJ                                         DURMISI
(Patrick)              (Parolo)                            (Cataldi o Murgia)                             (Lulic)

L Alberto (CORREA)                          SMS (BERISHA)

Ciro  (Rossi, Wesley)

A me sembra un centrocampo molto muscolare, uno dei migliori del campionato, in grado di fare finalmente più filtro. Poi se riescono a far arrivare la palla a L A o a SMS (penso molto a Leiva in questo senso) sono davvero cazzi amari per gli altri.

Quest'anno sembra davvero che abbiamo una squadra tosta!  :since

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: zorba il 28 Lug 2018, 08:41
Anche tu l'eclissi l'hai vista così?!?

8) 8) 8)

Mi sa che l'ha vista così...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.702
Citazione di: intruppone23 il 28 Lug 2018, 09:09
Mi sa che l'ha vista così...

:) :) :) :)

Aveva il "pianeta Simone" in opposizione...

;)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: carib il 28 Lug 2018, 01:46
L'attesa della fregatura è essa stessa la fregatura.
Questa è una finezza.

Tornando in tema, volevo dire che non mi piace l'uno contro tutti.
Neanche a me piace Inzaghi, anzi sull'argomento mi ritengo un po' più estremista di inquisitor, solo che mi sto zitto. Ad ogni modo è giusto ricordare, come ha fatto MisterFaro, che i risultati di Inzaghi sono buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Forse non è chiaro che il problema non è l'opinione, ma è la costante voglia di sottolinearla per ogni pretesto. Come risultato questo topic è UP solo in caso di queste discussioni.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
....
Tornando in tema, volevo dire che non mi piace l'uno contro tutti.
...

Ma a Inquisitor si  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Fare una stagione come le ultime due, piena di emozioni, vittorie ed esultanze con la nostra gente.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.702
Citazione di: meanwhile il 28 Lug 2018, 18:44
"Fare una stagione come le ultime due, piena di emozioni, vittorie ed esultanze con la nostra gente.

inquisitor ed mdfn inclusi...  ;)

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Simone mi pare contento, anche se ha tenuto a far capire che El Tucu è un'idea del DS. C'è da dire che se esploderà, lui sarà come la solito corretto dandone pubblico merito al direttore.
Per il resto, mi pare di cpsire che sono pronti a scatenare l'arma finale. IL CATTIVO SERGENTE potrà mietere ancora più vittime. E con compagni delicati e tenrri vicino come Badelij, Berisha, Leiva, Lulic e Parolo gli avversari si rilasseranno molto anzichenó ......

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Mi domando se esista l'allenatore perfetto.
In tanti anni ne abbiamo visti tanti,qualcuno ha azzeccato qualcosa,piccole cose,o grandi cose, come una stagione rimasta come stimmate,a Simone ho visto sbagliare scelte, non ho condiviso soluzioni, molte delle quali lo hanno visto vincente due secondi dopo i miei smadonnamenti, forse solo per fortuna o perché magari capisce qualcosa in più dei "capiscioni" (termine caro a mi nonna che da brava contadina non aveva manco la prima elementare) però una cosa la vedo,anzi, non la vedo, la sento:Traspira Emozioni e senso di appartenenza che non sentivo da anni, la Lazio può perdere ovunque, ma iniziare a guardare la partita,con chiunque,in ogni dove, e sapere che si è scesi in campo per vincerla...non è una cosa normale, non lo è stato per decenni. Neanche Eriksson, con tutto quel ben di Dio dava queste sensazioni,se non quelle di lasciare liberi di esprimersi i campioni che aveva, senza particolari impronte.
Simone Inzaghi, è il catalizzatore di una formula chimica che trova gli elementi giusti nel momento giusto, non so quale sarà il risultato, ma egli stesso in una realtà differente non ritroverà questa magica alchimia... alchimia che va protetta ed alimentata, purtroppo non durerà in eterno, ogni cosa chiude il suo ciclo, ma adesso è il momento di battere forte! insieme!
La Lazio è il suo trampolino di lancio? Non lo credo! Proprio perché in ogni altrove non avrebbe quei presupposti nelle radici, nella storia,nel vissuto, ma semmai fosse, intanto... ca@@o, carpe Diem!  :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
Sono un po' basito...
Mi domando se esista l'allenatore perfetto.
In tanti anni ne abbiamo visti tanti,qualcuno ha azzeccato qualcosa,piccole cose,o grandi cose, come una stagione rimasta come stimmate,a Simone ho visto sbagliare scelte, non ho condiviso soluzioni, molte delle quali lo hanno visto vincente due secondi dopo i miei smadonnamenti, forse solo per fortuna o perché magari capisce qualcosa in più dei "capiscioni" (termine caro a mi nonna che da brava contadina non aveva manco la prima elementare) però una cosa la vedo,anzi, non la vedo, la sento:Traspira Emozioni e senso di appartenenza che non sentivo da anni, la Lazio può perdere ovunque, ma iniziare a guardare la partita,con chiunque,in ogni dove, e sapere che si è scesi in campo per vincerla...non è una cosa normale, non lo è stato per decenni. Neanche Eriksson, con tutto quel ben di Dio dava queste sensazioni,se non quelle di lasciare liberi di esprimersi i campioni che aveva, senza particolari impronte.
Simone Inzaghi, è il catalizzatore di una formula chimica che trova gli elementi giusti nel momento giusto, non so quale sarà il risultato, ma egli stesso in una realtà differente non ritroverà questa magica alchimia... alchimia che va protetta ed alimentata, purtroppo non durerà in eterno, ogni cosa chiude il suo ciclo, ma adesso è il momento di battere forte! insieme!
La Lazio è il suo trampolino di lancio? Non lo credo! Proprio perché in ogni altrove non avrebbe quei presupposti nelle radici, nella storia,nel vissuto, ma semmai fosse, intanto... ca@@o, carpe Diem!  :since

quoto in pieno !! anche  io ho la sensazione che Inzaghi potrebbe fare  una di quelle scelte di vita clamorose...tipo rinunciare a soldoni e squadroni per restare qui a vita ....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Non capisco come si possa giudicare in modo negativo Inzaghi per i risultati dello scorso il campionato finito al quinto posto per gli errori arbitrali e per un fine campionato segnato dagli errori di DV. Aumentano i tifosi che ritengono che il suo errore sia stato quello di insistere sul 3-5-2 e non passare al altri schemi.
I tifosi hanno la fortuna di poter dire qualsiasi sciocchezza senza temere di essere smentiti

skizzo87

Visitatore
Non capisco come si possa giudicare in modo negativo Inzaghi per i risultati dello scorso il campionato finito al quinto posto per gli errori arbitrali e per un fine campionato segnato dagli errori di DV. Aumentano i tifosi che ritengono che il suo errore sia stato quello di insistere sul 3-5-2 e non passare al altri schemi.
I tifosi hanno la fortuna di poter dire qualsiasi sciocchezza senza temere di essere smentiti
tutta colpa di dv

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
la stagione scorsa è stata una rapina a mano armata. la VAR l'hanno usata per tenere a galla squadre di merda a cui avremmo dato 20 punti in un paese normale. poi se vogliamo dare la colpa a Inzaghi, le opinioni sono come i buchi del culo...

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2018, 08:01
tutta colpa di dv

Sta pippa

Non si capisce perché je danno oltre 4mln. So matti...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: somar73 il 29 Lug 2018, 11:47
Sta pippa

Non si capisce perché je danno oltre 4mln. So matti...

la competenza dei dirigenti dell'inter è risaputa. in fatto di progettualità e lungimiranza non sono secondi a nessuno...

Discussione precedente - Discussione successiva