Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In ogni ambiente di lavoro si discute, e i toni non erano così esagerati.
Comunque, tutte a noi oh.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ah chi ha ripreso il tutto con il telefono è un poveretto.
Provo pena per la sua vita vuota.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 23 Ago 2018, 00:17
Mah a me pare una sciocchezza.
In ogni ambiente di lavoro si discute, e i toni non erano così esagerati.
Comunque, tutte a noi oh.

Appunto, magari l'altri ce staranno più attenti.
A 'ste cazzatelle in particolare e ad una strategia comunicativa diversa in generale.
A volte l'impressione è che per un motivo o per l'altro siamo sempre in balia degli eventi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh non c'e Un'offesa, una parolaccia, solo una richiesta di chiarimenti è un richiamo a non lamentarsi troppo.
Non vedo proprio la gravità boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2018, 22:48
normali liti di lavoro e ci mancherebbe che non ci fossero,

quelli come te sono la perenne garanzia di reddito per repubblica, il messinese romanista del messaggero, i gufi di radiosei, il milanista di cittàrossonera, il nano dello sci e lo spara-sole seriale che s'è ridotto a vendere i cerotti magici...

dateve na svegliata, che sarebbe pure ora...e qua a difesa della Lazio bisogna rispondere subito, senza esitazione e senza scrupoli a tutte ste merde... porco tutto

Sottoscrivo.
Siamo sotto attacco. Preventivo.
E il DS ha appena chiarito, lui che non parla mai, che puntiamo alla CL. Ossia che romperemo il cazzo a tutti, e fino alla fine.
Come non capire che ci stanno bombardando con bombe al plutonio, cazzodibudda???!!!
La cosa che mi colpisce è l'improvvisa escalation di ostilità da parte del Menzognero. Casualità o magari stiamo stringendo accordi per fare lo stadio su .... altri terreni???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ran, se mi nascondono un microfono o una telecamera nel bagno di casa, sono imbarazzante pure io.

Mi frega solo chi la mette e tira fuori quando fa comodo, la cosa.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2018, 07:08
Aa gaduda dessìle

te ce scherzi ma s'e' sentito proprio er tonfo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 23 Ago 2018, 07:13
Ran, se mi nascondono un microfono o una telecamera nel bagno di casa, sono imbarazzante pure io.

Mi frega solo chi la mette e tira fuori quando fa comodo, la cosa.

Si, ma.qui nessuno ha nascosto un microfono a nessuno.

Comunque vabbè, ce se po' fa la solita [...]lla, tanto a queste situazioni ormai siamo abituati.
Una più una meno non cambia nulla.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: sololanebbia il 23 Ago 2018, 08:28
#pensaafalallenatore

mo Tare glielo scrive col pennarello nell'armadietto di Simone

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Ago 2018, 01:32
Sottoscrivo.
Siamo sotto attacco. Preventivo.

Che viaggia in saldatura con la cornice marcia.
È tutta fuffa,
inutile neanche stare a pensare/penare.
Fino a venerdì scorso titolavano sulla cessione di Sergej.
fate vobis

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: carib il 22 Ago 2018, 23:57
Qualcuno sa chi sia il membro dello staff medico a cui si riferiva Lotito? Dice che è uno che nel frattempo si è dimesso.
Non so se si riferisse a Riccardo Contigliani,osteopata che si è dimesso durante ritiro  in Germania,scrissero x motivi personali.
https://www.[...]eu/notizie-lazio/lazio-contigliani-lascia-il-ritiro-losteopata-rassegnera-le-dimissioni/

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: carib il 22 Ago 2018, 23:57
Qualcuno sa chi sia il membro dello staff medico a cui si riferiva Lotito? Dice che è uno che nel frattempo si è dimesso.
Può essere l'osteopata che si dimise durante il ritiro in Germania??

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra l'altro mi pare di capire che sia un video vecchio di qualche settimana.
Nessuno che si chiede perché esca solo ora.

Insomma quest'anno ogni settimana ce n'è una, carina sta cosa.
Chissà che se inventano la prossima, avranno già qualcosa pronta già da adesso?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
A mio modesto parere, bisognerebbe chiudere, anche solo per qualche giorno, tutti i topic che parlano delle polemiche montate ad arte per destabilizzare l'ambiente Lazio (volantino, Lotito, Inzaghi, mancate cessioni big ecc.) e, magari, aprirne uno titolato "Io amo la Lazio perchè....".

:since :since :since

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: StylishKid il 23 Ago 2018, 08:58
Tra l'altro mi pare di capire che sia un video vecchio di qualche settimana.
Nessuno che si chiede perché esca solo ora.

Insomma quest'anno ogni settimana ce n'è una, carina sta cosa.
Chissà che se inventano la prossima, avranno già qualcosa pronta già da adesso?

Io penso che un video così sarebbe venuto fuori per qualsiasi squadra.. Troppa sindrome da accerchiamento non la sopporto ed diventa stucchevole.
Che poi ai fini della Lazio significhi poco o nulla può essere, e comunque denota un certo attaccamento alla causa da parte di entrambi, cosa che deve rassicurare.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io penso che un video così sarebbe venuto fuori per qualsiasi squadra.. Troppa sindrome da accerchiamento non la sopporto ed diventa stucchevole.
Che poi ai fini della Lazio significhi poco o nulla può essere, e comunque denota un certo attaccamento alla causa da parte di entrambi, cosa che deve rassicurare.

D'accordo su tutto tranne che sulla presunta sindrome.
Qui si riportano fatti, il tormentone SMS, i volantini, la telefonata, etc etc., non opinioni.

Nessun grido al famigerato gomplotto (caro a qualcun altro), solo una triste constatazione.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2018, 23:16
Me dispiace Bia'.
Stavolta sei fuoristrada. E pure di parecchio.
Repubblica non non leggo, Abate lo odio visceralmente (basta leggere i miei commenti su lui nel tempo) perché è il più viscido di tutti e gli altri personaggetti non li considero proprio.
Anzi, manco so cosa dicono.

Lotito l'ho difeso sempre, anche qua dentro quando eravamo dieci contro tutti.
Battaglie epiche, che adesso di' tutte rose e fiori.
Quando fa 'na cazzata però, fa 'na cazzata.
Siccome non è la prima, perché a chiacchera sbraga spesso e volentieri, se desse una regolata, no che minaccia querele a posteriori.
La Lazio è la sua e non entro nel merito delle sue scelte organizzative, visto che è il padrone ma, in quanto tale, rappresenta anche l'immagine della Lazio e, sostanzialmente, anche me.
E questo suo modo di essere, nonostante l'ho sempre difeso sulla sostanza delle cose che ha fatto, sinceramente e per ciò che mi riguarda, è parecchio imbarazzante.
Difatti, nonostante le molte cose apprezzabili fatte che ho sostenuto e difeso, allo stesso tempo ho sempre auspicato che uscisse sempre di più dalla ribalta mediatica e dal voler fare la prima donna perché spesso, col suo modo di parlare ha fatto parecchi danni a gratis e anche quando non serviva.

Pero Ranx ci sono menti in cui bisogna tenere il timone a dritta e la difesa della Lazio va portata avanti senza se e senza ma, ora e' deleterio vare valutazioni sull'opportunità e la giustezza dei modi di Lotito, ora e' secondario, manco me metto a ragionare su sta cosa, non esiste proprio, perché di fronte a certi attacchi subdoli, ripetuti e concentrici  ci può' e ci deve essere una sola risposta, da parte di tutti e a una sola voce, pecche i "si pero'" e i "ma" sono il pane quotidiano per chi sta facendo da anni il male della Lazio con la scusa di Lotito, l'appiglio migliore, la breccia...

Io ti conosco e so perfettamente come la pensi, sono sicuro che converrai che adesso ci può essere solo una risposta da parte nostra

annateveneaffaculotuttimmerde

Discussione precedente - Discussione successiva